>

PDA

Visualizza Versione Completa : [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

marvin_gka
23-12-2016, 14:32:57
c'è modo di recuperare questa perla?

https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa/v/108988656

Praticamente all'inizio quando si butta nel pozzo

Solidino
23-12-2016, 14:41:12
https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa/v/108988656

Praticamente all'inizio quando si butta nel pozzo

la scusa è sempre la stanchezza.

Sir KINGSTAY
23-12-2016, 16:43:04
in questo video c'è qualcosa di anomalo....
gli si sta allungando il collo o sbaglio?Mike è un collo con gli arti, non lo sapevi? :asd: un collo mistico..........

Solidino
25-12-2016, 00:01:14
ok questo è il thread di Sabaku, ma stavo girovagando in rete per cercare di trovare qualche altro utente che ha un approccio "serio" al videogioco e l'ho trovato!!! Andate su questo canale

https://www.youtube.com/channel/UCx4SoaJe-VV7uG5HEDqWDZg

i suoi video spaccano davvero, no davvero eh. Fateci un giro è davvero roba piacevole da seguire e interessante, e poi cosa positiva non fa giri pindarici e ottovolantici quando parla.

Gib9
25-12-2016, 12:02:13
ok questo è il thread di Sabaku, ma stavo girovagando in rete per cercare di trovare qualche altro utente che ha un approccio "serio" al videogioco e l'ho trovato!!! Andate su questo canale

https://www.youtube.com/channel/UCx4SoaJe-VV7uG5HEDqWDZg

i suoi video spaccano davvero, no davvero eh. Fateci un giro è davvero roba piacevole da seguire e interessante, e poi cosa positiva non fa giri pindarici e ottovolantici quando parla.
Ecco, cercavo qualche canale con gente non bimbominkiosa per seguire qualche serie. Più tardi vedo qualche video. Se ce ne sono altri diffondete...:asd:

auron.90
25-12-2016, 12:40:25
Auguri impattanti a tutti!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Adalberto_Steiner
25-12-2016, 14:15:33
Auguri professionali, spero che queste feste vi diano l'energia di un TOROH! - cit.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

fomento
25-12-2016, 18:18:24
Cionondimeno, auguri a TUTTI. :>

Lop
25-12-2016, 19:26:14
Auguri GENUINI!

Laguna1307
26-12-2016, 15:29:40
Volevo scrivere auguri simpatici ma non mi è venuto in mente niente, quindi auguri e basta :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Solidino
27-12-2016, 00:28:00
Auguri e collo lungo a tutti!!

Adalberto_Steiner
28-12-2016, 19:05:03
ma nel 2017 riusciremo a vedere tipo più di 5 episodi dell'anima oscura e più di 4 dello spirito del gdr? Oppure sarà un anno mediocre come questo? :sese:

Gib9
28-12-2016, 19:16:33
Preferirei vedere una blind di nioh piuttosto; dark souls ha sfracassato le palle (il 2 poi non ne parliamo)! I viaggi in terrotori inesplorati (come per the last guardian ad esempio), sono più stimolanti per me....:sisi:

Adalberto_Steiner
29-12-2016, 16:19:26
Preferirei vedere una blind di nioh piuttosto; dark souls ha sfracassato le palle (il 2 poi non ne parliamo)! I viaggi in terrotori inesplorati (come per the last guardian ad esempio), sono più stimolanti per me....:sisi:
Complimenti per il coraggio e lo stomaco :sisi:

Sotark
29-12-2016, 17:49:51
auguri a tutti gli haters! mi sono perso qualcosa ultimamente? ormai non seguo più mike da mesi :asd:

Adalberto_Steiner
29-12-2016, 23:11:54
auguri a tutti gli haters! mi sono perso qualcosa ultimamente? ormai non seguo più mike da mesi :asd:
Solo svariati video della blind run di The Last Guardian, nient'altro

Solidino
30-12-2016, 09:35:42
in 23 giorni ha solo giocato a TLG e non deve neanche perdere tempo a editare niente, visto che è in live.

in 23 giorni ha fatto LE STESSE COSE che hanno fatto altre persone come lui, solo che altri ci hanno impiegato 5 giorni e magari 16 ore (se non 20), lui ha bisogno di 23 giorni, per pubblicare 15 filmati da un'ora scarsa, in cui fa le stesse pose teatrali e pompose come al solito (HO LA PELLE D'OCA!!! GUARDATE!!!) facendo camminare il ragazzino e parlando del vuoto siderale.

23 giorni di vuoto, persi dietro un solo gioco di cui ha giocato solo 12 ore scarse.

23 giorni in cui non è stato pubblicato niente di nuovo

23 giorni in cui qualcuno sicuramente lo ha sovvenzionato per vedere e sentire niente di nuovo.

NOn dimentichiamo le promesse del canale

Saga Bioshock-Kingdome Hearts-Metal Gear (ne dimentico almeno altre 5-6)

promesse di oltre 2 anni fa.

La sezione dei videogiochi vecchi, in cui in 5-6 minuti spiegava un giochino del passato, è morta da mesi.
Eppure non credo ci voglia chissà che lavoro per fare un video di 5 minuti.

Altre persone che fanno il suo stesso "lavoro" giornalmente pubblicano video di spiegazioni e gameplay portando avanti piu progetti, senza arenarsi su un solo gioco per 23 giorni di seguito.

Ma evidentemente i veri professionisti lavorano cosi.

Solidino
30-12-2016, 10:01:33

quoto sui souls (ma sono di moda e li fanno tutti, quindi piu visualizzazioni e piu soldi)
quoto si e no su TLG, perchè vedere giocare Sabaku in live in un gioco nuovo è una rottura di coglioni ancora maggiore.

1)Ogni 2 minuti si blocca per parlare del vuoto e partire per la tangente a parlare dei cazzi suoi che a nessuno interessano a meno che non hai 13 anni e da grande non vuoi piu fare l'astronauta ma lo youtuber.

2)Muove il personaggio facendolo camminare e poi comincia a parlare e recitare in pose teatrali per sottolineare e rafforza cio che sta dicendo in quel momento. Dovrebbero fare una maglietta con scritto "GUARDATE!! HO LA PELLE D'OCA!!"

3)Sembra che lo faccia a posta a non capire roba che persino un bambino capirebbe in 3 minuti il gioco ti ha fatto capire che il legno puo essere rotto con i fulmini, cazzo ti trovi davanti una porta di legno o un barile dietro un qualcosa di legno e non capisci che ti serve Trico per sfondarli? Ci metti 30 minuti per capirlo? , giusto per allungare il brodo e far arrivare a oltre 50 minuti il video

Per me dovrebbe finirla con le blind e concentrarsi solo sulle anime, un vero professionista farebbe cosi.

Gib9
31-12-2016, 13:12:46
Eh ma voi ancora date retta alla storia del "professionista" e alle sue promesse; tanto è chiaro che i progetti più interessanti che doveva fare sono andati a puttane e non verranno più recuperati. Invece di perdere tempo col gioco dei sorci e fare oltre 100 video su quel cazzo di isaac avoja a silent hill, metal gear e kingdom hearts vari....
L'altro giorno su twitch se né uscito con roba come "stasera sono qui nonostante non sia un giorno di lavoro"; mi chiedo se volesse gli straordinari.
Nelle blind è lento da morire vero, ma visto che ha accantonato oramai il resto, preferisco queste, perché comunque qualcosa di interessante ce l'ha da dire e sono sempre impressioni di una persona più matura della moltitudine di bimbettoi che ci sono su youtube.

Sotark
31-12-2016, 19:32:32
Solo svariati video della blind run di The Last Guardian, nient'altro

che genuina delusione : |

Solidino
1-01-2017, 13:46:12
altri 6 mesi che passeranno a terminare la seconda volta TLG, editare il tutto per l'anima del Guardiano tra una partita e l'altra di Isaac e un souls.

Adalberto_Steiner
1-01-2017, 14:30:14
altri 6 mesi che passeranno a terminare la seconda volta TLG, editare il tutto per l'anima del Guardiano tra una partita e l'altra di Isaac e un souls.
non sto seguendo ultimamente, vuole fare una seconda run di TLG? E Isaac non era terminato? :look:

Solidino
1-01-2017, 14:40:51
non sto seguendo ultimamente, vuole fare una seconda run di TLG? E Isaac non era terminato? :look:
no no semplice supposizioni.
Insomma deve pur tenersi impegnato con qualcosa per non inserire gameplay nuovi di altre serie no?

Adalberto_Steiner
1-01-2017, 14:59:48
no no semplice supposizioni.
Insomma deve pur tenersi impegnato con qualcosa per non inserire gameplay nuovi di altre serie no?
stavo cercando di fare mente locale su giochi papabili di gameplay. TLG dovrebbe essere vicino alla chiusura (credo), e c'è un episodio dell'AO2 in uscita.
Poi credo che almeno ci sarà un episodio dello spirito del gdr e poi boh, se Isaac è finito non credo lo riprenderà sul canale ma solo su twitch, a meno di altri progetti da mani nei capelli come la run a DS bendato

Solidino
1-01-2017, 18:06:02
come la run a DS bendato

questa è proprio della serie "non so cosa altro inventarmi per sfruttare ancora l'onda dei souls che attirano tante persone nel canale" davvero una roba per niente interessante, né divertente, né utile a nulla, è una robetta che mi sarei aspettato da Cicciogamer.

Alla fin fine quianti giochi ha completato? Pochissimi, c'è Dragon Age che lo ha portato avanti per quasi un anno o forse piu di un anno, una pazzia.

dnt_wraiter
1-01-2017, 18:52:02
Alla faccia gente, ma fare qualcos'altro no ? Sembra che vi causi solo frustrazione, se dovete stare lamentarvi un giorno e si e l'altro pure vi faccio notare che Youtube è pieno di altri video.

A me l'unica cosa che mi irritava del suo canale è vedere/sentire la sua compagna, risolto prontamente guardando video dove non compare. Semplice no ? :asd:

Adalberto_Steiner
1-01-2017, 18:56:27
Alla faccia gente, ma fare qualcos'altro no ? Sembra che vi causi solo frustrazione, se dovete stare lamentarvi un giorno e si e l'altro pure vi faccio notare che Youtube è pieno di altri video.

A me l'unica cosa che mi irritava del suo canale è vedere/sentire la sua compagna, risolto prontamente guardando video dove non compare. Semplice no ? :asd:
oddio non guardo un suo video da tipo una vita, personalmente :asd: passo di qua giusto per tenermi informato su cosa faccia uscire :sisi:

Laguna1307
1-01-2017, 20:21:22
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/fd8bc1b2b7e5671a242670deb1b0661f.jpg

Adalberto_Steiner
1-01-2017, 20:58:06
per la seconda volta le Cocò vengono decimate dalle volpi :( so sad :(

Gib9
2-01-2017, 23:58:42
Ma solo io mi ero perso questa roba?

https://www.youtube.com/watch?v=3qnC80F-Ci4

Lo voglio nel nuovo "come ammazzare il capo e vivere felici"; lui e il suo collo.

CisterX
3-01-2017, 12:13:51
Ma solo io mi ero perso questa roba?

https://www.youtube.com/watch?v=3qnC80F-Ci4

Lo voglio nel nuovo "come ammazzare il capo e vivere felici"; lui e il suo collo.
Cosa cazz ho appena visto wtf :rotfl::rotfl:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sotark
3-01-2017, 16:12:41
MA COSA ROTFL :rotfl::rotfl::rotfl:

Lop
3-01-2017, 17:41:26
Il wow scritto maiuscolo :rotfl:

Ma l'omino che si addormenta alla fine cosa rappresenta?

Conte di Montecristo
3-01-2017, 17:54:42
Domani uscirà il Vlog con la programmazione del canale per il 2017, quest'anno giura che salvo cataclismi sarà più organizzato :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Solidino
5-01-2017, 00:21:14
sto al 5 episodio di The Last Guardian, ma qualcuno di voi ha visto se Sabaku ALLA FINE è riuscito a capire premendo L1 si direziona la telecamera su Trico, invece di farlo sempre manualmente? :D
Cmq è uno spettacolo vederlo in blind run, si perde tocchi di classe assurdi, persino la roba da leggere a schermo.

auron.90
5-01-2017, 09:23:27
sto al 5 episodio di The Last Guardian, ma qualcuno di voi ha visto se Sabaku ALLA FINE è riuscito a capire premendo L1 si direziona la telecamera su Trico, invece di farlo sempre manualmente? :D
Cmq è uno spettacolo vederlo in blind run, si perde tocchi di classe assurdi, persino la roba da leggere a schermo.
Dopo la torcia in Dks2 non mi meraviglia più nulla. :asd:

CisterX
5-01-2017, 11:04:49
C'é qualche coraggioso che ha visto l'ultimo vlog di sabaku e a cui andrebbe di riassumere cosa dice? Un ora di vlog proprio non la reggo D:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Laguna1307
5-01-2017, 22:40:58
Ma poi lui ha detto che inizia con FF IX appena finisce con uno spirito, ma Isaac non lo continua visto che è uscito Afterbirth +? Di Dragon Age neanche a parlarne, mentre lo spirito del faló è abbandonato a se stesso, meno male che a suo dire era lo spirito che piú gli piaceva realizzare

auron.90
5-01-2017, 23:23:23
Ma poi lui ha detto che inizia con FF IX appena finisce con uno spirito, ma Isaac non lo continua visto che è uscito Afterbirth +? Di Dragon Age neanche a parlarne, mentre lo spirito del faló è abbandonato a se stesso, meno male che a suo dire era lo spirito che piú gli piaceva realizzare

Da quanto ho sentito Afterbirth + è una mezza delusione, ed è più un tool per mod che una vera e propria espansione (paradossalmente è più interessante Antibirth che è un'espansione non ufficiale). Credo che non ci siano tantissime puntate da preparare. DA2 e Bloodborne Arcane Run sono troppo doscontinui come Spiriti. In ogni caso il ritmo si è rallentato e per chi come me non è interessato alla blind run, è un "problema" supportare Mike con le visualizzazioni. :asd:

Lop
6-01-2017, 00:33:42
C'é qualche coraggioso che ha visto l'ultimo vlog di sabaku e a cui andrebbe di riassumere cosa dice? Un ora di vlog proprio non la reggo D:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ma come, non ti vuoi sorbire trenta minuti di sproloquio sulle telecamere nuove o la postazione diversa? Più la strage delle galline magari per altri venti minuti?

Solidino
6-01-2017, 09:46:37
https://www.patreon.com/sabaku

vi giuro ci sono parti scritte in italiano che neanche un bambino scriverebbe in quel modo.

Aprire le porte a strumenti avanzati nelle mani di un ex-professionista può valere non poco, e per quanto continui a studiare per evolvere a priori come content creator e critico, il supporto datomi da tutti coloro che vogliono parteciparvi ho potuto portare il canale ed il suo contenuto* ad un livello considerevolmente più alto rispetto a ciò che era possibile prima del crowdfunding.

*manca forse un CON prima de "il supporto"? Boh.

Contemporaneamente, mi impegno a ciarlare il più possibile nei riguardi di una presente e ricercata il più possibile critica ed informazione nei confronti dell'industria che produce questo medium e lo porta al consumatore, e purtroppo non manca mai materiale per farlo, con l'obiettivo che facendolo si porti un po' di coscienza e consapevolezza da parte di chi ne usufruisce, me compreso. Questa copertura cerco di completare aggiungendovi una guida all'acquisto formata da first looks e talvolta recensioni, ove cerco di renderMi il più utile possibile attraverso la mia esperienza e competenze, delle quali non ci si deve mai accontentare: non si smette mai di studiare, ragazzi, ed anche se i videogiochi sono una "cosa bella", vi è molto da non prendere alla leggera, anzi.

Bogur
6-01-2017, 11:40:55
Ma come, non ti vuoi sorbire trenta minuti di sproloquio sulle telecamere nuove o la postazione diversa? Più la strage delle galline magari per altri venti minuti?
Se vuole sorbirsi queste cose deve guardare altro perché l'ultimo vlog non c'entra niente con questo.

Le news principali riguardano la scaletta delle uscite.
In linea di massima sul canale principale all'uscita di un'Anima uscirà seguirà quella di un'Effigie, poi un'altra Anima e così via. Il testo del prossimo episodio dei Lilin è praticamente pronto. Vorrebbe chiudere l'Anima Oscura II entro fine 2017, l'episodio 7 è in dirittura d'arrivo ed in totale saranno 22 episodi.
Il canale secondario avrà una programmazione più snella, due o tre serie alla volta, ora non ricordo di preciso. Lo Spirito dell'Esperto II non tarderà molto ad arrivare.
Twitch è il canale terziario e di conseguenza non ci dedicherà più tempo del necessario, porterà avanti 3 diversi tipi di serate alla volta, alternandole tra loro.
Domenica sarà a Ferrara ma in questo 2017 non ha intenzione di partecipare a molte fiere.

Ah già la sua schedule giornaliera...al mattino registra uno Spirito, al pomeriggio e alla sera (salvo live su Twitch) lavora su video del canale principale.

Le donazioni su Patreon serviranno a finanziare l'acquisto di una torretta mitragliatrice a difesa delle Cocò.

Sotark
6-01-2017, 12:55:32
make pollaio great again :sisi:

Solidino
6-01-2017, 15:21:33
boh non so che dire, in oltre 2 mesi a parte qualche vlog, progetti per il futuro che cmq restano progetti (da oltre 2 anni) e terminare TLG non c'è stato niente altro.

NOn è che fa un altro lavoro e deve tornare a casa a registrare la sera tardi come faceva un paio di anni fa, ora il suo tempo è tutto concentrato a questo "nuovo lavoro online", non ci sono scuse.

C'è voluto un mese per terminare TLG e ci vorrano altri mesi per terminare l'anima del Guardiano, quando altre persone avranno gia detto tutto quello che c'era da dire online. Si prende troppo tempo e poi non mi piace che faccia le blind run editandole, rimontandole, dice sempre nei suoi video che gli piace il "real time" e poi edita tutto in post produzione come se fosse una analisi post game.

E' troppo lento, deve assumere qualcuno full time, che lo aiuti dietro le quinte.

Gib9
7-01-2017, 14:09:18
vi consiglio di vedervi gli ultimi 30/40 minuti della live di ieri su final fantasy xv; i suoi scleri sui difetti del gioco meritano parecchio.:asd:

Sotark
8-01-2017, 22:46:19
vi consiglio di vedervi gli ultimi 30/40 minuti della live di ieri su final fantasy xv; i suoi scleri sui difetti del gioco meritano parecchio.:asd:

visto a tratti.
ma è così tanto una merda ffxv? sto aspettando la versione pc, ma a quanto ricordo dai trailer promette benissimo fin da quando si chiamava versus xiii.

Gib9
9-01-2017, 00:13:27
visto a tratti.
ma è così tanto una merda ffxv? sto aspettando la versione pc, ma a quanto ricordo dai trailer promette benissimo fin da quando si chiamava versus xiii.

Ma che merda....Sabaku era partito già prevenuto prima di provarlo il gioco. Ha i suoi difetti, ma anche i suoi meriti. Comunque lo boccia come final fantasy, ma lo promuove come gioco. Io ho più di 100 ore e oramai l'ho quasi terminato del tutto (compreso l'endgame che è un po' fatto col culo però:asd:).
Il problema sono sempre sti cazzo di tagli; c'era tanto materiale che è stato cancellato durante la lavorazione del gioco e dunque la storia risulta poco coerente/spezzettata.

Adalberto_Steiner
9-01-2017, 19:03:36
Onestamente sono d'accordo con lui sul promuoverlo come gioco ma bocciarlo come FF.
Fermo cosiderando che il finale e la gestione dell'end game mi hanno fatto stracacare

Sergej Vladimirovic Michalkov
9-01-2017, 23:40:21
visto a tratti.
ma è così tanto una merda ffxv? sto aspettando la versione pc, ma a quanto ricordo dai trailer promette benissimo fin da quando si chiamava versus xiii.Fosse una merda, dovremmo rivalutare tante altre cose in ambito jrpg.

Conte di Montecristo
10-01-2017, 20:01:58
Non è una merda ma i difetti che cita lui ci sono tutti, alcuni sono gravissimi. Per il resto lo ha elogiato nelle parte dove merita di esserlo.

Gib9
12-01-2017, 00:39:28
Che uomo d'altri tempi sabaku.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=51&v=sAwFHfkrFC0

:sisi:

Lop
12-01-2017, 02:12:36
Che uomo d'altri tempi sabaku.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=51&v=sAwFHfkrFC0
:sisi:
Ma quella è Phenrir con l'accento inglese!

Sotark
12-01-2017, 16:32:19
ormai lo buttano ovunque. sabaku no pureizzemoro.

Sir KINGSTAY
13-01-2017, 12:57:42
Sull'altro 3d si parla di donazioni agli youtuber, ecco io ora donerei un abbonamento in palestra (o ad un fast food) a mike, minchia che secco!! :skept: (N.B.: e lo dico da SECCO)

Solidino
13-01-2017, 14:27:37
Sull'altro 3d si parla di donazioni agli youtuber, ecco io ora donerei un abbonamento in palestra (o ad un fast food) a mike, minchia che secco!! :skept: (N.B.: e lo dico da SECCO)
non è solo magro, noto anche che non cammina perfettamente, specialmente la gamba sinistra, anzi a dirla tutta nel video mi sembrava affaticato e l'ombrello lo usava come bastone. Si cmq deve mangiare di piu, MOLTO di più, gia dal viso si vede che è molto sciupato, ma ora a figura intera è un'altra prospettiva e non è bella.

Sotark
13-01-2017, 19:17:44
è sciupato perchè lavora per Noi. :sisi:

Solidino
15-01-2017, 11:32:57
è sciupato perchè lavora per Noi. :sisi:

è da piu di un mese che il canale è praticamente morto, senza contenuti di nessun genere a parte il gameplay di TLG che TUTTO IL MONDO ha gia giocato, visto, analizzato, metabolizzato.

Adalberto_Steiner
15-01-2017, 13:30:10
Maaaaaaa TLG a che punto è, per curiosità?
E non l'ho ancora giocato, solo per capire quanto manca alla fine della serie :sisi:

Solidino
15-01-2017, 13:56:11
Maaaaaaa TLG a che punto è, per curiosità?
E non l'ho ancora giocato, solo per capire quanto manca alla fine della serie :sisi:

non costa niente cliccare sul suo canale eh.
L'ha terminato, dopo un mese ma l'ha terminato, ora sicuramente se ne andranno via altri mesi per l'anima del guardiano, per dire cose che altri hanno gia detto ora in tutta internet (in massimo 2 filmati), ma che lui saprà donarci con la sua solita e originalissima verve teatrale fatta di tanti "ho la pelle d'oca" e "ho i brividi sul braccio", tra un "vi prometto il green screen che arriverà" e un "tra un po mi trasferisco a Milano" e un "scusate per la ripresa pessima, ma sono un professionista".

Adalberto_Steiner
15-01-2017, 17:10:47
non costa niente cliccare sul suo canale eh.
L'ha terminato, dopo un mese ma l'ha terminato, ora sicuramente se ne andranno via altri mesi per l'anima del guardiano, per dire cose che altri hanno gia detto ora in tutta internet (in massimo 2 filmati), ma che lui saprà donarci con la sua solita e originalissima verve teatrale fatta di tanti "ho la pelle d'oca" e "ho i brividi sul braccio", tra un "vi prometto il green screen che arriverà" e un "tra un po mi trasferisco a Milano" e un "scusate per la ripresa pessima, ma sono un professionista".
non regalo views su una cosa del genere, soprattutto se qui ci sono dei veri coraggiosi che seguono la serie.
Unisco l'utile al dilettevole.

Comunque è uscito il settimo episodio dell'anima oscura 2 :sisi:

Solidino
15-01-2017, 17:20:27
bah.....

auron.90
15-01-2017, 22:25:36
non regalo views su una cosa del genere, soprattutto se qui ci sono dei veri coraggiosi che seguono la serie.
Unisco l'utile al dilettevole.

Imho se visti tutti di seguito non sarebbero neanche male, ma con questi intervalli di tempo uno si dimentica cosa fa Ellione tra un video e l'altro. :asd:

Solidino
16-01-2017, 16:11:15
ma sono l'unico che a volte non capisce cosa voglia dire con quelle frasi che mette a schermo quando comincia con delle scuse o altro?
O mi sono rincoglionito io, o l'italiano va a farsi benedire in quel momento. Boh.

Laguna1307
16-01-2017, 17:12:26
ma sono l'unico che a volte non capisce cosa voglia dire con quelle frasi che mette a schermo quando comincia con delle scuse o altro?
O mi sono rincoglionito io, o l'italiano va a farsi benedire in quel momento. Boh.

Vuoi dire le frasi
che vengono colorate
su schermo, senza nessuna ragione?

Laguna1307
16-01-2017, 17:26:23
https://i.makeagif.com/media/9-17-2015/THQ2p1.gif

Conte di Montecristo
16-01-2017, 23:40:25
What? :fermosi:

Laguna1307
17-01-2017, 07:34:56
What? :fermosi:

Un video di sabaku in cui tocca le tette alla sua ragazza, sai, la qualità vs quantità

auron.90
17-01-2017, 10:32:17
Un video di sabaku in cui tocca le tette alla sua ragazza, sai, la qualità vs quantità
Nessuna accusa di sessismo rivolta a Mike?

Solidino
17-01-2017, 12:39:40
Vuoi dire le frasi
che vengono colorate
su schermo, senza nessuna ragione?

si, ma non solo le parole "colorate senza ragione" XD
proprio tutta la frase messa assieme ha una costruzione masochistica, dei giri di parole e ricercatezze di parole che non hanno senso. Ti giuro le rileggo a volte e non le capisco proprio, manco molte cose che scrive a volte su facebook tipo i wall of text, non hanno una costruzione logica, sembrano frasi incollate senza senso.
Vatti a leggere delle cose scritte su patreon, non si capisce niente, alcune frasi le ho pure riportare in qualche post precedente.

Solidino
17-01-2017, 12:45:08
ma è davvero la sua ragazza? Intendo davvero fanno cose nell'intimo? Si sono mai baciati in diretta tipo alla francese, non appogiando solo le labbra? :^

Adalberto_Steiner
17-01-2017, 13:18:10
"........nnnnnon ho capitooooo..." - yotobi cit.

Laguna1307
17-01-2017, 20:48:30
ma è davvero la sua ragazza? Intendo davvero fanno cose nell'intimo? Si sono mai baciati in diretta tipo alla francese, non appogiando solo le labbra? :^
Vai a 57:00, preparati.

https://www.youtube.com/watch?v=x2yzmrqwo3s

Solidino
18-01-2017, 09:47:52
Vai a 57:00, preparati.

https://www.youtube.com/watch?v=x2yzmrqwo3s

lo vidi tempo fa, non dimostra niente, sembrano fratello e sorella.
Fino a che non vedo che si slinguazzano in diretta a la francese ma pesante, per me resta il dubbio.

Lop
18-01-2017, 10:06:48
Ma meglio un limone duro di quella roba che fanno alla fine, sono a metà fra il :rotfl: e il :sad:

Solidino
18-01-2017, 10:10:54
Ma meglio un limone duro di quella roba che fanno alla fine, sono a metà fra il :rotfl: e il :sad:

na roba patetica eh? Cmq fossi donna avrei molte remore a toccare Mike, non sia mai che si possa spezzare toccandolo sul collo o su una spalla. Ma i FANS gli suggeriscono di mangiare carne o fare un po di palestra? Lo dico per il bene suo, è un po brutto da dire quello che sto per dire, ma sembra un deportato di Auschwitz, dovrebbe rendersi conto che deve mettersi un po in sesto, 5-6 panini con la mortadella tra una pausa e l'altra, magari accompagnati da 3 fette di carne di quelle grosse, mentre sta aspettando che il programma renderizzi l'ultimo video che ha creato.

Lop
18-01-2017, 10:18:48
Dai, porello, magari mangia come un bue e non ingrassa, ci sono le persone così. Comunque già si è sistemato i capelli che era il problema più facilmente sistemabile, sulla costituzione non credo uno ci possa fare molto. E' il nostro Piero Angela fatto di stenti <3

Solidino
18-01-2017, 10:21:35
Comunque già si è sistemato i capelli che era il problema più facilmente sistemabile
in che senso? :fermosi:

Adalberto_Steiner
18-01-2017, 13:08:12
in che senso? :fermosi:
Che un taglio di capelli più umano o guardabile non ci vuole niente a farselo fare :asd: prendere (o perdere) una decina di chili è tutto un altro paio di maniche invece :asd:

Solidino
18-01-2017, 13:40:09
Che un taglio di capelli più umano o guardabile non ci vuole niente a farselo fare :asd: prendere (o perdere) una decina di chili è tutto un altro paio di maniche invece :asd:

eh ma li sta perdendo, e la perdita è un processo che non si arresta, va da A e prima o poi si arriva a Z, chi tardi e chi prima, peccato perchè è giovane, non ha ancora 30 anni. IL passo sarà la decisione di rasarli a zero, quando diverrà inutile fare riporto con capelli che non ci sono piu sopra la testa (perchè ai lati ci saranno sempre).

Sotark
18-01-2017, 14:07:16
magrissimo, pelato, claudicante ed incapace di sostenere discorsi di senso compiuto. mi sa che si è calato troppo nella parte del chosen undead :asd:

Il Tiny
18-01-2017, 14:23:44
magrissimo, pelato, claudicante ed incapace di sostenere discorsi di senso compiuto. mi sa che si è calato troppo nella parte del chosen undead :asd:
:rotfl:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Solidino
18-01-2017, 14:28:51
muoio. :rotfl:

Bogur
18-01-2017, 15:01:11
Intanto lui ha più di 130.000 followers, si guadagna da vivere videogiocando e ha la ragazza.
Voi proprio perché non ce l'avete vi riducete a farvi pompini a vicenda con commentini acidi e invidiosi :)

Lop
18-01-2017, 15:09:06

Esatto.

Intanto lui ha più di 130.000 followers, si guadagna da vivere videogiocando e ha la ragazza.
Voi proprio perché non ce l'avete vi riducete a farvi pompini a vicenda con commentini acidi e invidiosi :)
E che pompini :sese:
Dai, hai perso qualsiasi credibilità quando hai proposto Phenrir come miss GV.

Solidino
18-01-2017, 15:14:59
Dai, hai perso qualsiasi credibilità quando hai proposto Phenrir come miss GV.
link now please.

Adalberto_Steiner
18-01-2017, 15:49:40
Aiuto :rotfl:

Sotark
18-01-2017, 16:32:10

ma che problemi hai? fattela 'na risata che domani ti svegli sotto 'n arcialbero (semicit.)

Bogur
18-01-2017, 16:38:11
ma che problemi hai? fattela 'na risata che domani ti svegli sotto 'n arcialbero (semicit.)
Ma che problemi avete voi che fate la moviola a come cammina per Verona?
Se domani siete voi a svegliarvi sotto un arcialbero avrete lasciato una gran bella eredità a questo mondo...il Compendium dei tagli nei video di Sabaku anche se aveva detto che non li avrebbe fatti.

dnt_wraiter
18-01-2017, 16:45:30
A sto punto rinominate il thread " Raduno dietologi e parrucchieri ", che cazz vi frega se è magro e pelato, boh. Onestamente fra quei poveretti che lo lodano come fosse il messia sceso in terra e la gente che critica addirittura la sua stazza, come cammina, quello che mangia, se la tizia è davvero è la sua fidanzata ( ma che cazzo deve fingere con quella, io piuttosto farei finta del contrario con la simpatia e la faccia che si ritrova ) non so chi metta più tristezza.

Live and let live folks.

PS: Ammetto che la battuta sul chosen undead calza a fagiolo :asd:

Lop
18-01-2017, 20:04:51
A sto punto rinominate il thread " Raduno dietologi e parrucchieri ", che cazz vi frega se è magro e pelato, boh. Onestamente fra quei poveretti che lo lodano come fosse il messia sceso in terra e la gente che critica addirittura la sua stazza, come cammina, quello che mangia, se la tizia è davvero è la sua fidanzata ( ma che cazzo deve fingere con quella, io piuttosto farei finta del contrario con la simpatia e la faccia che si ritrova ) non so chi metta più tristezza.

Live and let live folks.

PS: Ammetto che la battuta sul chosen undead calza a fagiolo :asd:
Anch'io sono per il rimaniamo sui contenuti, non cominciamo anche a dire che gli puzzano le ascelle, mi sembra roba infima. Finché stiamo sull'italiano incomprensibile va tutto bene.

dnt_wraiter
18-01-2017, 20:22:38
Anch'io sono per il rimaniamo sui contenuti, non cominciamo anche a dire che gli puzzano le ascelle, mi sembra roba infima. Finché stiamo sull'italiano incomprensibile va tutto bene.
Punto su cui siamo tutti d'accordo tra l'altro :asd:

Imho si è lasciato trasportare dalla massa di persone con la terza elementare che lo innalza a Dante Alighieri nei commenti dei suoi video. E io sono il primo a dire che preferisco sentire parlare una persona con una buona dialettica, piuttosto che subirsi un " bella storia " o " minchia zio ", ma ormai 'sta storia gli sta sfuggendo di mano :asd:

Adalberto_Steiner
18-01-2017, 21:36:06
A proposito di contenuti, ma qualcuno ha mai letto i suoi articoli su TGM? :look:

EDIT : su una cosa vorrei spezzare una lancia a favore di Bogur :asd: tolta la vecchia guardia che ha sempre fatto ironia sul personaggio (quelli che stanno qui dentro da tipo sempre, ecco) ci sono alcuni utenti che paiono avere il dente avvelenato :asd:
A volte mi viene il dubbio che qualcuno sia Michele e che stia trollando di brutto :asd:

(in tutto questo ancora non ho guardato l'ep 7 dell'AO2. Domani cascasse il mondo lo faccio, anche se Solidino me lo ha smontato)

Lop
18-01-2017, 22:21:55
A proposito di contenuti, ma qualcuno ha mai letto i suoi articoli su TGM? :look:

EDIT : su una cosa vorrei spezzare una lancia a favore di Bogur :asd: tolta la vecchia guardia che ha sempre fatto ironia sul personaggio (quelli che stanno qui dentro da tipo sempre, ecco) ci sono alcuni utenti che paiono avere il dente avvelenato :asd:
A volte mi viene il dubbio che qualcuno sia Michele e che stia trollando di brutto :asd:

(in tutto questo ancora non ho guardato l'ep 7 dell'AO2. Domani cascasse il mondo lo faccio, anche se Solidino me lo ha smontato)
Ho visto un vlog quasi per intero prima, come sottofondo, e devo dire che in parte mi sono pure ricreduto sul personaggio e la persona. Qualcuno aveva già detto che di persona è meglio, ma anche nei vlog si capisce che a parte i voli pindarici sembra veramente un pezzo di pane, dubito riuscirebbe anche solo a concepire di trollare qualcuno, o almeno così a lungo (anche se non ho capito a chi ti riferisci), cioè non ce lo vedo che pensa di mettersi a trollare (anche se penso tu l'abbia detto tanto per).
Il vlog comunque era vecchiotto.

Adalberto_Steiner
18-01-2017, 22:38:58
Ho visto un vlog quasi per intero prima, come sottofondo, e devo dire che in parte mi sono pure ricreduto sul personaggio e la persona. Qualcuno aveva già detto che di persona è meglio, ma anche nei vlog si capisce che a parte i voli pindarici sembra veramente un pezzo di pane, dubito riuscirebbe anche solo a concepire di trollare qualcuno, o almeno così a lungo (anche se non ho capito a chi ti riferisci), cioè non ce lo vedo che pensa di mettersi a trollare (anche se penso tu l'abbia detto tanto per).
Il vlog comunque era vecchiotto.
Io lo avevo incontrato di persona :sisi: a Milano al Cartoomics :sisi:

Laguna1307
18-01-2017, 23:43:45

http://1.bp.blogspot.com/-MdDCPpKDFEQ/Ue5l9bIrdHI/AAAAAAAAJSI/gjPCaqVNKjk/s1600/scott.png

daaan
19-01-2017, 04:05:26
Secondo me non è neanche così magro. È solo che essendo bislungo e tutto storto come postura sembra ancora più deperito. Per la proprietà transitiva probabilmente anche il pisello sembrerà stra lungo, e, a proposito di pompini, bogur scommetto che ne sa qualcosa.

Adalberto_Steiner
19-01-2017, 08:20:39
http://1.bp.blogspot.com/-MdDCPpKDFEQ/Ue5l9bIrdHI/AAAAAAAAJSI/gjPCaqVNKjk/s1600/scott.png

auron.90
19-01-2017, 10:02:02
Mi sto vedendo la prima di Afterbith+ (Isaac). Posso capire che se uno non gioca da tanto tempo possa essere arruginito o dimenticarsi alcuni oggetti, ma a questi livelli se raggiungi il 1001% non puoi dimenticarti tutte quelle cose, dovrebbero essere impresse per sempre nel cervello. Sono a un'ora di video e sto soffrendo come un cane. :rotfl:

Solidino
19-01-2017, 13:47:32
E' saltato fuori il discorso "non so se davvero sia ingrado di trollare la gente"
ora non lo sapremo mai con certezza, a meno che non lo si conosce da anni e lo si abbia frequentato per molto tempo, però restano molti dubbi sopratutto nei filmati iniziali di un paio di anni fa. PEr non farla troppo lunga alla fine ha detto di essere un professionista che ha lavorato qui e li ha fatto questo e quello addirittura per la Rai se ricordo bene, ha editato parecchia roba, fatto pubblicità, insomma il mezzo lo sa usare, ma poi salta fuori che non aveva l'adsl, i problemi in casa con salti di corrente (mostrati anche in video), ora ditemi voi se è da "Professionista" una roba del genere.

Poi è venuto fuori il discorso patreon e via di video in cui magicamente la corrente andava via sempre piu spesso, i video di DS2 si interrompevano, l'adsl di qui, e quest'altro di qua, morale? Richiesta di fondi per avere video piu professionali con il green screen dietro (mai comprato, sempre promesso)
con quei soldi si è comprato l'attrezzatura e tutto il resto.

Sabaku una villetta di sua proprietà , e non mi pare sia poco al giorno d'oggi averne una (insomma non mi pare che se la siano passata male), mi pare che in un video vada anche in un aereo di proprietà del padre non ho capito bene, ok controllerò meglio, ha un bel po di roba nerd nella sua stanzetta che di certo non costa poco e poi? non ha i soldi per la sua attività di professionista? Non ho capito una cosa, come faceva a lavorare per la Rai o altro, se non aveva manco l'adsl e con i problemi di corrente? Non credo non conoscesse l'esistenza degli ups.

Vabbeh meglio piantarla qui, sono soltanto dubbi che mi vengono in mente guardando i vecchi video e le tante promesse mai mantenute.

E cmq non mi pare tanto pezzo di pane, anzi a volte si vede che ci mette un po a scusarsi se ha fatto un errore e cerca sempre di farlo risultare non come suo, ma come un qualcosa che aveva previsto ma che voleva testare, avete presente Fonzie in Happy Days? Stessa cosa, si vede che è molto pieno di se e che ha un ego molto accentuato, perchè lui è un "professionista" come ama definirsi.

my 2 cents.

PS: il mio carattere è peggio del suo, non sono certo migliore, questo almeno per essere sinceri e onesti, qui nessuno è Gandhi o si atteggia ad esserlo, ma se avete guardato la sua roba uscita fino a qui da quanto ha aperto il canale, si nota che ha un bel caratterino molto egocentrico e consapevole di essere uno che la sa lunga, ma con la furberia di non darlo troppo a vedere, anche se non lo riesce a nascondere troppo bene.

PS2: sbaglio o anni fa gli rubarono anche la roba in auto (con tanto di foto vetri rotti) e via di rimborsi online su patreon? Posso sbagliare eg, o ricordare male, in caso positivo chiedo venia.

Solidino
19-01-2017, 14:04:52
Secondo me non è neanche così magro. È solo che essendo bislungo e tutto storto come postura sembra ancora più deperito. Per la proprietà transitiva probabilmente anche il pisello sembrerà stra lungo, e, a proposito di pompini, bogur scommetto che ne sa qualcosa.

no, è evidente che non hai guardato bene, è magrissimo, è roba da lager tedeschi, c'è un'intervista sul tubo in cui è seduto e davvero riesci a percepire che la gamba non ha muscolo, è seduto sulle ossa. Glielo dico con tutto il cuore che deve mangiare di piu e mettersi in sesto. Guarda bene il filmato, deambula male (gamba sinistra), è magro e si aiuta con l'ombrello. La ragazza dovrebbe spronarlo di piu, molto di più, dovrebbe accorgersi che non è certo un bello spettacolo. Poi boh, cazzi suoi e loro.