>

PDA

Visualizza Versione Completa : [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Adalberto_Steiner
4-02-2017, 16:15:56
https://youtu.be/9bVWhpGNGgg evviva! Allora ricominciano davvero in maniera regolare gli spiriti:rox::sbav:
bravo che me lo hai ricordato, che me ne stavo dimenticando :sisi:
appena posso lo guardo

Lop
4-02-2017, 16:28:05
https://www.youtube.com/watch?v=LzX5qIDzTp0

Nessuno ne parla? :look: l'ho trovata oggi per caso nei video consigliati e mi sono deciso a dargli un occhio.
Non so cosa abbia detto in altri video (ricordo che qualcuno di voi ne parlava) ma pomposità a parte l'ho trovata piuttosto condivisibile. Anche andando a riguardare i vecchi trailer di presentazione.

Forse non sono poi cosi d'accordo sul fatto del finale (a me ha fatto stracacare, ma va a gusto) e sulla questione Chocobo (io manco ci ho trovato quel genuino divertimento che ci ha trovato lui, ma proprio zero)

Non mi piacciono i voti, ma sul 7,5 finale non ho nulla da ridire :sisi:

Un mio amico che non lo segue mi ha detto che gli è capitato sotto mano per caso e mi ha detto che rappresenta il suo pensiero al 99%.
Vabbeh, solito discorso sulla pomposità e periodi infiniti terribili blablabla, secondo me fa alcuni appunti condivisibili. Io il gioco lo boccio perché è stato messo su col culo, rifinito malissimo in tutti i suoi aspetti, ma ho fatto già un bel post nel topic di non solo Final Fantasy e non mi ripeto. Diciamo che dopo venticinque ore di gioco ci sto capendo (nel senso di cosa accade su schermo) un briciolino di più e riesco vagamente a divertirmi anche di più. Il gioco è giocabile (se fai una battaglia in uno spazio aperto), ma i difetti sono così tanti che per me non arriva al sei, le uniche cose che salvo sono le musiche, assolutamente fantastiche, e la grafica per lo più. Un gioco che non è assolutamente imprescindibile né come final fantasy né come gioco a sé.
Tornando a inizio commento: se toglieva i cionondimeno il video durava 8 minuti :prugna:

Laguna1307
4-02-2017, 17:43:43
https://www.youtube.com/watch?v=LzX5qIDzTp0

Nessuno ne parla? :look: l'ho trovata oggi per caso nei video consigliati e mi sono deciso a dargli un occhio.
Non so cosa abbia detto in altri video (ricordo che qualcuno di voi ne parlava) ma pomposità a parte l'ho trovata piuttosto condivisibile. Anche andando a riguardare i vecchi trailer di presentazione.

Forse non sono poi cosi d'accordo sul fatto del finale (a me ha fatto stracacare, ma va a gusto) e sulla questione Chocobo (io manco ci ho trovato quel genuino divertimento che ci ha trovato lui, ma proprio zero)

Non mi piacciono i voti, ma sul 7,5 finale non ho nulla da ridire :sisi:

Un mio amico che non lo segue mi ha detto che gli è capitato sotto mano per caso e mi ha detto che rappresenta il suo pensiero al 99%.
Vabbeh, solito discorso sulla pomposità e periodi infiniti terribili blablabla, secondo me fa alcuni appunti condivisibili. Io il gioco lo boccio perché è stato messo su col culo, rifinito malissimo in tutti i suoi aspetti, ma ho fatto già un bel post nel topic di non solo Final Fantasy e non mi ripeto. Diciamo che dopo venticinque ore di gioco ci sto capendo (nel senso di cosa accade su schermo) un briciolino di più e riesco vagamente a divertirmi anche di più. Il gioco è giocabile (se fai una battaglia in uno spazio aperto), ma i difetti sono così tanti che per me non arriva al sei, le uniche cose che salvo sono le musiche, assolutamente fantastiche, e la grafica per lo più. Un gioco che non è assolutamente imprescindibile né come final fantasy né come gioco a sé.
Tornando a inizio commento: se toglieva i cionondimeno il video durava 8 minuti :prugna:
Condivido al 90% quello che dice, c'é il solito discorso che ci mette un'ora per dire quattro cose. Che poi mi chiedo, fai una recensione di ben 40 minuti dove puoi dire tutto e anche di più, e non mi citi la cagata del tasto per saltare come tasto azione? :asd:
Oltretutto ha fatto lui giustifica il fatto che la recensione sia arrivato in ritardo così almeno poteva dare il suo pensiero conoscendo il gioco nella sua interezza.....e poi vai a scoprire che non conosce e non ha mai fatto il dungeon di Pitioss :asd:
Che non è un dungeon come gli altri per chi lo sapesse, è un dungeon unico che va affrontato unicamente in maniera platform, e da solo occupa almeno un 6-7 ore di gioco per completarlo per quanto è complesso, è come avere un gioco nel gioco :asd:

Gib9
4-02-2017, 23:58:09
Condivido al 90% quello che dice, c'é il solito discorso che ci mette un'ora per dire quattro cose. Che poi mi chiedo, fai una recensione di ben 40 minuti dove puoi dire tutto e anche di più, e non mi citi la cagata del tasto per saltare come tasto azione? :asd:
Oltretutto ha fatto lui giustifica il fatto che la recensione sia arrivato in ritardo così almeno poteva dare il suo pensiero conoscendo il gioco nella sua interezza.....e poi vai a scoprire che non conosce e non ha mai fatto il dungeon di Pitioss :asd:
Che non è un dungeon come gli altri per chi lo sapesse, è un dungeon unico che va affrontato unicamente in maniera platform, e da solo occupa almeno un 6-7 ore di gioco per completarlo per quanto è complesso, è come avere un gioco nel gioco :asd:

lui pitioss l'ha fatto in live su twitch finendolo in poco più di 3 ore....:sisi:

Comunque è proprio una roba a parte questo dungeon, non è che ti serve per giudicare il gioco. Meglio così tra l'altro, perché a livello di idea è ottimo, a livello di realizzazione è un abominio.

Laguna1307
5-02-2017, 01:11:56
lui pitioss l'ha fatto in live su twitch finendolo in poco più di 3 ore....:sisi:

Comunque è proprio una roba a parte questo dungeon, non è che ti serve per giudicare il gioco. Meglio così tra l'altro, perché a livello di idea è ottimo, a livello di realizzazione è un abominio.

Ha fatto prima la recensione e POI il dungeon di pitioss. Ovviamente fare o non fare il dungeon non cambia tanto per avere un'idea generale del gioco, ma è comunque qualcosa in più :sisi:

Gib9
5-02-2017, 01:15:20
Ha fatto prima la recensione e POI il dungeon di pitioss. Ovviamente fare o non fare il dungeon non cambia tanto per avere un'idea generale del gioco, ma è comunque qualcosa in più :sisi:

si si lo so. Ci tengo a precisare che è atterrato (con la regalia volante) PERFETTAMENTE alla prima botta. Alla prima...io di tentativi ne ho fatti minimo 10.:sisi:

auron.90
6-02-2017, 19:40:13
Ho visto l'ultima dello Spirito del gdr. Mike il distratto si è dimenticato di silenziare Telegram. :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gib9
7-02-2017, 16:42:54
A sorpresa la blind di nioh:

https://www.youtube.com/watch?v=yK8ZXtZX-Ws&t=0s

Ottimo perché cercavo proprio un canale dove vederla e non ci speravo più su mike, perché mi pare non abbia mai anticipato di volerla fare. Il gioco promette pure bene e siamo solo al tutorial.

auron.90
7-02-2017, 17:56:38
A sorpresa la blind di nioh:

https://www.youtube.com/watch?v=yK8ZXtZX-Ws&t=0s

Ottimo perché cercavo proprio un canale dove vederla e non ci speravo più su mike, perché mi pare non abbia mai anticipato di volerla fare. Il gioco promette pure bene e siamo solo al tutorial.
Io la eviterò per non spoilerarmi il gioco. :asd:
E così lo Spirito dell'esperto viene nuovamente rimandato. :(

Laguna1307
7-02-2017, 18:02:55
"Ragazzi porterò Nioh solo in futuro! Lo so che se lo portassi adesso farei più visualizzazioni ma la mia forma mentis! Il mio lavoro! La mia autorialità! I Hate money! Quindi lo porterò solo più avanti!!"

"Farò partire un nuovo spirito solo quando ne finirà uno!!"

E invece eccoci qua con un nuovo spirito del falò su Nioh, la coerenza di quest'uomo :asd:
Per capirsi, mi sta benissimo che porti Nioh e secondo me fa la scelta giusta (anche se non la guarderò causa spoiler), ma almeno la smettesse di sparare fesserie sul suo modo di lavorare e schedule varie per poi non rispettarle affatto :sisi:

ULDI
7-02-2017, 19:24:24
Per capirsi, mi sta benissimo che porti Nioh e secondo me fa la scelta giusta (anche se non la guarderò causa spoiler), ma almeno la smettesse di sparare fesserie sul suo modo di lavorare e schedule varie per poi non rispettarle affatto :sisi:

Idem, secondo me il precludersi a priori contenuti interessanti in virtù di.. boh? Regole a caso? È abbastanza una cagata pazzesca :asd: Chiaramente finché il contenuto nuovo non entri troppo di prepotenza soffocando tutti gli altri.

Poi in questo caso particolare mi pare che la key l'abbia ricevuta dagli sviluppatori, quindi non parlare del gioco sarebbe stato proprio stupido anche a livello professionale.

Boh, secondo me se Mike prendesse tutto un po' più alla leggera ne guadagnerebbero tutti :sisi:

Solidino
8-02-2017, 13:24:53
quindi la roba su bioshock e Metal Gear è rimandata fra 10 anni?
C.v.d.

In fondo è un prodotto nuovo che giocheranno tutti al momento, piu visualizzazioni piu money.
Ma sto facendo di nuovo l'hater come al solito.
C.v.d 2: la rivincita.

Solidino
8-02-2017, 13:31:06
Chiaramente finché il contenuto nuovo non entri troppo di prepotenza soffocando tutti gli altri.

ma no dai, in fondo ha terminato TLG in un mese e più e in questo mese e più non ha sfornato niente altro.
Questo al massimo lo terminerà in 5 giorni dai. CREDICI :rotfl:

Laguna1307
8-02-2017, 14:14:28
Ah mi ero dimenticato di scriverlo, un paio di giorni fa ha annunciato che fará "L'anima di Eos" su FF XV :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bogur
8-02-2017, 15:22:46
quindi la roba su bioshock e Metal Gear è rimandata fra 10 anni?
C.v.d.

In fondo è un prodotto nuovo che giocheranno tutti al momento, piu visualizzazioni piu money.
Ma sto facendo di nuovo l'hater come al solito.
C.v.d 2: la rivincita.
Soldino il problema è solo tuo.
Forse non hai ancora capito che Mike vuole guadagnarsi da vivere con il canale, non può ignorare totalmente tutte le logiche di mercato.
Che poi andrebbe anche detto che tutto il tempo che "butta" nel fare le anime non credo lo ripaghi come gli spiriti in termini di visualizzazioni.
Cioè un'ora di lavoro su uno spirito gli porta più visualizzazioni di un'ora di lavoro su un'anima.

Ho capito che ti rode dover aspettare ancora di più per l'anima di Bioshock e di Metal Gear ma torno a domandarti...hai esternato questo tuo malcontento a Mike o ti sei limitato a fare il piangina qui?
Senza contare che per stessa ammissione di Mike (lo dice nei primi due minuti di video eh, si capisce subito che stai criticando senza sapere le cose) questo video non rallenterà un bel niente, lui lo avrebbe giocato comunque, gli è stato chiesto a gran voce di fare una blind run "pubblica" e così sarà.
Finito uno degli altri spiriti partirà comunque subito quello su Final Fantasy IX, la schedule non cambia, c'è solo uno spirito "gratis" in più.
Ora...non eri tu quello che lamentava il fatto che non pubblica un video al giorno? Ora che con questa serie probabilmente avremo qualche video in più ti lamenti?

Direi che sì, stai facendo l'hater come al solito :sisi:

ULDI
8-02-2017, 16:06:27
gli è stato chiesto a gran voce di fare una blind run "pubblica" e così sarà.

Sono abbastanza d'accordo, l'unica cosa è il punto che ho quotato: non è solo che abbia voluto accontentare il popolo, il trasparente Mike ha ricevuto la key dagli sviluppatori (cosa che non mi pare abbia detto esplicitamente da nessuna parte) quindi non farci nulla sarebbe stata proprio una stupidata :asd:

Poi chiaro, bisogna essere ottimisti e sperare che effettivamente non tolga spazio a contenuti principali, ma rimango della mia idea che il pubblicare scalette di portata quinquennale sia solamente controproducente (a meno che non si sia la Marvel): crea aspettative che possono essere infrante e limita lo spazio di manovra nel caso si presentassero occasioni più interessanti.

Però il canale e i social sono suoi e può dire quel che vuole :asd:

ULDI
8-02-2017, 16:16:58
Ah mi ero dimenticato di scriverlo, un paio di giorni fa ha annunciato che fará "L'anima di Eos" su FF XV :asd:

Prevista per il 2030? :asd:

Solidino
8-02-2017, 16:36:57
Soldino il problema è solo tuo.
Forse non hai ancora capito che Mike vuole guadagnarsi da vivere con il canale, non può ignorare totalmente tutte le logiche di mercato.
Che poi andrebbe anche detto che tutto il tempo che "butta" nel fare le anime non credo lo ripaghi come gli spiriti in termini di visualizzazioni.
Cioè un'ora di lavoro su uno spirito gli porta più visualizzazioni di un'ora di lavoro su un'anima.

Ho capito che ti rode dover aspettare ancora di più per l'anima di Bioshock e di Metal Gear ma torno a domandarti...hai esternato questo tuo malcontento a Mike o ti sei limitato a fare il piangina qui?
Senza contare che per stessa ammissione di Mike (lo dice nei primi due minuti di video eh, si capisce subito che stai criticando senza sapere le cose) questo video non rallenterà un bel niente, lui lo avrebbe giocato comunque, gli è stato chiesto a gran voce di fare una blind run "pubblica" e così sarà.
Finito uno degli altri spiriti partirà comunque subito quello su Final Fantasy IX, la schedule non cambia, c'è solo uno spirito "gratis" in più.
Ora...non eri tu quello che lamentava il fatto che non pubblica un video al giorno? Ora che con questa serie probabilmente avremo qualche video in più ti lamenti?

Direi che sì, stai facendo l'hater come al solito :sisi:

quando intendevo "un video al giorno" non intendevo per un solo gioco, potrebbe fare tantissimi video su qualsiasi cosa gli passi per la testa (come fanno i suoi colleghi sul tubo) invece di impantanarsi su un gioco e portarlo avanti per mesi e mesi. Oggi la blind run di tot gioco, domani una video recensione di tot gioco, dopodomani riparte la blind, il giorno dopo un vlog, e cosi via (ovvio non è detto che lo debba fare giornalmente, ma è per farti capire il discorso). Stare un mese su TLG e tenere il canale vuoto di contenuti, non è "normale" per uno che ci vuole campare sopra. Gli argomenti sul mondo dell'intrattenimento digitale sono molteplici, hai voglia a parlarne e tenere occupato il canale tra un video e l'altro di blind o altro e in vece gli aggiornamenti al mese sono troppo pochi, poi vabbeh non lo seguo sui social, che sicuramente userà giornalmente per pubblicizzare questo o quel video "in arrivo".
PS: il nick lo sbagli a scrivere, non so se per sfottò (spero di no, sarebbe infantile) o disattenzione.

fomento
8-02-2017, 17:05:08
Che una nuova serie (anche tenendo conto del "ci avrei giocato in ogni caso") non rubi spazio agli altri progetti (fosse uno stream di Twich del Mercoledì, come di consueto, sarebbe diverso) è una cavolata: l'attenzione e il lavoro di montaggio, post-processing, ecc..., che richiede ogni video è tale da rallentare per forza di cose la sua tabella di marcia. A volte (d)o(v)rebbe essere meno pomposo ed essere più diretto... più spontaneo (ma veramente, non le cagatelle retoriche che propina ogni volta), ecco.

Solidino
8-02-2017, 17:27:09
Che una nuova serie (anche tenendo conto del "ci avrei giocato in ogni caso") non rubi spazio agli altri progetti (fosse uno stream di Twich del Mercoledì, come di consueto, sarebbe diverso) è una cavolata: l'attenzione e il lavoro di montaggio, post-processing, ecc..., che richiede ogni video è tale da rallentare per forza di cose la sua tabella di marcia. A volte (d)o(v)rebbe essere meno pomposo ed essere più diretto... più spontaneo (ma veramente, non le cagatelle retoriche che propina ogni volta), ecco.

esattamente.

auron.90
8-02-2017, 20:45:23
Dopo la puntata di oggi di Isaac mi è salito l'hype per Ultra Hard. Voglio vedere se in quella sfida farà lo "sgargiullo" (per usare un termine suo). :rotfl:

Laguna1307
8-02-2017, 22:15:12
La storia "Ha fatto la serie perché glielo ha chiesto il popolohhh" mi sembra una stupidaggine. Più volte ha dimostrato che dell'opinione degli altri gli importi abbastanza poco, e lo si può vedere dai suoi sondaggi mandati su twitter o telegram dove chiedeva al suo seguito cosa preferiva che lui facesse, per poi fare completamente di testa propria fregandosene che il 90% delle persone avesse votato per tutt'altro. E pensare che c'é ancora chi crede che lui abbia fatto la prima anima della scoperta contro voglia e si sia "sacrificato" per gli altri, quando l'ha fatto sia per voglia di condividere e per lanciarsi su youtube. Quello che mi disturba è che ha sempre ostentato la sua figura, vantandosi di non cavalcare l'onda del momento perché come lui dice "I hate money", e cavalcando l'onda farebbe sicuramente più visualizzazioni/soldi, dando (e dandosi) l'idea che lui è un ragazzo ostinato che vuole il rigore e che se ne sbatte (e infatti facendo blind run di dark souls 3, the last guardian e nioh, si vede come se ne sbatte).
E' passato in pochissimo dal dire "no ragazzi nioh lo faccio più avanti perché al momento ho le anime come priorità ed altri spiriti da concludere, non posso rallentarli, arriverà ma più tardi come spirito del falò, e quando arriverà me lo sarò giocato tutto d'un fiato così mi creo il cuscinetto di video già pronti e posso lavorare alle anime" a "We ragazzi ecco qui la serie su Nioh :} :} :}" abbandonando pure il modo in cui sviluppava lo spirito del falò, ovvero prima se li giocava da solo alla cieca e poi li pubblicava. Chissà come mai ha cambiato così tempestivamente idea, certamente non lo avranno pagato e passatogli la key, chiedendogli di portarlo sul suo canale e mostrare il gioco, certo che no.

ULDI
8-02-2017, 22:26:44
Chissà come mai ha cambiato così tempestivamente idea, certamente non lo avranno pagato e passatogli la key, chiedendogli di portarlo sul suo canale e mostrare il gioco, certo che no.

https://twitter.com/sabakunomaiku/status/825052356626808832

+

"ho deciso di cominciarlo [Nioh] poco prima della release"
https://youtu.be/yK8ZXtZX-Ws?t=63
(https://youtu.be/yK8ZXtZX-Ws?t=63)
Notare come il tweet sia del 27 gennaio e la release di Nioh il 7 febbraio. :sese:

Poi magari l'ha anche detto in modo esplicito, ma non ho visto il video.

Comunque è lo spirito dei Souls non del Falò! :p

Solidino
8-02-2017, 22:38:21
La storia "Ha fatto la serie perché glielo ha chiesto il popolohhh" mi sembra una stupidaggine. Più volte ha dimostrato che dell'opinione degli altri gli importi abbastanza poco, e lo si può vedere dai suoi sondaggi mandati su twitter o telegram dove chiedeva al suo seguito cosa preferiva che lui facesse, per poi fare completamente di testa propria fregandosene che il 90% delle persone avesse votato per tutt'altro. E pensare che c'é ancora chi crede che lui abbia fatto la prima anima della scoperta contro voglia e si sia "sacrificato" per gli altri, quando l'ha fatto sia per voglia di condividere e per lanciarsi su youtube. Quello che mi disturba è che ha sempre ostentato la sua figura, vantandosi di non cavalcare l'onda del momento perché come lui dice "I hate money", e cavalcando l'onda farebbe sicuramente più visualizzazioni/soldi, dando (e dandosi) l'idea che lui è un ragazzo ostinato che vuole il rigore e che se ne sbatte (e infatti facendo blind run di dark souls 3, the last guardian e nioh, si vede come se ne sbatte).
E' passato in pochissimo dal dire "no ragazzi nioh lo faccio più avanti perché al momento ho le anime come priorità ed altri spiriti da concludere, non posso rallentarli, arriverà ma più tardi come spirito del falò, e quando arriverà me lo sarò giocato tutto d'un fiato così mi creo il cuscinetto di video già pronti e posso lavorare alle anime" a "We ragazzi ecco qui la serie su Nioh :} :} :}" abbandonando pure il modo in cui sviluppava lo spirito del falò, ovvero prima se li giocava da solo alla cieca e poi li pubblicava. Chissà come mai ha cambiato così tempestivamente idea, certamente non lo avranno pagato e passatogli la key, chiedendogli di portarlo sul suo canale e mostrare il gioco, certo che no.

da incorniciare, sopratutto la fine.
Che è poi la fine che fanno tutti, perchè i buoni propositi non ti danno da vivere a differenza dei soldi.
Cominciano tutti umilmente, piano piano, zitti zitti con tanti buoni propositi e promesse, (il primo magnifico video di dark souls sul suo canale) poi appena ci si fa un nome e si diventa "famosi", ci si mette a 90 gradi e tanti saluti a tutti. Same old shit everywhere.
Mai sentito parlare di Nioh sul suo canale, mai.

Solidino
9-02-2017, 14:05:32
nel frattempo il canale Sabaku (non ho mai capito quale sia quello principale, se questo o il Pureeyaa, vabbeh chi se ne frega)
latita di contenuti da piu di un mese. L'ultimo gioco è stato TLG completato a fine dicembre. Mah.

ULDI
9-02-2017, 14:14:01
nel frattempo il canale Sabaku (non ho mai capito quale sia quello principale, se questo o il Pureeyaa, vabbeh chi se ne frega)
latita di contenuti da piu di un mese. L'ultimo gioco è stato TLG completato a fine dicembre. Mah.

Ma non è vero dai :asd:

Dopo TLG sono usciti il nuovo episodio dell'Anima Oscura II e la recensione di FF XV, oltre che i "vlog glorificati" sul futuro del canale e la reazione a caldo al trailer del DLC di Dark Souls 3. I contenuti possono piacere o meno, però ci sono stati.

Solidino
9-02-2017, 14:18:02
Ma non è vero dai :asd:

Dopo TLG sono usciti il nuovo episodio dell'Anima Oscura II e la recensione di FF XV, oltre che i "vlog glorificati" sul futuro del canale e la reazione a caldo al trailer del DLC di Dark Souls 3. I contenuti possono piacere o meno, però ci sono stati.

30 giorni eh, non si parla di una settimana. E sono stato buono non ricordandoti (ma lo sto facendo ora XD) che ci ha messo un mese per terminare TLG. UN MESE.

ULDI
9-02-2017, 14:24:48
30 giorni eh, non si parla di una settimana. E sono stato buono non ricordandoti (ma lo sto facendo ora XD) che ci ha messo un mese per terminare TLG. UN MESE.

Ancora una volta, non è vero. Da quando è uscito TLG ha pubblicato un video a settimana. Certo, i due vlog non è che siano pregni di contenuti, ma anche eliminando quelli è comunque un video (principale) ogni due settimane. La recensione è uscita la settimana scorsa.

Se leggi i miei post (anche nelle riaperture precedenti) vedrai che non mi sono mai trattenuto dal criticare Sabaku, ma le cose che dici, semplicemente, sono false. Anche che durante la blind di TLG non abbia fatto altro non è vero: sono usciti l'Anima dei Lilin e la "recensione" di quel controller pro.

Adalberto_Steiner
9-02-2017, 18:42:46
sulle pubblicazioni ha ragione ULDI, il principale è Maiku ma se esce robe sul Pureeya sono comunque contenuti pubblicati.
Per carità, già il 90% della roba che posta è ormai merda (si lo sappiamo, è una mia opinione da 2 cent), se poi si pretende pure che gestisca due canali a tempo aiuto :asd:

Sir KINGSTAY
9-02-2017, 22:47:29
ahahah raga non so se è già stato pubblicato ma :rotfl::rotfl::rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=WdxByWdPzvY

Adalberto_Steiner
9-02-2017, 23:34:48
la prima morte che si vede :nono: quanti ricordi :nono:

Bogur
10-02-2017, 00:39:25
Ancora una volta, non è vero. Da quando è uscito TLG ha pubblicato un video a settimana. Certo, i due vlog non è che siano pregni di contenuti, ma anche eliminando quelli è comunque un video (principale) ogni due settimane. La recensione è uscita la settimana scorsa.

Se leggi i miei post (anche nelle riaperture precedenti) vedrai che non mi sono mai trattenuto dal criticare Sabaku, ma le cose che dici, semplicemente, sono false. Anche che durante la blind di TLG non abbia fatto altro non è vero: sono usciti l'Anima dei Lilin e la "recensione" di quel controller pro.
Ma guarda forse è meglio lasciar perdere.
Io inizio a credere che stia trollando, se così fosse poco male, leverà il disturbo ben presto.
Un anno fa c'era whrazi, poi è sparito.
Poi cera daaan, il peggio del peggio, sparito pure lui.
Poi fomento, che dopo la figura becera ed infantile del "ragà preparatevi" ha almeno avuto la decenza di non tornare più

Ora solidino, stiamo parlando di uno che oggi vuole un video al giorno da Mike perché lo fanno tutti gli altri Top Youtubers e domani si scandalizza perché aggiunge una serie di gameplay su un gioco di prossima uscita (cosa che fanno tutti i Top Youtubers).
Prima aveva il tormentone del green screen, gli è stato smontato in faccia e ora ci da dentro con The Last Guardian.

daaan
10-02-2017, 03:18:54
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/facebook/000/012/073/7686178464_fdc8ea66c7.jpg

daaan
10-02-2017, 03:19:39
Comunque per restare in tema qualità dei tizzi nei commenti di fb gli chiedevano quando avrebbe fatto un nuovo episodio di ds1 bendato.
Il disagio è reale.

Conte di Montecristo
10-02-2017, 11:43:33
Comunque oggi finisce il nuovo episodio dell'anima Oscura, nei prossimi 2/3 giorni lo pubblicherà, direi che finora sta mantenendo le promesse sulle serie principali nel 2017.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Solidino
10-02-2017, 16:58:12
Comunque per restare in tema qualità dei tizzi nei commenti di fb gli chiedevano quando avrebbe fatto un nuovo episodio di ds1 bendato.
Il disagio è reale.
TRanquillo, ora andrà avanti per 800 episodi a CERCARE di terminare DS bendato, con la tipa odiosa di fianco.
Trovata la scusa per rimandare la roba piu importante che ha promesso.
Ai like non si comanda.

ULDI
10-02-2017, 17:05:58
Comunque oggi finisce il nuovo episodio dell'anima Oscura, nei prossimi 2/3 giorni lo pubblicherà, direi che finora sta mantenendo le promesse sulle serie principali nel 2017.

Sperando che non rallenti troppo quando uscirà il nuovo DLC di Dark Souls 3 che immagino avrà l'obbligatoria blind run. :asd:

Il disagio è reale.

TRanquillo, ora andrà avanti per 800 episodi a CERCARE di terminare DS bendato, con la tipa odiosa di fianco.
Trovata la scusa per rimandare la roba piu importante che ha promesso.
Ai like non si comanda.

Ma guarda, per me in live può fare quel che gli pare, fossero anche show di cucina :asd:

Questo non vuol dire che me li guarderei (lungi da me :asd:) però dai, è UNA sera a settimana. Per tre ore. Per degradante che sia, dire che quelle cose gli levino tempo da dedicare alle serie principali mi pare eccessivo :asd:

Solidino
10-02-2017, 17:09:24
però dai, è UNA sera a settimana. Per tre ore. Per degradante che sia, dire che quelle cose gli levino tempo da dedicare alle serie principali mi pare eccessivo :asd:
ma ti dò ragione, il punto sono i like e le visualizzazioni, se quella merdaccia prende piede e si accorge che alla gente piace parecchio secondo cosa accadrebbe? Per ora sono solo supposizioni, ma alla massa non si comanda e la massa è ignorante, sopratutto se composta da ragazzini.
Guarda che non è che odio Mike, perché quello che fa lo fa bene la parlantinà ce l'ha ma odio le lungaggini, odio le false promesse, odio chi la tira per le lunghe, odio le cose del genere, non le tollerò, non le ho mai potute tollerare, sopratutto se fatte con malizia, che è la cosa peggiore, tutto qui.

PS: ok il green screen ce l'ha perfetto, cosi accontento Bogur, non si è messo i soldi in tasca e tanti saluti, buon per lui. L'ha mai usato? Chiedo eh.

Laguna1307
10-02-2017, 19:49:40
L'ha mai usato? Chiedo eh.
Qui, dal minuto 12:00 in poi

https://www.youtube.com/watch?v=cM4oQrwfdLU&list=PLpwnpXKL5RpBCV03vEjpOyWDmvRRMBbq 1&index=11

e qui

https://www.youtube.com/watch?v=w9uIHYQYUZo
Dopo non l'ha più usato (se non mi sbaglio)

auron.90
10-02-2017, 20:34:25
Sperando che non rallenti troppo quando uscirà il nuovo DLC di Dark Souls 3 che immagino avrà l'obbligatoria blind run. :asd:

Ma guarda, per me in live può fare quel che gli pare, fossero anche show di cucina :asd:

Questo non vuol dire che me li guarderei (lungi da me :asd:) però dai, è UNA sera a settimana. Per tre ore. Per degradante che sia, dire che quelle cose gli levino tempo da dedicare alle serie principali mi pare eccessivo :asd:
Il nuovo dlc esce a fine marzo, di tempo ne ha ancora. :asd:
Comunque gg a Mike per aver fatto Ultra Hard al 6-7 tentativo. Ha avuto un po' di culo con gli hp up, ma non aveva un personaggio così powah (e infatti alla fine stava buttando tutto all'aria). :sisi:

Bogur
11-02-2017, 11:51:39
A proposito dell'ultimo episodio di Isaac su Ultra Hard vorrei segnalare un fatto gravissimo.
Ha detto che avrebbe fatto massimo due tentativi poi invece ne ha fatti ben 5!!!! I like! Le views i soldi! L'onesta...le promesse... @[email protected] dove andremo a finire?

Adalberto_Steiner
11-02-2017, 12:17:58
La questione green screen purtroppo era difficilmente prevedibile, per quello che riguarda i tempi di caricamento su youtube.
Senza gs parla di qualche ora, col gs si sforavano le decine.
Non ha colpa se vive a monculo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ULDI
11-02-2017, 12:25:43
La questione green screen purtroppo era difficilmente prevedibile, per quello che riguarda i tempi di caricamento su youtube.
Senza gs parla di qualche ora, col gs si sforavano le decine.
Non ha colpa se vive a monculo

Ma è quello il problema? Cioè capisco che ci metta di più in post, ma una volta renderizzati i video non dovrebbero avere più o meno la stessa dimensione?

A me pareva di ricordare che semplicemente nella sua stanza non potesse mettere luci decenti e quindi il greenscreen rendeva malissimo. Guarda i video linkati da Laguna: nel primo è bianco e bruciatissimo (alla fine), nel secondo praticamente in scala di grigi.

Solidino
11-02-2017, 13:34:54
A proposito dell'ultimo episodio di Isaac su Ultra Hard vorrei segnalare un fatto gravissimo.
Ha detto che avrebbe fatto massimo due tentativi poi invece ne ha fatti ben 5!!!! I like! Le views i soldi! L'onesta...le promesse... @[email protected] dove andremo a finire?
same old shit, ci credevo che fosse una specie di Gandhi internettiano, ma niente da fare, è il solito essere umano squacquaracquà che pensa solo ai soldi, fa niente, la mia ricerca continua. Avanti il prossimo. :sisi:

nel primo è bianco e bruciatissimo (alla fine), nel secondo praticamente in scala di grigi.

ma non era un professionista?

Adalberto_Steiner
11-02-2017, 13:44:48
Ma è quello il problema? Cioè capisco che ci metta di più in post, ma una volta renderizzati i video non dovrebbero avere più o meno la stessa dimensione?

A me pareva di ricordare che semplicemente nella sua stanza non potesse mettere luci decenti e quindi il greenscreen rendeva malissimo. Guarda i video linkati da Laguna: nel primo è bianco e bruciatissimo (alla fine), nel secondo praticamente in scala di grigi.
Guarda onestamente Io ricordavo un post su fb in cui spiegava tutta la situazione, non saprei dire se ero ubriaco o se l'ho confuso con qualcun altro :asd:
Ma sono abbastanza sicuro :sisi:

Solidino
11-02-2017, 13:47:16
come è andata la storia con Sky?
Ha fatto qualche puntata?

fomento
11-02-2017, 17:15:12
Io inizio a credere che stia trollando, se così fosse poco male, leverà il disturbo ben presto.
Poi fomento, che dopo la figura becera ed infantile del "ragà preparatevi" ha almeno avuto la decenza di non tornare più

Ora solidino, stiamo parlando di uno che oggi vuole un video al giorno da Mike perché lo fanno tutti gli altri Top Youtubers e domani si scandalizza perché aggiunge una serie di gameplay su un gioco di prossima uscita (cosa che fanno tutti i Top Youtubers).
Prima aveva il tormentone del green screen, gli è stato smontato in faccia e ora ci da dentro con The Last Guardian.

Eh?

Bogur
12-02-2017, 14:53:37
Eh?
Ti ho confuso con rialdogs scusami, errore mio

Whrazi
13-02-2017, 00:18:42

Ah io non sono sparito... cioè, sono sparito ma lurko di tanto in tanto... Mike non lo seguo più dopo essermi fatto un fegato grosso così... pazienza... purtroppo la situazione mi ha pesantemente deluso... certo, ogni tanto sale la speranza che sia tutto tornato come ai tempi della AO1, vengo qui a lurkare, leggo che si sta messi ancora male, mi prende un crampetto allo stomaco e faccio il log out...

Conte di Montecristo
13-02-2017, 11:41:54
Ma come fate a dire che pensa solo ai soldi se porta avanti serie praticamente MORTE a livello di visual solo perché ci tiene lui a farle, ma siete seri? :asd:

Recensione di FFXV che viene un mese dopo la release, solo perché ci teneva a farla dopo aver platinato il gioco, sicuramente è un'acchiappa visual :sisi:

Comunque Anima Oscura 8 online, poco da fare le promesse del 2017 per ora le sta mantenendo, speriamo finisca presto Isaac per vedere FFIX nello Spirito dell'esperto.

https://www.youtube.com/watch?v=LB-iJjCa9yU

Claks
13-02-2017, 14:36:18
Ma come fate a dire che pensa solo ai soldi se porta avanti serie praticamente MORTE a livello di visual solo perché ci tiene lui a farle, ma siete seri? :asd:

Recensione di FFXV che viene un mese dopo la release, solo perché ci teneva a farla dopo aver platinato il gioco, sicuramente è un'acchiappa visual :sisi:

Comunque Anima Oscura 8 online, poco da fare le promesse del 2017 per ora le sta mantenendo, speriamo finisca presto Isaac per vedere FFIX nello Spirito dell'esperto.

Ma infatti non le ho mai capite queste critiche, porta un sacco di serie che non gli convengono a livello di visual (come purtroppo è Dragon Age) e in più sembra che per una volta tanto non ci sta mettendo ere geologiche a portarle avanti quindi direi di gioire di questo periodo e sperare che rimanga la media del canale

auron.90
13-02-2017, 15:57:20
Non riesco ancora a comprendere il perché inserisca le percentuali in uno stile narrativo come quello che vuole usare nell'Anima Oscura II. Ok, vuole fornire informazioni di gameplay, ma nel caso del carro del boia, anziché dire "75% di vita rimasta", non avrebbe potuto dire "quando sarà in fin di vita" o "ad un passo dalla sconfitta"? :asd:
Rovina un po' l'atmosfera imho. :sisi:

dnt_wraiter
13-02-2017, 21:26:31
Cazz ha sgamato l'area segreta di DS3 in blind run, e bravo Mike :asd:

Adalberto_Steiner
13-02-2017, 21:42:44

Ultimamente il mio unico problema con lui è che avrei desiderio che invece di posticipare cose interessanti annunciate da anni per iniziare altre robe, iniziasse a portare roba che aveva annunciato :asd: prendendo per verità insindacabile però, a questo punto e con queste premesse, che dei soldi e delle visual non gliene frega niente.
Non riesco ancora a comprendere il perché inserisca le percentuali in uno stile narrativo come quello che vuole usare nell'Anima Oscura II. Ok, vuole fornire informazioni di gameplay, ma nel caso del carro del boia, anziché dire "75% di vita rimasta", non avrebbe potuto dire "quando sarà in fin di vita" o "ad un passo dalla sconfitta"? :asd:
Rovina un po' l'atmosfera imho. :sisi:

E' uno dei tanti problemi dell'AO2. Vuole mantenere uno stile maggiormente narrativo perchè dice che la serie non si presta molto a uno stile più tecnico. Però questo continuo "50 e 50" talvolta è fastidioso, perchè confonde e stona.
Devo ancora vedere l'utima puntata tra l'altro. E da quando ho finito The Last Guardian (un mesetto) quasi quasi inizio la sua blind tappandomi il naso, solo per avere un "parere iper professionale" (:sese: ) sulla storia e lo svolgersi degli eventi

Bogur
13-02-2017, 22:33:44

Apprezziamo il tentativo ma è molto più divertente puntare il dito contro le poche serie "sospette" piuttosto che fare caso a tutte quelle potenzialmente redditizie che potrebbe fare ma che non fa...oltre ovviamente a quelle che porta avanti attualmente e che non portano però i big money :sisi:

Adalberto_Steiner
17-02-2017, 18:01:01
https://www.youtube.com/watch?v=2SvI5pc0MnE&feature=youtu.be

Su FB gli hanno fatto notare che passa troppo tempo fra un episodio e l'altro, ma risponde che un episodio alla settimana/ogni due settimane è la media di ogni serie che si trovi su Youtube.
Che non è proprio vero, ma vabbè. Fermo restando che un episodio alla settimana sarebbe oro colato, ogni due è una rottura di belino perchè a conti fatti più di una volta non riuscivo a ricordare cosa fosse successo prima.

Laguna1307
17-02-2017, 20:33:15
L'anima Oscura 2 è iniziata il 30 novembre 2015.
IL 30 NOVEMBRE 2015.

ULDI
17-02-2017, 21:00:10
L'anima Oscura 2 è iniziata il 30 novembre 2015.
IL 30 NOVEMBRE 2015.

Che sia stato lentissimo non ci piove, ma sembra che quest'anno abbia preso un buon ritmo. Io spero che lo mantenga così finalmente inizia a lavorare su serie (si spera) più interessanti :asd:

Adalberto_Steiner
17-02-2017, 21:08:29
Do ragione a entrambi.
Laguna ha ragionissima, perchè stiamo parlando di molto meno di un episodio al mese per l'AO2. Ci si avvicina pericolosamente all'episodio bimestrale (8 episodi in 15 mesi).
ULDI ha ragione quando dice che ultimamente roba ne arriva. Io aggiungo pure che senza la blind di Nioh non avrei davvero di che lamentarmi :sisi:

dnt_wraiter
17-02-2017, 22:41:22
https://www.youtube.com/watch?v=LT0MqH3XWOQ

La faccia di Mike ad 1:05:00 mi ha ucciso :rotfl:

Occhio che è parecchio spoiler su DS3, se non lo avete finito non aprite il video.

Ot : madonna che spacca maroni quella, ma è possibile che ogni volta che parla o caga il cazzo o dice boiate o prova a fare la simpatica con risultato l'effetto opposto.

Lop
18-02-2017, 04:05:36
https://www.youtube.com/watch?v=LT0MqH3XWOQ

La faccia di Mike ad 1:05:00 mi ha ucciso :rotfl:

Occhio che è parecchio spoiler su DS3, se non lo avete finito non aprite il video.

Ot : madonna che spacca maroni quella, ma è possibile che ogni volta che parla o caga il cazzo o dice boiate o prova a fare la simpatica con risultato l'effetto opposto.

Minchia, anche meno, nemmeno avesse visto la Madonna. E comunque secondo me lei un orgasmo così non gliel'ha mai dato.

Laguna1307
18-02-2017, 12:10:33
Do ragione a entrambi.
Laguna ha ragionissima, perchè stiamo parlando di molto meno di un episodio al mese per l'AO2. Ci si avvicina pericolosamente all'episodio bimestrale (8 episodi in 15 mesi).
ULDI ha ragione quando dice che ultimamente roba ne arriva. Io aggiungo pure che senza la blind di Nioh non avrei davvero di che lamentarmi :sisi:
Il mio problema è che se riuscisse a trovare un ritmo di un episodio al mese, la serie finirebbe a fine 2018 :asd:

dnt_wraiter
18-02-2017, 16:08:38
Minchia, anche meno, nemmeno avesse visto la Madonna. E comunque secondo me lei un orgasmo così non gliel'ha mai dato.

:rotfl:

C'è da dire che è effettivamente un momento carico di feelings, ma quella faccia è stata davvero over the top :asd:

Sotark
18-02-2017, 16:59:21
che buffonata. e scommetto che c'è pure qualcuno che crede nella viscerale genuinità delle sue reazioni.

Adalberto_Steiner
18-02-2017, 17:17:29
più che altro guardavo le visual.
Gli episodi finali di DS3 hanno avuto 100k e più views, poi è stato uno scendere continuo e alcuni degli ultimi hanno toccato le 20k. E parlo della blind run nuda e cruda, per poi rivolgermi al NG+

Rispetto ai numeri della "community/famiglia" mi pare pochino, dato che in quel periodo chiunque fosse appassionato di videogiochi sul web voleva vedere UNA e UNA SOLA COSA, ossia DS3 :asd: cioè, mi da speranza che forse non siamo solo in pochi a esserci rotti il cazzo di certe cose :sisi:
Invece Lo Spirito del Gdr si aggira sempre fra le 10.000 / 15.000 views a episodio (prendendo dagli ultimi usciti fino all'ultimo della prima serie, Origins).
Pochissimi, se si pensa che comunque dovrebbe essere una delle serie di punta del canale secondario :asd: e non fa nemmeno schifo come progetto, dato che grazie al cielo lo gioca pure bene (ma anche li ho il fortissimo sospetto, elucubrazioni dimostrabili alla mano, che non ci sia un grammo di genuinità :asd: )

auron.90
18-02-2017, 18:32:08
più che altro guardavo le visual.
Gli episodi finali di DS3 hanno avuto 100k e più views, poi è stato uno scendere continuo e alcuni degli ultimi hanno toccato le 20k. E parlo della blind run nuda e cruda, per poi rivolgermi al NG+

Rispetto ai numeri della "community/famiglia" mi pare pochino, dato che in quel periodo chiunque fosse appassionato di videogiochi sul web voleva vedere UNA e UNA SOLA COSA, ossia DS3 :asd: cioè, mi da speranza che forse non siamo solo in pochi a esserci rotti il cazzo di certe cose :sisi:
Invece Lo Spirito del Gdr si aggira sempre fra le 10.000 / 15.000 views a episodio (prendendo dagli ultimi usciti fino all'ultimo della prima serie, Origins).
Pochissimi, se si pensa che comunque dovrebbe essere una delle serie di punta del canale secondario :asd: e non fa nemmeno schifo come progetto, dato che grazie al cielo lo gioca pure bene (ma anche li ho il fortissimo sospetto, elucubrazioni dimostrabili alla mano, che non ci sia un grammo di genuinità :asd: )
È che DA non è una serie che attrae visualizzazioni proprio come tipo di gioco, sia per la lunghezza dei dialoghi che come gameplay puro. Lo stesso discorso vale per TW3 imho: provai a vedere la run di EpicNameBro ma mi annoiai in due episodi vista la grande mole di dialoghi. :asd:
Isaac o i FF attraggono di più perché "impari" qualcosa dai video di Mike (in Isaac per la post produzione, non per le conoscenze di Mike :sese: ), in DA al massimo approfondisci la lore di gioco, che non a tutti può interessare.

Adalberto_Steiner
19-02-2017, 15:15:05
Iniziata ufficialmente la Blind Run di The Last Guardian :sese:

onestamente la guardo solo e unicamente perchè il gioco mi ha affascinato a tal punto che voglio vedere cosa ne pensa qualcun altro :asd: voglio capire se anche lui ha avuto le stesse sensazioni mie.
Sperando che non sia presente la sua ragazza. Cristo nel video postato ieri mi sono fermato un attimo a guardare la sua faccia e mi domando se abbia quell'espressione tutto il giorno. E' quasi ipnotica

EDIT : porca mignotta ma l'ha chiamata "L'anima del Guardiano" :rotfl: lo odio un poco di più

daaan
20-02-2017, 21:12:33
Momento momento momento momento momento.
Ma voi siete a conoscenza che è uscito il libro di cicciogamer?

Io l'ho scoperto tramite un collega oggi, che mi ha detto che il figlio ha chiesto per il compleanno tra le cose il libro di youtube(?), dopo una rapida ricerca ho potuto constatare l'accaduto.

Sapete cosa significa questo vero? Libro di mike of the desert incoming. Se lo scrive lui sarà più ermetico di guerra e pace.

Adalberto_Steiner
20-02-2017, 22:16:41

Io l'ho scoperto tramite un collega oggi, che mi ha detto che il figlio ha chiesto per il compleanno tra le cose il libro di youtube(?), dopo una rapida ricerca ho potuto constatare l'accaduto.

Sapete cosa significa questo vero? Libro di mike of the desert incoming. Se lo scrive lui sarà più ermetico di guerra e pace.
Ne ero a conoscenza e sul web è già uscita qualche immagine TOP :asd:

ma che cazzo è l'intro dell'episodio 4 dell'Anima del Guardiano :rotfl:
ma perdio :rotfl:

Sotark
20-02-2017, 22:37:52
facciamo una colletta e lo compriamo nel caso :rotfl:
sarà custodito nel sacro tempio del deserto, tra il piatto d'argenzo e la mappa mentale 3d.

auron.90
21-02-2017, 00:51:31

Il tempo di scriverlo e pubblicarlo e nonostante tutto finirebbe prima dell'Anima Oscura 2. :sese:

Adalberto_Steiner
21-02-2017, 10:44:06
Poi ci si mette tutti a eliminare i vari "step by step ", "ciononostante" e "nondimeno " e ti rimangono cinque pagine

Solidino
21-02-2017, 14:32:44

sfortunatamente ne sono venuto a conoscenza, ma d'altronde vengono abbattuti alberi persino per scrivere i libri della D'Urso, quindi non mi sono stupìto granché, il mare è grande e i pesci abboccano come al solito, la rete bene o male la si riempie sempre.

Poi ci si mette tutti a eliminare i vari "step by step ", "ciononostante" e "nondimeno " e ti rimangono cinque pagine

fosse solo quello il problema.
Speriamo lo intitoli "Ho i brividi sul braccio".
Cmq il suo libro lo comprerei con piacere, anche solo per leggere "sono un professionista" almeno un centinaio di volte. :sisi:

daaan
21-02-2017, 16:30:24
sfortunatamente ne sono venuto a conoscenza, ma d'altronde vengono abbattuti alberi persino per scrivere i libri della D'Urso, quindi non mi sono stupìto granché, il mare è grande e i pesci abboccano come al solito, la rete bene o male la si riempie sempre.

fosse solo quello il problema.
Speriamo lo intitoli "Ho i brividi sul braccio".
Cmq il suo libro lo comprerei con piacere, anche solo per leggere "sono un professionista" almeno un centinaio di volte. :sisi:

Ma si alla fine mi importa poco, solo che mi ha fatto sorridere. Sono come i libri dei calciatori. È solo un modo per l'editore e manager vari di raccattare qualche soldo dal fenomeno di turno.
Mi chiedo solo se gli acquirenti di questi libri li leggono fino alla fine quando scoprono che non ci sono figure.

Adalberto_Steiner
21-02-2017, 16:36:24
Ma si alla fine mi importa poco, solo che mi ha fatto sorridere. Sono come i libri dei calciatori. È solo un modo per l'editore e manager vari di raccattare qualche soldo dal fenomeno di turno.
Mi chiedo solo se gli acquirenti di questi libri li leggono fino alla fine quando scoprono che non ci sono figure.
No beh aspe, alcuni libri dei calciatori sono parecchio interessanti ("penso dunque gioco" di Pirlo, oppure la biografia ufficiale del 2004 di Valentino Rossi).
Altri sono cazzatelle da quattro soldi (il libro di Antonio Conte, per esempio, a parere personale è abbastanza inutile).

È un po e un po :asd:

Laguna1307
21-02-2017, 16:44:59
Se fa uscire un libro io lo compro per il bene del thread :sisi:

ULDI
21-02-2017, 16:53:12

Secondo me andrebbe a finire che volendo fare il colpaccio alla fine ce lo conorrremmo tutti :rotfl:

Lop
21-02-2017, 19:00:10
"Amore, ho letto due pagine del libro di Sabaku" is the new "amore, ho il mal di testa".

Il Tiny
21-02-2017, 23:53:06
Sbaglio o qualcuno in questo thread lo aveva paragonato a Ungaretti :sese:
Direi che siamo già sulla buona strada.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sir KINGSTAY
22-02-2017, 11:46:22
Se fa uscire un libro io lo compro per il bene del thread :sisi: Se lo fai, Eroe.

ULDI
22-02-2017, 15:11:45
Pare che porterà in live una blindrun di Undertale (https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa/p/1110400321487772254).

A me quel gioco è piaciuto a pacchi, un po' sono curioso di sapere come lo affronterà lui, ma ho anche il sentore che non sia una delle mie accoppiate preferite :asd:

Comunque mi fa piacere vedere che riesce anche ad allontanarsi un po' dai souls :sisi:

auron.90
22-02-2017, 20:08:24
Pare che porterà in live una blindrun di Undertale (https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa/p/1110400321487772254).

A me quel gioco è piaciuto a pacchi, un po' sono curioso di sapere come lo affronterà lui, ma ho anche il sentore che non sia una delle mie accoppiate preferite :asd:

Comunque mi fa piacere vedere che riesce anche ad allontanarsi un po' dai souls :sisi:
Undertale mi sembra sprecato per una live sinceramente, soprattutto considerando la sua profondità. :look:
Ad ogni modo, oggi ho dato un'occhiata ai commenti dell'ultimo video di Isaac e penso che se ricevesse gli stessi che riceve Northernlion ad ogni video, litigherebbe con metà degli utenti. :asd:

ULDI
23-02-2017, 10:11:14
Undertale mi sembra sprecato per una live sinceramente, soprattutto considerando la sua profondità. :look:
Ad ogni modo, oggi ho dato un'occhiata ai commenti dell'ultimo video di Isaac e penso che se ricevesse gli stessi che riceve Northernlion ad ogni video, litigherebbe con metà degli utenti. :asd:

Che è successo? :look:

Comunque bellissimo che su facebook qualcuno gli chiede se può portare cRPG in live (tipo il nuovo Torment) e lui risponde di no, perché "sembra che io faccia solo Dark Souls e GDR così". What. :fermosi:

Laguna1307
23-02-2017, 17:29:54
https://www.youtube.com/watch?v=A22OLv1S2wY

auron.90
23-02-2017, 18:46:17
Che è successo? :look:

Comunque bellissimo che su facebook qualcuno gli chiede se può portare cRPG in live (tipo il nuovo Torment) e lui risponde di no, perché "sembra che io faccia solo Dark Souls e GDR così". What. :fermosi:
Diciamo che alcuni commenti sulla sua partita non sono stati presi benissimo. :asd:
Più che altro vorrei sapere il suo informatore su Isaac: sa che Delirium è un boss multi forma ma non sa che Void è composto da stanze dei piani precedenti, sa il funzionamento di alcuni oggetti nuovi e di altri no, ecc. :look:

Sotark
23-02-2017, 21:18:12
https://www.youtube.com/watch?v=A22OLv1S2wY

rotfl

Solidino
24-02-2017, 15:25:17
ma decisamente meglio un libro di Sabaku che contiene voli pindarici e iperbole assurde, invece di sta roba che è ai confini della realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=K-j4u5edlEg

Ma guardate il pubblico cos'è, il piu grande avrà 12 anni.

Gib9
24-02-2017, 15:51:13
ma decisamente meglio un libro di Sabaku che contiene voli pindarici e iperbole assurde, invece di sta roba che è ai confini della realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=K-j4u5edlEg

Ma guardate il pubblico cos'è, il piu grande avrà 12 anni.

Di solito i commenti sotto al video sono più divertenti. Vabbè che non ne ho sfogliati tanti, però la gente si sarà stufata pure di prenderlo per il culo e/o insultarlo.
Il video è triste, ma oramai questo è l'andazzo, c'e' poco da dire.

Tornando a sabaku, per fortuna i video su niho sono più frequenti. Considerando che il gioco dura una cinquantina di ore ed il ritmo di michele è da anziano signore, minimo altri 50 episodi ci vogliono.

Solidino
24-02-2017, 16:51:59
il punto è che i ragazzini dietro l'idolo di turno ci son sempre stati, pure 60 anni fa, solo che anni fa non c'erano sti tizi cui youtube la videocamera casalinga hanno dato un potere fuori dal comune. Prima c'era professionalità dietro, non c'erano i Justin Bieber con la telecamera che fanno film, scrivono libri, fanno video, fanno musica perchè la tecnologia gli permette di farlo a casa propria.

Il potere che questa tecnologia sta dando a molte persone che non lo meritano è davvero irritante.

Fino a quando generano contenuti è un conto, Sabaku lo puoi criticare per la sua verbosità, per quante cose promette e non mantiene, per il collo lungo, per questo e per quello, ma quando apre bocca 2 cose in croce le sa dire e quello che dice è anche "un minimo" interessante, ma sto cicciogamer (o altri) e il successo che stanno avendo son cose da confini della realtà, sono proprio lo specchio della società di oggi.

An Atheist God
24-02-2017, 17:22:34
Questo succede perché siamo in una fase in cui esistono genitori che non hanno coscienza di cosa sia internet e lo mettono in mano a dei bimbi poiché se non gli mettono in mano uno smartphone o un computerino non sono "in" e vengono emarginati.
Negli anni '90 il problema si limitava a non avere il giocattolino del momento e nonostante ciò vi erano un sacco di genitori che non accontentavano in tutti i modi i propri figli, erano giochini e spenderci migliaia e migliaia di lire rasentava più realisticamente l'assurdo, per cui gli unici esempi cattivi potevano venire dalla tv o da qualche videogioco per console con contenuti inadatti ad un pubblico giovanissimo.
Detto questo, quel che sottovalutano oggi i genitori sono proprio le piattaforme "business" come youtube, non si rendono conto che queste persone generano dei contenuti controversi perché è un sistema che consente loro di trarne profitto e di conseguenza lanciano dei messaggi e degli esempi ad una fascia di età in cui non esiste la benché minima capacità di giudizio e di critica. Avessi io un figlio adesso non me ne fregherebbe un cazzo se non ha lo smartphone o internet, preferirei farlo soffrire per non essere al passo con i suoi coetanei rincoglioniti da questo schifo piuttosto che crescere un potenziale coglione incapace di rapportarsi direttamente con le persone...ma va beh, sto divagando.

Solidino
25-02-2017, 14:38:34
Questo succede perché siamo in una fase in cui esistono genitori che non hanno coscienza di cosa sia internet e lo mettono in mano a dei bimbi poiché se non gli mettono in mano uno smartphone o un computerino non sono "in" e vengono emarginati.
Negli anni '90 il problema si limitava a non avere il giocattolino del momento e nonostante ciò vi erano un sacco di genitori che non accontentavano in tutti i modi i propri figli, erano giochini e spenderci migliaia e migliaia di lire rasentava più realisticamente l'assurdo, per cui gli unici esempi cattivi potevano venire dalla tv o da qualche videogioco per console con contenuti inadatti ad un pubblico giovanissimo.
Detto questo, quel che sottovalutano oggi i genitori sono proprio le piattaforme "business" come youtube, non si rendono conto che queste persone generano dei contenuti controversi perché è un sistema che consente loro di trarne profitto e di conseguenza lanciano dei messaggi e degli esempi ad una fascia di età in cui non esiste la benché minima capacità di giudizio e di critica. Avessi io un figlio adesso non me ne fregherebbe un cazzo se non ha lo smartphone o internet, preferirei farlo soffrire per non essere al passo con i suoi coetanei rincoglioniti da questo schifo piuttosto che crescere un potenziale coglione incapace di rapportarsi direttamente con le persone...ma va beh, sto divagando.

http://www.reactiongifs.us/wp-content/uploads/2013/03/slow_clap_citizen_kane.gif

Laguna1307
26-02-2017, 01:56:11
Gli fa cagare il porno ragazzi :asd:

http://i.imgur.com/MxhZhPr.png

Che poi mi fa ridere che dice proprio 98,9%, e poi fa 1,9% :rotfl:
Con quale precisione tira fuori certe percentuali :rotfl:
Che poi tral'altro, 98,9% + 1,9% fa 100,8% ma vabé :asd:

Adalberto_Steiner
26-02-2017, 09:40:33
Cioé

Cioé

Boh

ULDI
26-02-2017, 09:45:15

> Mi fa cagare il porno
> Camera piena di statuette osé e fan degli eroge

Ok.

Ma poi qual è il motivo dell'invettiva contro il pene? Cioè, com'è arrivato a parlare di quella roba? :asd:

CisterX
26-02-2017, 09:48:14
WUT
WUT
WUT
WUT
WUT
WUT

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sotark
26-02-2017, 09:57:45
ma cosa rotlf

Laguna1307
26-02-2017, 11:37:33
Ma poi qual è il motivo dell'inventiva contro il pene? Cioè, com'è arrivato a parlare di quella roba? :asd:
Non l'ho capito neanche io di preciso, perché era un post che si riferiva ad un altro post ancora, in cui da quello che ho capito c'era chi credeva che Phenrir avesse il pene :sisi:

Solidino
26-02-2017, 13:15:05
Ma sono davvero fidanzati?

auron.90
26-02-2017, 13:40:13

I porno lesbo non sono l'1.9%, dai. :sese:
Certo che senza contesto è dura capire, perché se il discorso è "se ho una ragazza non guardo porno" è un conto, "non guardo porno perché sono fallofobico" è un altro. :asd:

Adalberto_Steiner
26-02-2017, 15:43:01
ma anche assurdo dire "non guardo la quasi totalità dei porno perchè c'è un tipo con il cazzo di fuori" (che è una stronzata) :rotfl: