immaginate d avere 16 anni.. conoscete una ragazza della vostra età.. simpatica, bella.. t piace.. tu le piaci.. va tutto bene..ma.. lei ha un figlio.. cosa fareste?ve la sentireste d stare con lei?
immaginate d avere 16 anni.. conoscete una ragazza della vostra età.. simpatica, bella.. t piace.. tu le piaci.. va tutto bene..ma.. lei ha un figlio.. cosa fareste?ve la sentireste d stare con lei?
ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6
A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!
Non credo di poter commentare una cosa simile se non la vivo.VioletLestat
ve la sentireste d stare con lei?
Forse avrei paura a continuare una relazione come quella.
A 16 anni ti cade il mondo addosso.
ucciderei suo figlio e ci proverei con lei.
dato che non è mio....sì, la considero una situazione risibile...e poi mi solleverebbe molto il morale sapere che amo una persona a cui posso rendermi utile più che standoci assieme, ma anche allevando la sua prole.VioletLestat
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Se amo veramente una persona,non c'e niente al mondo che possa dividermi da lei...
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
c tengo a dire ke è una situazione ipotetica.. nn è personale
ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6
A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!
non posso che lontanamente immaginare una cosa simile... penso che ci proverei solo se fossi sicuro che si tratta di una cosa estremamente seria, ma è una cosa troppo difficile perchè basti la mia immaginazione, tuttavia dopo una storia simile sicuramente rimarremmo molto amici,quindi forse avrei meno timori.- però non so... inquesto momento poi meglio che non parlo di amore...VioletLestat
mai, il figlio dev'essere mio.
poi nn una madre sedicenne la eviterei come la peste.
è anche piuttosto difficile che accada. anche se gli esempi abbondano. se non sbaglio la madre piu gioane del mondo era una brasiliana che aveva concepito un figlio appena compiuti 12 anni.VioletLestat
c tengo a dire ke è una situazione ipotetica.. nn è personale
Mmmm... perchè no?
Non è certo una colpa avere un figlio...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Con tutte le ragazze che ci sono, a 16anni bisogna impelagarsi in una situazione di ***** cosi?![]()
Sconsigliatissimo.
Evita sti messaggi, grazie.Satan666
ucciderei suo figlio e ci proverei con lei.
Comunque, non mi sento pronto a 24 anni ad allevare un figlio: figurarsi a 16.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Immagino che a un sedicenne non sia richiesto di allevare un figlio, tra l'altro non suo...Lex
Evita sti messaggi, grazie.
Comunque, non mi sento pronto a 24 anni ad allevare un figlio: figurarsi a 16.
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Se stai con una madre, e vuoi avere una storia seria, automaticamente devi tenere conto della presenza del figlio e delle sue esigenze.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
quoto con x-max sinceramente non me la sentirei ciao ciao...........
[move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
!Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!