Consiglio Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Consiglio Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649

    Consiglio Portatile

    Ho bisogno di un grandissimo consiglio per quanto riguarda un pc portatile. Sono rimasto ai vecchi portatili di 5/10 anni fa pesanti 10 kg e ora guardandomi un po' in giro ho visto che la tecnologia ha fatto passi da gigante. Ho bisogno di un portatile soprattutto per studiare, e non mi dispiacerebbe anche giocarci qualcosina di non troppo elaborato. Portatili modulari decenti esistono? Non mi sono posto un budget perché non ho idea di cosa prendere. Posso spendere 400€ così come 800€. Sono consapevole che non sia facile dare un consiglio senza budget.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    112
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un grandissimo consiglio per quanto riguarda un pc portatile. Sono rimasto ai vecchi portatili di 5/10 anni fa pesanti 10 kg e ora guardandomi un po' in giro ho visto che la tecnologia ha fatto passi da gigante. Ho bisogno di un portatile soprattutto per studiare, e non mi dispiacerebbe anche giocarci qualcosina di non troppo elaborato. Portatili modulari decenti esistono? Non mi sono posto un budget perché non ho idea di cosa prendere. Posso spendere 400€ così come 800€. Sono consapevole che non sia facile dare un consiglio senza budget.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Dell Xps 13 o surface pro 4 secondo me questi sono i migliori computer per la scuola e per il gaming

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione darklol01 Visualizza Messaggio
    Dell Xps 13 o surface pro 4 secondo me questi sono i migliori computer per la scuola e per il gaming

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    1500€ sono troppi

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  4. #4
    modulare che significa? Sai almeno dire quale dimensione di schermo preferisci?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    modulare che significa? Sai almeno dire quale dimensione di schermo preferisci?
    Modulare nel senso che si possa cambiare almeno ram e scheda grafica Giusto per non doverlo buttare troppo presto, perché la cosa che più mi urta dei portatili é che non possono rimanere al passo con i tempi (comunque non a un fattore così imprescindibile, se il pc merita ne faccio anche a meno della modularità.. sempre che esista per i portatili). Per la grandezza direi medie dimensioni, ne troppo piccolo ne un mattone immenso.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  6. #6
    non esistono pc con scheda video intercambiabile. O se esistono non ne vale la pena
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #7
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Mi inserisco nella discussione per chiedere un consiglio. Ho 500€ a disposizione da spendere in portatili o tablet (grazie Renzio ), ma non saprei cosa scegliere, complice anche il fatto che l'anno scorso abbiamo acquistato ben due portatili. Per questo avevo pensato ad un convertibile oppure ad un notebook da 13 pollici. Sapreste dirmi quale sarebbe il migliore in questa fascia di prezzo? Il sogno sarebbe una sorta di ultrabook economico come lo Xiaomi Mi Air, per far capire il modello di riferimento

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Mi inserisco nella discussione per chiedere un consiglio. Ho 500€ a disposizione da spendere in portatili o tablet (grazie Renzio ), ma non saprei cosa scegliere, complice anche il fatto che l'anno scorso abbiamo acquistato ben due portatili. Per questo avevo pensato ad un convertibile oppure ad un notebook da 13 pollici. Sapreste dirmi quale sarebbe il migliore in questa fascia di prezzo? Il sogno sarebbe una sorta di ultrabook economico come lo Xiaomi Mi Air, per far capire il modello di riferimento
    e prenditi quello ma forse non si può usare la carta docente

    Asus T300 ?

  9. #9
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e prenditi quello ma forse non si può usare la carta docente

    Asus T300 ?
    E infatti è quello il problema
    Non credo Gearbest sia incluso nella lista dei rivenditori

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    E infatti è quello il problema
    Non credo Gearbest sia incluso nella lista dei rivenditori

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    non si possono far monetizzare?
    tipo farlo diventare buono amazon e poi su amazon prendere il Mi Air da vendtiore terzo?

    o appunto guarda questo Asus: http://amzn.to/2k4AuL8

    compatibile con carta docente

  11. #11
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    non esistono pc con scheda video intercambiabile. O se esistono non ne vale la pena
    Allora un portatile non modulare ma che tra due anni non sia diventato già obsoleto?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  12. #12
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Allora un portatile non modulare ma che tra due anni non sia diventato già obsoleto?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Qualcosa tipo questo http://amzn.to/2kv5rJy oppure aspetterei i processori intel serie 7 e la GTX1050m sui portatili
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Qualcosa tipo questo http://amzn.to/2kv5rJy oppure aspetterei i processori intel serie 7 e la GTX1050m sui portatili
    Niente male, dopo un rapido sguardo posso dire che mi piace molto. i nuovi processori e la 1050m quando dovrebbero arrivare? Giusto per farmi un'idea se mi conviene aspettare o meno.

    Ho visto solo un paio di cose che non mi piacciono. La prima é la tastiera in spagnolo e la seconda è l'hdd invece di una ssd.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di i E zZ o; 3-02-2017 alle 00:52:34
    Non ho una firma.

  14. #14
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Ho cambiato idea. Spendo un po meno per il portatile e prendo un fisso tra qualche mese. Quale tra i due? (per giochicchiare anche un po').

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KCS...rb_top?ie=UTF8

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01L1V...rb_top?ie=UTF8


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  15. #15
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ho cambiato idea. Spendo un po meno per il portatile e prendo un fisso tra qualche mese. Quale tra i due? (per giochicchiare anche un po').

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KCS...rb_top?ie=UTF8

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01L1V...rb_top?ie=UTF8


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Dai un occhiata a questo che ha uno schermo 17" http://amzn.to/2lVuNBs full HD

    edit: anzi direi che la versione con i nuovi processori intel è un best buy http://amzn.to/2lVJFQz notare che in basso a destra, per 746€ è disponibile venduto e spedito da amazon
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •