Riparazione PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Riparazione PC portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Riparazione PC portatile

    Buongiorno,

    Ho questa domanda da fare...
    Ho un portatile fuori garanzia (ho sostituito l'hard disk interno con una sd) che ha evidenti problemi di scheda video.

    Ora, considerando che l'ho comprato ad agosto e ci ho speso 500€, conviene ripararlo? Si fa? Immagino mi dovrebbero sostituire la scheda video...

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    Ho questa domanda da fare...
    Ho un portatile fuori garanzia (ho sostituito l'hard disk interno con una sd) che ha evidenti problemi di scheda video.

    Ora, considerando che l'ho comprato ad agosto e ci ho speso 500€, conviene ripararlo? Si fa? Immagino mi dovrebbero sostituire la scheda video...

    rimonta l'hd originale e lo porti in garanzia.

    mica lo accendono quindi anche se non cè win installato se ne fregano.. o anche se fosse cambiare hd non pregiudica la garanzia

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    rimonta l'hd originale e lo porti in garanzia.

    mica lo accendono quindi anche se non cè win installato se ne fregano.. o anche se fosse cambiare hd non pregiudica la garanzia
    Ah si? Pensavo che una volta aperto la garanzia andasse a donnine. Meglio così!

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ah si? Pensavo che una volta aperto la garanzia andasse a donnine. Meglio così!
    se vuoi cambiare l'hd perchè è troppo piccolo o perche si rompe dopo 2 mesi non è che butti via il pc

  5. #5
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Tiro fuori questo thread per evitare di aprirne uno nuovo.

    Il mio portatile di 13 mesi ha funzionato perfettamente fino ad oggi. Nell'ultima settimana mio fratello ne ha un po' abusato giocando parecchio con un giochino dello store Microsoft, nulla di pesante ma può avere influito forse.
    Stamattina, prima dell'inizio del tirocinio presso il tribunale, ho deciso di aprire la tesi e ritoccarla per poi in futuro trasformarla in articolo. Mi metto a cambiare un paio di cose, e chiudo momentaneamente per prendere una pausa e andare in bagno.
    Riapro, ma il pc anche se acceso formalmente non mostra alcun segnale sul monitor. Mi dico: "vabbe' può succedere una volta", per cui forzo lo spegnimento e riaccendo. Niente da fare, non si vede niente. Eppure l'hd sembra lavorare normalmente... mi sa che il problema è legato o al monitor o alla parte di scheda madre dedicata al video.
    Devo portarlo in garanzia a questo punto, giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •