L'ho visto ieri con la mia ragazza,
davvero divertente,Ben Stiller come in ogni sua commedia,sempre alle prese con le situazioni + imbarazzanti ke ci siano.
Molto bello(sicuramente 1000 volte + divertente di Scary Movie 3).
![]()
L'ho visto ieri con la mia ragazza,
davvero divertente,Ben Stiller come in ogni sua commedia,sempre alle prese con le situazioni + imbarazzanti ke ci siano.
Molto bello(sicuramente 1000 volte + divertente di Scary Movie 3).
![]()
anke se nn l'ho visto,questo mi pare scontato(sicuramente 1000 volte + divertente di Scary Movie 3).![]()
L'ho visto ieri sera al cinema
Un ottimo film,che fa sia ridere che pensare.
e poi che Jennifer Aniston :9
![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Ma mi spieghi una cosa? Perchè specificare che il film lo hai visto con la tua ragazza? Non so, pare ti abbia costretto.
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Atlas
Ma mi spieghi una cosa? Perchè specificare che il film lo hai visto con la tua ragazza? Non so, pare ti abbia costretto.![]()
![]()
![]()
![]()
Avra' paura che lo consideriamo un po' froge e mollaccione perche' non e' andato invece a vedere un bell'horror o un picchia-spara-ammazza...Atlas
Ma mi spieghi una cosa? Perchè specificare che il film lo hai visto con la tua ragazza? Non so, pare ti abbia costretto.![]()
El Gugliauser
Avra' paura che lo consideriamo un po' froge e mollaccione perche' non e' andato invece a vedere un bell'horror o un picchia-spara-ammazza...![]()
Perke' e' un film ke diverte di + se si condivide con la propria ragazza.
In alcune(a dire il vero molte)scene nn ce la facevamo + dal ridere,come del resto tutte le persone presenti al cinema.
Lo consiglio per trascorrere una piacevole serata(nn e' rimarrete delusi)![]()
E' per ribadire k lui è fidanzatoAtlas
Ma mi spieghi una cosa? Perchè specificare che il film lo hai visto con la tua ragazza? Non so, pare ti abbia costretto.
Cmq a parte gli skerzi lo andrò a vedere![]()
Lo so, ti pigliavo solo un po' amichevolmente per le chiappe! Ho voglia di andarlo a vedere anch'io presto... con mia moglie!AlieNiko
In alcune(a dire il vero molte)scene nn ce la facevamo + dal ridere,come del resto tutte le persone presenti al cinema.
Lo consiglio per trascorrere una piacevole serata(nn e' rimarrete delusi)![]()
![]()
AUGURIEl Gugliauser
Lo so, ti pigliavo solo un po' amichevolmente per le chiappe! Ho voglia di andarlo a vedere anch'io presto... con mia moglie!![]()
lo andrò a vedere!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Le solite commedie americane, risata e divertimento assicurato, un film per rallegrare le serate![]()
Squall87[ThErEaL]
Le solite commedie americane, risata e divertimento assicurato, un film per rallegrare le serate![]()
Il film l'ho visto... ma ho riso di gusto una sola volta...
Spoiler:
FACITE AMMUINA !!!
Molto simpatico. Non mi ha fatto proprio piegare dalle risate, ma comunque è stato piuttosto divertente. Ben Stiller è una garanzia, se poi gli si affianca una spalla quale Philip Seymour Hoffman... bravissimo, il suo personaggio (Sandy) è il più spassoso.
Diciamo che è più divertente da vedere in compagnia.AlieNiko
E non sto facendo allusioni gay!!!![]()
skar
Il film l'ho visto... ma ho riso di gusto una sola volta...
Spoiler:
quoto![]()
![]()
![]()
ke figura di "M E R D A"