sono bloccato nella sala computer di polizia ho inserito warren cancellato e stampato la sorella stampato poi chiesa e jacob vado a digitare il codice ma non funziona mi da sempre segnale rossso
Il massimo che posso dirti e' stai attento ai simboli infatti alcuni sono quasi simili, anch'io ho dovuto andarmi a rivedere il codice, dopo un paio di tentativi sbagliati
sono bloccato nella sala computer di polizia ho inserito warren cancellato e stampato la sorella stampato poi chiesa e jacob vado a digitare il codice ma non funziona mi da sempre segnale rossso
Se non riesci a sbloccarti ti consiglio di controllare la soluzione di Ludus.it, è fatta veramente bene.
ho eseguito tutte le operazioni ma non riesco a sbloccarmi mi accorgo solo che quando digito il codice devo premere piu volte prima che il tasto funzioni ho persino ricominciato l'avventura per vedere se c'era qualche errore iiziale ma non ce iente da fare aiuto aiuto