morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: morrowind

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-04

morrowind

ciao gente, sono inchiodato in morrowind.. nel senso che nn posso più progredire di livello all'interno della glda dei guerrieri di balmora. mi spiego, sono swordsman e dovrei essere promosso a protector, ma quando vado da eydis per la promozione mi dice che nn sono ancora pronto e bla bla bla. allora chiedo nuovi ordini, ma mi dice che nn ha più ordini per uno swordsman e che devo farmi promuovere.... ma che devo fare??

nel menu statisctiche, sotto la voce fazione - gilda dei guerrieri, c'è scritto prossimo livello protector, forza 30 resistenza 30, sotto c'è scritto abilità preferite spada lunga, scudo, fabbro, ascia, armi contundenti. più in basso c'è scritto "hai bisogno di un abilità a 40 e di due abilità a 10" ma che vuol dire? io sono a livello 50 per quanto riguarda spada lunga, 20-25 per quanto riguardaascia e armi contundenti, e 30 di scudo... ma che devo fare per essere promosso?? aiuto!

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Se non ti dà + missioni vai nelle altre gilde dei guerrieri...c'è ne una a vivec, una a adh runh (si scrive così?) e poi non mi ricordo... là ti daranno altre missioni...(quelle di adh runh sono difficili meglio non andarci)..

Poi "hai bisogno di un abilità a 40 e di due abilità a 10" vuol dire che tra le tue abilità devi averne una compresa tra le abilità preferite (spada lunga, scudo, fabbro, ascia, armi contundenti) almeno a 40 e un'altra almeno a 10...

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02

Re: morrowind

Isomarcus

nel menu statisctiche, sotto la voce fazione - gilda dei guerrieri, c'è scritto prossimo livello protector, forza 30 resistenza 30, sotto c'è scritto abilità preferite spada lunga, scudo, fabbro, ascia, armi contundenti. più in basso c'è scritto "hai bisogno di un abilità a 40 e di due abilità a 10" ma che vuol dire? io sono a livello 50 per quanto riguarda spada lunga, 20-25 per quanto riguardaascia e armi contundenti, e 30 di scudo... ma che devo fare per essere promosso?? aiuto!
    Beh, devi semplicemente portarti una delle abilità preferite (spada lunga, scudo, fabbro, ascia o armi contundenti) ad almeno 40 ed altre due almeno a 10... non mi sembra poi così criptico

adh runh (si scrive così?)
    No, si scrive Ald Rhun
    Cmq c'è ne una anche a Sadrith Mora e quelle di ald rhun non sono affatto poi così difficili

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03

Re: Re: morrowind

ShadowAlex

Beh, devi semplicemente portarti una delle abilità preferite (spada lunga, scudo, fabbro, ascia o armi contundenti) ad almeno 40 ed altre due almeno a 10... non mi sembra poi così criptico

No, si scrive Ald Rhun
    Cmq c'è ne una anche a Sadrith Mora e quelle di ald rhun non sono affatto poi così difficili
    Boh.. cmq lì ho fatto 2 missioni che mi hanno portato in capo al mondo (all'estremo nord) a combattere mostri e persone piuttosto fortine e alla fine mi hanno dato una ricompensa di 200 monete... -.-