Vi è piaciuto?
Vi è piaciuto?
bello,non ho visto il secondo finale,perchè secondo me è più bello,quello visto al cinema non mi è piaciuto,tu sai dirmi il finale alternativo(che è sul dvd)con uno spoiler...
Parte molto bene ma dall'avamposto dei militari in poi è da sbellicarsi dal ridere. Una prima metà molto interessante ed una seconda quasi inguardabile, in media siamo sotto la sufficienza ma la londra deserta mi è piaciuta molto.
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Quella del DVD èNone
bello,non ho visto il secondo finale,perchè secondo me è più bello,quello visto al cinema non mi è piaciuto,tu sai dirmi il finale alternativo(che è sul dvd)con uno spoiler...Spoiler:
Ma dai, il finale alternativo sarà negli extra, mica al posto del finale originale!!
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Questo è il vero finale.... quello che ho visto io ...Hollover
Quella del DVD èSpoiler:
Spoiler:
Cmq un film davvero bello, giusta atmosfera anche meglio di Resident Evil.
è vero, che racconti quello è il VERO finalequello alternativo qual è? son proprio curioso:9 ......
Ci fu un topic una volta in cui lo dicevano e non era un bel finale mi pare se nn ricordo male.andreamit
è vero, che racconti quello è il VERO finalequello alternativo qual è? son proprio curioso:9 ......
sono curioso anch'io di sapere il filmato alternativo...ho visto il film è mi è piaciuto molto...
L'unica certezza è il dubbio.
l'ho creato io il vecchio topic sul finale alternativo,risultato:niente,ora se qualcuno lo sa cè lo spoilera per favore!?
basta che non sia quello:Spoiler:
Una caxxo di cosa rimprovero sempre :
Se sanno che le scimmie hanno una malattia tanto potente e mettetecela una guardia,invece stava solo quel froge di scienziato che lo hanno subito preso
![]()
Pessimo, a parte i primi dieci minuti. Veramente sciatto, noioso e scopiazzato.
ingiustamante bistrattato.La prima parte molto noir ti prende davvero molto,roba da 7/8 di voto.Ma poi,come di giustamente Atlas,quando arrivano ai militari diventa una stupidaggine,voto 4.
Voto finale:5/6
explorer
è mi è piaciuto molto...
che orrore :P