Ho fastweb da poco e non ho mai comprato un gioco per giocarlo online in quanto avevo una linea troppo lenta...Ora...che mi consigliate ?? Accetto qualsiasi titolo di qualsiasi genere basta che sia un bel gioco...Sparate !!![]()
Ho fastweb da poco e non ho mai comprato un gioco per giocarlo online in quanto avevo una linea troppo lenta...Ora...che mi consigliate ?? Accetto qualsiasi titolo di qualsiasi genere basta che sia un bel gioco...Sparate !!![]()
Dipende dai gusti
Sparatutto
Counterstrike - tattico
Day of Defeat - tattico
Battlefield 1942 - tattico
Unreal Tournament 200x - azione pura
Enemy Territory - tattico
Quake 3 - azione pura
Strategici
Starcraft
Warcraft3
Age of Mitology
C&C Generals
Counter-Strike,Day of defeat,america's army e nascar racing season 2003
guarda se vuoi spendere pochissimo (devi comprare half life in edizione budget) prenditi counter-strike se invece nn vuoi spendere nulla scaricati america's army![]()
ET o Nwn![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
mi sa che quoto viguzzovigo
Call Of Duty
e
Enemy Territory![]()
ET non mi sembra una grande idea metterlo nella stessa fascia di giochi come CS...è molto ma molto meno tattico, tanto che a volte sembra di giocare a UT nella seconda guerra mondiale.eVolved pOrcO
Dipende dai gusti
Sparatutto
Counterstrike - tattico
Day of Defeat - tattico
Battlefield 1942 - tattico
Unreal Tournament 200x - azione pura
Enemy Territory - tattico
Quake 3 - azione pura
Strategici
Starcraft
Warcraft3
Age of Mitology
C&C Generals
io ti consiglio ET, NWN, UT 2004 e magari un MMORPG
il miglior gioco online per me e' enemy territory
anche se vorrei provare day of defeat,una informazione:e' un gioco completo o una espansione di un altro gioco??
mi pare sia l' espansione di half lifelorenzdarabia
il miglior gioco online per me e' enemy territory
anche se vorrei provare day of defeat,una informazione:e' un gioco completo o una espansione di un altro gioco??
Mi pareva che fosse un mod di Castle Wolfstein.Porco9a77o
mi pare sia l' espansione di half life
Cmq come sparattutto consiglio UT200x e Half life (con i mod ovviamente).
Se cerchi un mmorpg guarda la mia firma, non è ancora uscito, ma verso fine estate-autunno penso dovrebbe uscire.
Ultima modifica di J@go; 17-03-2004 alle 13:45:59
dipende contro chi vuoi giocare: solo Italia usa HL e esp; Ita e estero e' meglio UT2003
UT2003...e fra un po' esce UT2004![]()
Se hai half life o te lo vuoi comprare ti consiglio Counter Strike.... altrimenti Enemy territory!