Preferite i giochi dove il camperaggio è consigliato, o quelli dove si corre e si spara di più?
In parole povere, meglio 100 missili in faccia o un colpo di cecchino sul sedere?
mi puzza di doppio sensoKilly77
In parole povere, meglio 100 missili in faccia o un colpo di cecchino sul sedere?![]()
![]()
cmq 100 missili in faccia![]()
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
Dipende... se il colpo di cecchino nel sedere arriva durante una cw di cs ben venga, quello non è camperaggio ma tattica se si gioca a un livello decente, kevorkian potrà smentirci quanto vuole ma senza averlo provato non ha senso discuterne. Su un server pubblico meglio 100 missili in faccia... anzi, 10 colpi di ak bastano, va![]()
missilacci in faccia r0x![]()
missilacciGriever
missilacci in faccia r0x![]()
![]()
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
dipende, se non si riesce a muoversi dai cecchini e panzer che ti piovono addosso è una cosa, se c'è un limite è anche bello aggirare e cercare tattiche x raggiungerli...![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
Non è un doppio senso.Andrea03
mi puzza di doppio senso![]()
![]()
Intendo dire, meglio essere fraggati a missilate durante una sfida a tutta velocità e proiettili di tutti i tipi, o un (a mio avviso odioso) colpo da cecchino sparato magari da distanza siderale in un punto seminascosto da chissà chi?
io ogni gioco c'è da camperare.. bisogna saperlo dosare sennò ammazza il divertimento,anke se in cw è fondamentale![]()
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
io adoro camperare su ut2004 in onslaught o come si scrive sulla torre della mia base con il fucile elettrico![]()
era una battutaKilly77
Non è un doppio senso.
Intendo dire, meglio essere fraggati a missilate durante una sfida a tutta velocità e proiettili di tutti i tipi, o un (a mio avviso odioso) colpo da cecchino sparato magari da distanza siderale in un punto seminascosto da chissà chi?,cmq la frase che hai detto può sembrare un doppio senso
![]()
![]()
![]()
gia-steve-
Dipende... se il colpo di cecchino nel sedere arriva durante una cw di cs ben venga, quello non è camperaggio ma tattica se si gioca a un livello decente, kevorkian potrà smentirci quanto vuole ma senza averlo provato non ha senso discuterne. Su un server pubblico meglio 100 missili in faccia... anzi, 10 colpi di ak bastano, va![]()
<------propongo di cambiare sta smile da i due punti e la freccia allinsu con :masto: !!!
![]()
raga sto imparando a rushare di awp senza mirino e prendere nel culo una persona senza mirino da una certa soddisfazione!