Consiglio pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832

    Consiglio pc portatile

    Ciao a tutti,
    avrei intenzione di comprarmi un pc portatile per un budget massimo di 700/800 euro, anche meno volendo. Lavoro in uno studio di architettura quindi lo uso principalmente per lavoro dove uso programmi di grafica (photoshop, autocad, rhinoceros, 3dmax...)




  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://amzn.to/2pszYYl

    sfori un po' però hai tutto: quad core i7 ultimo con quad core vero più HT, 8GB di ram e una 950m come vga che non fa mai male.

    Consiglio appena puoi di mettere uno di questi: http://amzn.to/2ir4lyi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ma perché non fanno mai le cose per bene e ci mettono un ssd? Nel 2017 vedere un HDD mi fa sanguinare gli occhi

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #4
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma perché non fanno mai le cose per bene e ci mettono un ssd? Nel 2017 vedere un HDD mi fa sanguinare gli occhi

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Gli ssd almeno puoi cambiarli, dover spendere minimo 700€ per non avere uno schermo 720p a me li fa sanguinare molto di più...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Gli ssd almeno puoi cambiarli, dover spendere minimo 700€ per non avere uno schermo 720p a me li fa sanguinare molto di più...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Io parlavo di questo pc che per me sarebbe perfetto, già costa 820€, perché devo spendere altri 150?
    Hai ragione sul discorso display ancora HD comunque eh

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Altri portatili con prezzi che si aggirano sui 700 euro?




  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Un amico si è preso l'Acer Swift 3. Avevo visto la recensione di Hdblog e mi aveva stuzzicato, dal vivo è ancora meglio. Lui ci ha messo linux, però devo dire che come notebook è ben fatto: metallo, display ok, i5,8gb di ram e 256 ssd. Su amazon 780€. Tastiera illuminata, fingerprint reader, buona dotazione di porte. Mi interessa molto ed è anche leggero. A questo prezzo quasi quasi lo piglio.

  9. #9
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Che ne dite di questo pc? asus notebook n552vx-fw131t... c'è molta differenza con questo? https://www.amazon.it/dp/B06W9GNBFZ/...f100pgv6040-21




  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non potevi scegliere di meglio.

    ha le ultime cpu i7 7700 quad core con HT, 8gb di ram peccato l'assenza del ssd ma lo puoi sempre mettere tu in futuro senza perdere garanzia

  11. #11
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Ragazzi una domanda... mi date delucidazioni in merito agli ultimi modelli asus? la serie k550VX è l'ultima? quanti ce ne sono di questi modelli? non riesco a trovare un sito dove ci sia un elenco completo con tutte le caratteristiche




  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si è ultimo hai infatti la ultimissima cpu e come gpu la penultima serie, a quel prezzo non puoi trovre di meglio.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Io alla fine con gli sconti di ieri di Unieuro mi sono preso lo Swift 3 a 675€: i7 7500u, 8gb ram, 256ssd. Per i miei bisogni e utilizzi è perfetto, oltretutto ha delle chicche che a questo prezzo molti pc non hanno(tastiera retroill, fullhd, tutto alluminio e soprattutto sblocco con l'impronta, comodità assurda).

  14. #14
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Seguo il thread, il mio coinquilino è al secondo anno di architettura e mi ha chiesto una mano per trovare un nuovo portatile, ma finora la ricerca è stata infruttuosa, purtroppo il suo budget è limitato (max 800€ ma meno spende meglio è). Forse in futuro alzerà il budget, ma per il momento non abbiamo trovato niente di interessante, anche perché cerca il top (deve avere i7 e ssd). Poco tempo fa c'era un MSI a 850 con tutto e se l'è fatto scappare...

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Io alla fine con gli sconti di ieri di Unieuro mi sono preso lo Swift 3 a 675€: i7 7500u, 8gb ram, 256ssd. Per i miei bisogni e utilizzi è perfetto, oltretutto ha delle chicche che a questo prezzo molti pc non hanno(tastiera retroill, fullhd, tutto alluminio e soprattutto sblocco con l'impronta, comodità assurda).
    Lo avevo adocchiato anche io, tra poco dovrei trasferirmi e volevo qualcosa da portare che fosse compatto e con una buona batteria. Ti trovi bene per ora?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •