Cosa ne pensate del "Nascondi utente dal canale" su Youtube?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cosa ne pensate del "Nascondi utente dal canale" su Youtube?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488

    Cosa ne pensate del "Nascondi utente dal canale" su Youtube?

    Fino a poco tempo fa manco sapevo che ci fosse questa opzione per nascondere appunto i commenti di un utente dal proprio canale Youtube.

    A me da fastidio come opzione di "moderazione" per il semplice motivo che è uno shadow ban: cioè appunto l'utente bloccato non si rende nemmeno conto di esserlo, perché in realtà può scrivere i commenti sotto quel canale, solo che non sa che nessun altro (a parte ovviamente lui stesso quando è loggato col suo account) può leggere i suoi commenti.

    A me pare una bastardata bella e buona: ti dovrebbe essere impedito di commentare, punto e basta. Così come è impletata, la cosa, a me pare solo una presa per il culo per la persona che scrive, che appunto non sa che nessun altro può leggerlo...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    ciao che CAROGNATA!! Questa non la sapevo. allora potrebbe essere che io ne sia anche diventato vittima!!

    Ogni tanto commento i video youtube di badtaste.it a nome del mio canale, scrivendo interi papiri per spunto e piacere della discussione ma se vado sugli stessi video con un altro account i miei commenti non si vedono (nonostante continui a vederli in bella vista quando ritorno col mio canale)!!

    Porca pupazza l'avevo pensato ma non pensavo facessero davvero sta bastardata, ed è davvero una perdita di tempo nel momento in cui un utente CENSURATO non sa di esserlo: non so voi, ma quando supero le 10 righe di testo il tutto è frutto di un ragionamento che mi richiede diversi minuti per essere ragionato e scritto "in bella".... E IO QUASI SEMPRE SCRIVO 10 RIGHI DI TESTO!! #F****CK

    A onor del vero l'algoritmo di youtube censura automaticamente se ci sono link, spam o testi troppo lunghi fra i commenti... Però boh, follie: fra l'autocensura di youtube e quella dei canali stessi si instaura indirettamente un sistema dove vengono puniti i pensieri e premiati i commenti del cazzo tipo "ahah grande" "bellissimo" "sei troppo top"... che per carità, ci stanno, ma distruggi ogni possibilità di discussione costruttiva in 'sta maniera!
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •