>

PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate del "Nascondi utente dal canale" su Youtube?

Aldo87
3-05-2017, 13:59:52
Fino a poco tempo fa manco sapevo che ci fosse questa opzione per nascondere appunto i commenti di un utente dal proprio canale Youtube.

A me da fastidio come opzione di "moderazione" per il semplice motivo che è uno shadow ban: cioè appunto l'utente bloccato non si rende nemmeno conto di esserlo, perché in realtà può scrivere i commenti sotto quel canale, solo che non sa che nessun altro (a parte ovviamente lui stesso quando è loggato col suo account) può leggere i suoi commenti.

A me pare una bastardata bella e buona: ti dovrebbe essere impedito di commentare, punto e basta. Così come è impletata, la cosa, a me pare solo una presa per il culo per la persona che scrive, che appunto non sa che nessun altro può leggerlo...

Sir KINGSTAY
4-05-2017, 22:29:32
ciao che CAROGNATA!! Questa non la sapevo. allora potrebbe essere che io ne sia anche diventato vittima!!

Ogni tanto commento i video youtube di badtaste.it a nome del mio canale, scrivendo interi papiri per spunto e piacere della discussione ma se vado sugli stessi video con un altro account i miei commenti non si vedono (nonostante continui a vederli in bella vista quando ritorno col mio canale)!!

Porca pupazza l'avevo pensato ma non pensavo facessero davvero sta bastardata, ed è davvero una perdita di tempo nel momento in cui un utente CENSURATO non sa di esserlo: non so voi, ma quando supero le 10 righe di testo il tutto è frutto di un ragionamento che mi richiede diversi minuti per essere ragionato e scritto "in bella".... E IO QUASI SEMPRE SCRIVO 10 RIGHI DI TESTO!! #F****CK

A onor del vero l'algoritmo di youtube censura automaticamente se ci sono link, spam o testi troppo lunghi fra i commenti... Però boh, follie: fra l'autocensura di youtube e quella dei canali stessi si instaura indirettamente un sistema dove vengono puniti i pensieri e premiati i commenti del cazzo tipo "ahah grande" "bellissimo" "sei troppo top"... che per carità, ci stanno, ma distruggi ogni possibilità di discussione costruttiva in 'sta maniera!