Ho appena visto che oggi è uscita la demo single player di Splinter Cell Pandora Tomorrow!
Qui trovare un po di link da dove scaricarla: http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?a=...31&m=983105282
Buon download!![]()
Ho appena visto che oggi è uscita la demo single player di Splinter Cell Pandora Tomorrow!
Qui trovare un po di link da dove scaricarla: http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?a=...31&m=983105282
Buon download!![]()
vi consiglio di usare il BitTorrent, è infinitament più veloce
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ok grazie scarico subitoXegros
vi consiglio di usare il BitTorrent, è infinitament più veloce
quella di SC era circa 110 MB vediamo questa
uhm non so se è colpa di download accellerator ma a me non mi vanno quei link, se qualcuno di voi la scarica cortesemente metta il link diretto al dow ( uno che funzioni) maledetto dap
molte grazie questo funziona,
sarà perke non sta usando dap per scaricalo
Appena finito di scaricare, adesso installo!:9
Provato, il gioco è simile al precedente con dei miglioramenti grafici. Tra pochi giorni dovrebbe uscire la demo anche per il multiplayer che dovrebbe dare un tocco di classe al gioco. Staremo a vedere, per ora finiamo questo demo. Voi a che punto siete arrivati?
Raga io non riesco a giocare... nella schermata di caricamento prima di giocare mi si blocca e mi appare il mio desktop come se avessi appena acceso il PC
Che dire se non FANTASTICO!!!!
La grafica non ha subito molti cambiamenti, ma è sempre stupenda, e il sistema di illuminazione è semplicemente meraviglioso. Inoltre mi gira abbastanza fluido a 1280*1024 con i dettagli al massimo. L'hud mi sembra molto più figo di quello del primo
Ho provato poco la demo, ma bella la parte in cui passi sotto il vagone![]()
Ci sono ancora i quicksave o li hanno tolti ?
CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2
Ci sono.Xilema
Ci sono ancora i quicksave o li hanno tolti ?![]()