ciao e la prima volta che posto su questa sezione....
volevo sapere qualcosa di + sul gamecube,su i suoi punti di forza e punti deboli sui gioco quanto costa e tutte quelle informazioni che mi possono indurre a comprarlo
ciao a tutti!![]()
ciao e la prima volta che posto su questa sezione....
volevo sapere qualcosa di + sul gamecube,su i suoi punti di forza e punti deboli sui gioco quanto costa e tutte quelle informazioni che mi possono indurre a comprarlo
ciao a tutti!![]()
1) Nintendo Difference
2) I giochi Nintendo
3) Esclusive da paura (vedi Sega, Capcom e Square)
4) Supporto di terze parti sempre più consistente
5) Online gaming realtà (Phantasy Star Online: Episode 1 & 2 Rulez)
6) Collegamento GC-GBA
7) La piattaforma arcade di Nintendo, la Triforce, i quali giochi usciranno anche sul Cubo
8) GameCube GameBoy Player, per poter giocare i giochi per GBA sul Cubo
9) Miyamoto
10) Born to Play!
Soddisfatto?![]()
Costa 199€, i giochi sono allineati alla concorenza. Il suo principale punto di forza è l'elevato numero di giochi di altissima qualità, primi fra tutti quelli Nintendo. Il punto debole è che la console è pensata solo per i giochi, scordati di sentire cd audio o vedere dvd come su Xbox e PS2. Da parte mia comunque è un acquisto più che consigliabile.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Super mario sunshine(già uscito),Metroid prime,Resident Evil0 e 4,The legend of Zelda,e ecc.ecc.ecc..![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Dove li compro io costano sui 50-60euro,poi in altri posti non lo so
Ti dice qualcosa Metroid Prime?Inviato da Evendar
grazie abbastanza soddisfatto...ma uscirà per gc qualche giocone (tipo doom3 ut2003 etc.etc.)?
quanto costano in media i giochi?
Infatti .. Zelda - Metroid Prime - Resident Evil 0 Solo questi .. Poi Mario 128 , Pikmin .. Ma dico .. Siamo matti ?
In futuro chissà che ci aspetterà???
Robba stupenda..![]()
Doom 3 non lo so, però ci sarà Metroid Prime, un'avventura in prima persona assolutamente rivoluzionaria!Inviato da Evendar
grazie abbastanza soddisfatto...ma uscirà per gc qualche giocone (tipo doom3 ut2003 etc.etc.)?
Per non parlare di Zelda, o di giochi già usciti come Eternal Darkness e Super Mario Sunshine.