Schèch(in bergamasco....nnchè ragazzi) mi sapete dire un p2p + veloce di eMule ma con un bel quantitativoo di file???
Mi sono rotto di questo mulo che mi scarica a 10kb/s nonostante lo abbia tenuto cceso per 2 giorni!
Schèch(in bergamasco....nnchè ragazzi) mi sapete dire un p2p + veloce di eMule ma con un bel quantitativoo di file???
Mi sono rotto di questo mulo che mi scarica a 10kb/s nonostante lo abbia tenuto cceso per 2 giorni!
c'è da dire una cosa...bah..
bit torrent, quando ci sono tante persone che scaricano un file, rulla come una "whorse".
di contro se cerchi qualche file vecchio o raro ti andrà lentissimo (o forse non andrà per niente)visto che non ci sono gli utenti che te lo uploadano
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Direct Connect
<?
$my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
?>
Cos'èHomer Simpson
Direct Connect![]()
overnet e vai sul sicuro, io scarico a 70kb/s + file e a volte un singolo a 23 kb/s![]()
overnet l'ho provato e tralasciando il fatto che mi crashava sempre trovavo pochissimi file... boh...y2k
overnet e vai sul sicuro, io scarico a 70kb/s + file e a volte un singolo a 23 kb/s![]()
![]()
Usa DC++ (ovvero Direct Connect Plus Plus [che non ha spyware])
non capisco come mai ti scarichi così lento emule... io lo accendo solo al pomeriggio e ora sto scaricando a 55k...boh..
non è che hai limitato l'upload?![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
nono ho tolto tutti i limiti!nikki88
overnet l'ho provato e tralasciando il fatto che mi crashava sempre trovavo pochissimi file... boh...![]()
non capisco come mai ti scarichi così lento emule... io lo accendo solo al pomeriggio e ora sto scaricando a 55k...boh..
cmnq ora vado a provare DC++ che mi ispira proprio!
c'è da dire una cosa...bah..
fai bene, ha un interfaccia incasinatissima ma è comodo, soprattutto per la musica, per la roba grossa è però meglio emuletizionakamura
nono ho tolto tutti i limiti!
cmnq ora vado a provare DC++ che mi ispira proprio!![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
invece io trovo di tutto con overnetnikki88
overnet l'ho provato e tralasciando il fatto che mi crashava sempre trovavo pochissimi file... boh...![]()
![]()
Io faccio altrettanto con eMule, credo vada stranamente lento solo a Tizionakamura...y2k
Su DC++ se trovi la stanza giusta trovi veramente di tutto!!!![]()
![]()
![]()
per overnet è forse è perchè hai qualche programma incompatibile come netscape... o za... o norton personal firewall (però a me con costui va bene)