Nuova serie tv da iniziare, consigli grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nuova serie tv da iniziare, consigli grazie!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Nuova serie tv da iniziare, consigli grazie!

Ciao a tutti, ho finito nei gg passati di vedere Dexter ( che mi è piaciuto con alti e bassi) e Twin Peaks.
    Sono a buon punto anche con Mad men e poi sarei rimasto senza serie tv da seguire.
    Ho netflix e sky e volendo infinity per un anno ( regalato qualche gg fa da vodafone ma per ora non l' ho neanche attivato)
    In passato ho apprezzato e terminato Lost, Breaking bad, Chuck, Dr. House, Friends, How I met your mother..
    mi potete consigliare una serie o 2 da iniziare a vedere?
    possibilmente che sia già finita o cmq vicina alla fine
    grazie!

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    prison break? Ti direi bates motel per atmosfere, recitazione e attori... Se twin peaks ti è piaciuta di consiglierei fortitude, una delle tante serie sottovalutate, non rientra nel finita o vicina alla fine.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Registrato il
    05-03
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    prison break? Ti direi bates motel per atmosfere, recitazione e attori... Se twin peaks ti è piaciuta di consiglierei fortitude, una delle tante serie sottovalutate, non rientra nel finita o vicina alla fine.
    ecco prison break ci stavo pensando, la volevo proporre tra i papabili insieme a game of thrones e the walking dead
    ma se non ho letto male PB è tipo dexter, prime stagioni col botto e poi decrescendo, o sbaglio?
    dimenticavo la vedrei in inglese ( preferibilmente con i sottotitoli, cosa che nel box sets di sky non ho ancora trovato per game of thrones)

Registrato il
    06-06
    allora ti droppo la bomba: the wire. Semplicemente memorabile, non è il solito poliziesco strappa sbadigli, e poi secondo me ce uno dei migliori villain in una serie tv come psicologia e caratterizzazione. PB risento di un calo che a me diede un fastidio boia, quindi se ti aspetti un crescendo tra una stagione e l'altra rimarrai deluso. TWD io mi domando come ha fatto ad avere successo, zombies e che altro? Sia chiaro vedrai gli episodi disinteressato che non vuol dire noia o forzatamente, purtroppo ci sono episodi veramente brutti da sopportare e per il resto se ci piacciono zombie e compagnia iniziala
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    PB..

sebbene cala col tempo la prima stagione è qualcosa di pazzesco.. irrepetibile, è ovvio che quindi vada calando IMHO..
    comunque personalmente è calato dalla 3 stagione ( che ha risentito dello sciopero sceneggiatori che ci fu quell'anno, in cui tutte le serie tv furono dimezzate, infatti ha solo 13 puntate al posto delle solite 22).

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Assolutamente Bates Motel

Registrato il
    05-03
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    allora ti droppo la bomba: the wire. Semplicemente memorabile, non è il solito poliziesco strappa sbadigli, e poi secondo me ce uno dei migliori villain in una serie tv come psicologia e caratterizzazione. PB risento di un calo che a me diede un fastidio boia, quindi se ti aspetti un crescendo tra una stagione e l'altra rimarrai deluso. TWD io mi domando come ha fatto ad avere successo, zombies e che altro? Sia chiaro vedrai gli episodi disinteressato che non vuol dire noia o forzatamente, purtroppo ci sono episodi veramente brutti da sopportare e per il resto se ci piacciono zombie e compagnia iniziala
    ma the wire dove lo vedo? su netflix non c' è e manco su sky

Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Assolutamente Bates Motel
    ho letto una veloce descrizione, ma è un thriller o una specie di horror?
    punti di forza?
    ma game of thrones qualcuno di voi l' ha visto?
    ho iniziato qualche minuto del primo episodio e non mi pare brutto, ma forse è una commercialata?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Game of thrones è molto bello, soprattutto le prime stagioni.
    I punti di forza di Bates Motel sono i due attori principali che interpretano Norma e Normanna Bates, uno stato di perenne tensione, il coinvolgimento dello spettatore nelle loro dinamiche morbose, nel pathos non appena si verificano i primi segni di squilibrio in Norman e gli omicidi.
    È una serie conturbante, che secondo me vale.
    Direi che è un thriller, con un po' di horror.

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma the wire dove lo vedo? su netflix non c' è e manco su sky

ho letto una veloce descrizione, ma è un thriller o una specie di horror?
    punti di forza?
    ma game of thrones qualcuno di voi l' ha visto?
    ho iniziato qualche minuto del primo episodio e non mi pare brutto, ma forse è una commercialata?
    Got lha visto mezzo mondo È una bella serie soprattutto se ti piace il (low) fantasy, per carità ha i suoi difetti ma ti prende come gran poche (sopratutto le prime stagioni)

Twd invece solo se sei un super fan degli zombie potrei consigliartelo, e anche lì rimane mediocre.

Prison break sapevo che era calato moltissimo nelle ultime stagioni (diventando proprio brutto), io ho visto solo le prime in tv ed erano molto fighe..

Sparaflashato da Z3C

La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Six feet Under, assolutamente tra le migliori serie di sempre!
    Se vuoi vedere solo serie presenti su netflix e altro, e visto che hai apprezzato Breaking Bad, ti consiglio di guardare il suo spin off "Better Call Saul".

Registrato il
    06-06
    su pb le prime due stagioni meritano proprio come dexter, e purtroppo dopo ce un calo tremendo... Poi ce t-bag che merita di essere venerato: porcofilo .
    Bates motel è stata una sorpresa, lo inizierei con questo emoticon :fermosi soprattuto nei rapporti tra Normanno e Normanna, ma subito dopo saprei apprezzare il serial. The wire merita tantissimo te lo dice uno che non sopporta i polizieschi, potresti cercarla "altrove". L'altrove vale anche per fortitude, direi che è un thriller psyco alla bates motel con l'unica differenza che la trama NON è scontata. SFU ho sentito che merita tantissimo ma devo recuperarla

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Su Sky Box Set ci sono tutte le stagioni dei Soprano.

Registrato il
    05-03
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Su Sky Box Set ci sono tutte le stagioni dei Soprano.
    Sì ho visto, ma tu riesci ad attivare i sottotitoli? Ho visto che si può solo switchare da lingua italiano a originale ma mi farebbero comodo i sottotitoli che su Sky tv ci sono.. uso on demand/box sets dal portatile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk