NN so se vero ma ho sentito dire in giro che arrivano delle Mail con oggetto"La Bibbia dei Monaci" e queste e-mail contengono dei virus....
io nn so ma meglio tenere gli occhi aperti![]()
Se fosse vero bisognerebbe ammirare la fantasia di alcune persone...certo se quella fantasia fosse usata per altri scopi...Ozymandias
NN so se vero ma ho sentito dire in giro che arrivano delle Mail con oggetto"La Bibbia dei Monaci" e queste e-mail contengono dei virus....
io nn so ma meglio tenere gli occhi aperti![]()
si è un virus cancella i file di systema, non aprire l'ellagato
Non dite così.... dopo nessuno legge i miei BELLISSIMI allegati...![]()
Ultima modifica di EMAD; 19-03-2004 alle 15:24:24
si dicono che arriva agli accaniti bestemmiatori![]()
![]()
Non ne ho mai sentito parlare![]()
![]()
ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux
leggete liNelle prossime settimane circolera un virus chiamato "La Bibbia dei Monaci". E' un virus capace di cancellare tutto il disco "C", arriva come una e-mail proveniente da una persona conosciuta. Se vi arriva una e-mail con "i monaci.com" non apritela, cancellatela immediatamente. Questo virus distrugge tutta la libreria dinamica (files .ddl) del tuo P.C![]()
Io non apro mai allegati sconosciuti... poi se si tratta di cose intitolate "La Bibbia dei Monaci" è ancora peggio!
Come mai a me non è ancora arrivato?Piccio87
![]()
![]()
![]()
![]()
L'uomo discende da Ualone
Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi
non è detto che ti debba arrivare perforza se non ti arriva meglio per tekiria
Come mai a me non è ancora arrivato?![]()
![]()
![]()
e io gli risposi porco d**....
x fortuna ho nortonPiccio87
![]()
![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
Distruttivo è dir poco... farò attenzione.Nelle prossime settimane circolera un virus chiamato "La Bibbia dei Monaci". E' un virus capace di cancellare tutto il disco "C", arriva come una e-mail proveniente da una persona conosciuta. Se vi arriva una e-mail con "i monaci.com" non apritela, cancellatela immediatamente. Questo virus distrugge tutta la libreria dinamica (files .ddl) del tuo P.C
Allora hai un virus...JCD_90
x fortuna ho norton![]()