Buonasera gente, avrei bisogno di un consiglio per acquistare un dispositivo che funga da modem e router. Il budget é 50€. Grazie per i consigli
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Buonasera gente, avrei bisogno di un consiglio per acquistare un dispositivo che funga da modem e router. Il budget é 50€. Grazie per i consigli
Non ho una firma.
Hai esigenze particolari? Quello non è un gran budget... Comunque se vuoi un dispositivo duraturo compra un router puro (con WiFi) e tieni il modem del provider in modalità solo modem. I dispositivi modem-router avendo integrato il modem che è closed source una volta finiti gli aggiornamenti del produttore 'muoiono', mentre i router puri tirano avanti per anni tramite la community.
Io ho preso qualche giorno fa un tplink da 20€ su Amazon...
Tanto sono oggettini che al primo fulmine un pò troppo vicino saltano come funghi
Ultima modifica di markus_81; 1-10-2017 alle 22:16:21
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Due o tre di sicuro ne ho buttati...
Poi non è che capita ogni settimana stiamo parlando di tre in 8/9 anni però lo stesso non capisco il senso di prenderne uno da 100/150€...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
Vabbè ma lui chiedeva uno da massimo 50€, gli ho detto che io l'ho preso da 20 e va bene
Quello che mi si è fulminato era un Netgear pagato una 70ina di euro
Ma se poi lui ha chiesto un modem a basso costo, io posso dirgli che a potenza WiFi è uguale esattamente al Netgear, cioè entrambi soffrono il cemento e il salto di piano... con le powerline funziona bene, la portante adsl la aggancia al massimo senza disconnessioni, poi è il modem di casa quindi l'uso è limitato non so se in 24 ore possa disconnettersi qualche volta
Ultima modifica di markus_81; 1-10-2017 alle 22:39:55
Esigenze particolari non ce ne sono. Serve alla mia ragazza che usa la rete solo per navigare e per gli streaming (Netflix, YouTube). Non so se convenga di più un dispositivo modem router oppure altro come mi é stato consigliato qualche post sopra. Sappiate solo che ovviamente non é molto esperta e sono troppo distante per darle una mano fisica.
Non ho una firma.
ecco questo, è in budget e supporta gli ultim istandard
http://amzn.to/2xKxHPb
Immagino di no visto che non c'è scritto![]()