Salve, non so se c'è un topic apposito per consigli di questo tipo ma non entro in questa sezione da 10 anni, visto che la 3a gen l'ho passato sulla 360
Sto pensando di prendermi la PS4 e in primis Fifa18. vorrei una mano a scegliere tra i vari bundle proposti, perchè stando fuori dal giro da parecchio tempo non me ne intendo tanto di modelli e manco di prezzi. intanto chiedo, è normale che in 1 anno i prezzi non siano scesi di 1€?
comunque a quanto ho visto girando tra volantini e amazon, il bundle viene sui 300€ e non si scappa di lì.
la scelta diciamo che dovrebbe ricadere tra
-Amazon
Bundle 300€ con
PS4 1TB di HDD E Chassis
Copia fisica di FIFA18 Ronaldo Edition (Edition Deluxe)
Codice voucher: 3 giocatori ICON in prestito + pacchetto giocatori rari
N.1 DualShock 4
-Mediaworld online
Bundle 300€ come sopra (1tb Chassis, copia fisica) + PS Plus 14 Day FIFA Trial VCH (non so quanto valgano)
-Euronics (negozio fisico, 1000 pezzi)
Bundle 300€ con
PS4 500GB (non specifica il modello)
copia fisica
2 Dualshock
PS Plus 14 Day
non credo che in giro ci sia altro. detto questo, il modello Chassis è buono o è datato (leggo che c'è pure una versione PRO, ma costa molto di più)? Tutti sti giga extra nell'hard disk servono davvero? sulla 360 ce l'avevo da 60gb mi pare, e raramente sono andato in difficoltà. è vero anche che il 2° joypad probabilmente non lo userei mai, son finiti i tempi delle serate fifa dal vivo, o che ci giocavo con mio padre.