[PS4] Tes Skyrim o tes online ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tes Skyrim o tes online ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07

Tes Skyrim o tes online ?

Ciao!

Avevo voglia di giocarmi uno di questi due titoli, quale merita di piu ? Il secondo, che dovrebbe essere l'ultimo, è solo online ?

Dopo aver gradito molto the witcher 3 su ps4 ho voglia di giocare qualcosa di simile, anche se so bene in partenza che la storia sarà inesistente a confronto, ricordando il vecchio oblivion. Potrebbero soddisfarmi ?
    x

Registrato il
    04-07
    Nessuno li ha giocati ?
    x

Utente
    Registrato il
    06-05
    ciao,
    avendo giocato a entrambi per centinaia di ore te li consiglio tutti e due (sono entrambi titoli estremamente lunghi eh)
    Per quanto riguarda skyrim (mi sembra di capire che non hai giocato ai precedenti) te lo consiglio se sei più appassionato di single player. Come hai fatto notare non puoi paragonarlo con la trama di the witcher, anche se molte storie di skyrim (oltre la principale ce ne sono una marea di secondarie tra gilde e villaggi) non sono affatto male.
    Il punto di forza di skyrim è l'esplorazione, lo scoprire luoghi nascosti, il viaggio che ti porta di villaggio in villaggio (e qua di gran lunga superiore a the witcher, in cui gli ambienti erano vasti ma molto più spogli).

Elder scrolls online è un titolo multiplayer, puoi giocarlo da solo (ma sempre on line eh), ma perderesti interesse dopo qualche giorno, devi avere un gruppo di amici con cui condividere le avventure, microfono obbligatorio, ed il gioco è tutto in inglese (non ho idea se per te sia un ostacolo o un pregio).

Registrato il
    04-07
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    ciao,
    avendo giocato a entrambi per centinaia di ore te li consiglio tutti e due (sono entrambi titoli estremamente lunghi eh)
    Per quanto riguarda skyrim (mi sembra di capire che non hai giocato ai precedenti) te lo consiglio se sei più appassionato di single player. Come hai fatto notare non puoi paragonarlo con la trama di the witcher, anche se molte storie di skyrim (oltre la principale ce ne sono una marea di secondarie tra gilde e villaggi) non sono affatto male.
    Il punto di forza di skyrim è l'esplorazione, lo scoprire luoghi nascosti, il viaggio che ti porta di villaggio in villaggio (e qua di gran lunga superiore a the witcher, in cui gli ambienti erano vasti ma molto più spogli).

Elder scrolls online è un titolo multiplayer, puoi giocarlo da solo (ma sempre on line eh), ma perderesti interesse dopo qualche giorno, devi avere un gruppo di amici con cui condividere le avventure, microfono obbligatorio, ed il gioco è tutto in inglese (non ho idea se per te sia un ostacolo o un pregio).
    Su ps4 tes online non lo potrei giocare allora, non ho l'abbonamento ps plus, ma sono la wi fi. E lo giocherei da solo, non ho amici interessati, l'online mi piacerebbe pure, ma non voglio pagare l'abbonamento.

Giocai oblivion ai suoi tempi, mi era piaciuto abbastanza, ma era TROPPO vasto. Mentre ci giocavo un pomeriggio mi sono fermato a riflettere ed assolutamente non mi ricordavo qual'era lo scopo del gioco e cosa dovevo fare nella trama principale. Zero coinvolgimento. Mi sembrava un MMORPG in cui dovevo farmare, ma offline.
    x

Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Su ps4 tes online non lo potrei giocare allora, non ho l'abbonamento ps plus, ma sono la wi fi. E lo giocherei da solo, non ho amici interessati, l'online mi piacerebbe pure, ma non voglio pagare l'abbonamento.

Giocai oblivion ai suoi tempi, mi era piaciuto abbastanza, ma era TROPPO vasto. Mentre ci giocavo un pomeriggio mi sono fermato a riflettere ed assolutamente non mi ricordavo qual'era lo scopo del gioco e cosa dovevo fare nella trama principale. Zero coinvolgimento. Mi sembrava un MMORPG in cui dovevo farmare, ma offline.
    Skyrim è un Oblivion, ma più vasto e più completo. Come i precedenti, o come la saga di Fallout, diciamo che la trama principale passa sempre un po' in secondo piano. Il fulcro di questi titoli sono l'esplorazione dei dungeon e le sub quest.
    Se però vieni da The Witcher 3 dovresti essere abituato.
    Tieni conto che TES Skyrim e The Witcher sono giochi molto differenti. In comune hanno il tema fantasy, ma a livello di gameplay sono totalmente differenti
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie