Secondo voi mi conviene aspettare che escono le schede video di nuova generazione o comprare adesso una GeForce FX5900XT/Radeon 9800Pro??
Secondo voi mi conviene aspettare che escono le schede video di nuova generazione o comprare adesso una GeForce FX5900XT/Radeon 9800Pro??
dalla tua skeda video non posso che consigliarti di cambiarla adesso anke xkè il passaggio sara' graduale..poi dipende se t piace giocare tt al minimo nei gioki del futuro tini pure quella..ciauz![]()
Ma nel frattempo che escono i giochi del futuro non usciranno anke nuove skede video?? Per il resto della configurazione, che dite, va bene??
Ti consiglio una bella radeon 9800 Pro che tra un po' costeranno ancora meno.
Ciao![]()
Epox 8rda3+nforce2 400 Ultra Rev.1.1*AMD Athlon XP"Barton"3200+*Corsair Twinx 1024-3200LL BH-5*Aero7 Coolermaster +speedswitch*Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo 256 MB GDDR3*Creative Audigy2 Platinum*Philips 109p40"Brilliance"*Thermaltake Silent Pure Power 560W Active PFC*Maxtor 160 GB Sata 150*
Stavo pensando di cambiare scheda audio e anche le casse...qualcuno mi sa consigliare??a proposito, anche un hard disk abbastanza veloce ma cmq non superiore ai 100GB, perchè ne uso a malapena 20....
p.s.prezzi non troppo alti, possibilmente
Tieniti i soldi che quello che hai per ora va bene...![]()
Credo che anche dopo l'uscita delle nuove VGA, passerà un pò di tempo prima che le varie 5900XT e 9800Pro scendano considerevolmente di prezzo, rispetto a quelli attuali. Quindi se vuoi prendine una pure subito...PakiTheWizard
per ora quella che hai va abba bene, fossi in te aspetterei ancora un pò
Considera che il fatto che vada bene o meno è piuttosto soggettivo, infatti a lui potrebbe piacere giocare con tutti i filtri al massimo, ed in tal caso la 5200 mostra tutti i suoi limiti, quindi meglio andarci piano con affermazioni molto soggettive come la tua...Angy87
per ora quella che hai va abba bene, fossi in te aspetterei ancora un pò
compra la geforce fx 5900 xt. L'ho presa adesso, è molto performante, e la trovi veramente a meno di 200 €. La 9800 pro invece, nonostante mi sia girato un sacco di negozi (e vivo a roma, nn nel deserto), non sono riuscito a trovarla ai bellissimi prezzi che si leggono in giro per il forum (praticamente, nessuno me la proponeva a meno di 350)
Settima Proposizione: il resto è conseguenza
ovvio che dipende da come lui gioca ma considera che i nuovi chip r400 e nv40 sono di prossima uscita quindi IO aspetterei prima di prendere una nuova SV.Sanzo
Considera che il fatto che vada bene o meno è piuttosto soggettivo, infatti a lui potrebbe piacere giocare con tutti i filtri al massimo, ed in tal caso la 5200 mostra tutti i suoi limiti, quindi meglio andarci piano con affermazioni molto soggettive come la tua...
io ho una geforce 4 ti 4600 e non l'ho ancora cambiata
5900XT poi se farai 18 anni l'anno prossimo, li ti comprerai una scheda video di nuova generazione
9800 pro se hai tanti soldi..
se hai soldi da spendere, compra pure!PakiTheWizard
altrim. prendi la 9600 XT 128 MB ...
in tutti i casi, quella scheda che hai nn dura ancora x molto ... quindi tantovale cambiarla ora.
Forse non hai capito, quando escono le nuove VGA. io prenderò una di quelle, e non una 5900XT o 9800PROSanzo
Credo che anche dopo l'uscita delle nuove VGA, passerà un pò di tempo prima che le varie 5900XT e 9800Pro scendano considerevolmente di prezzo, rispetto a quelli attuali. Quindi se vuoi prendine una pure subito...