Finito Mad men, che mi consigliate ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Finito Mad men, che mi consigliate ora?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Finito Mad men, che mi consigliate ora?

Finito oggi di vedere Mad men,
    Spoiler:
    bellissima la pubblicità della coca cola ideata da quel geniaccio di Don ( o era di peggy? )
    che mi consigliate di vedere ora?
    Mi piacerebbe qualcosa tipo intrighi e cospirazioni all' interno di un' azienda di successo, se mi dite house of cards ( che non ho visto) dove lo posso vedere?
    premetto che ho sky e netflix per vedere serie tv
    grazie in anticipo a chi consiglierà

Registrato il
    05-03
    Tanto che ci sono dò qualche personale giudizio su qualche attore di mad men, in spoiler
    Spoiler:

- Don Draper: secondo me un attore straordinario in questa serie , alla faccia di chi dice che sia inespressivo, eccezionale quando espone le sue idee in ambito lavorativo e fermo e deciso nel quotidiano, nonostante i demoni che sono dentro di sè e che cerca di reprimere col lavoro e facendo sesso con altre donne oltre le sue mogli, bellissima la parte quando dopo la fusione si ritrova ad avere Peggy come sua superiore e all' inizio la boicotta poi però le regala tutta la presentazione, idolo
    - Peggy: per me l' unica in grado di reggere la performance di Don in un ruolo molto complesso e difficile da recitare, maniaca del lavoro e delle regole, dopo diverse relazioni andate male alla fine troverà l' amore, grazie ad una inaspettata telefonata di Don tra l' altro
    - Pete: all' inizio mi stava troppo sulle balle, classico ragazzino viziato che si lamenta sempre, poi nell' ultima serie l' ho un pò rivalutato, buonissima recitazione anche per lui e un very happy ending, che dopo tutto ciò che la bella Trudy gli ha fatto scontare per 2 anni, si merita
    - Roger: secondo me un coglioncello, beone e poco avvezzo al lavoro, oltretutto cura poco anche la famiglia, è un pò il dark side of the America con molti difetti anche se alla fine si rivela uno dei migliori amici di Don quando tutti lo abbandonano

Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Finito oggi di vedere Mad men,
    Spoiler:
    bellissima la pubblicità della coca cola ideata da quel geniaccio di Don ( o era di peggy? )
    che mi consigliate di vedere ora?
    Mi piacerebbe qualcosa tipo intrighi e cospirazioni all' interno di un' azienda di successo, se mi dite house of cards ( che non ho visto) dove lo posso vedere?
    premetto che ho sky e netflix per vedere serie tv
    grazie in anticipo a chi consiglierà
    Potresti provare The Good Wife, oltre al buon lato legal procedurale ha anche "intrighi e cospirazioni" all' interno degli studi legali.

Registrato il
    05-03
    Citazione Fabri1989 Visualizza Messaggio
    Potresti provare The Good Wife, oltre al buon lato legal procedurale ha anche "intrighi e cospirazioni" all' interno degli studi legali.
    Tu hai visto tutto mad men? Concordi con me con la mia analisi personaggi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Si son d'accordo. E Don Draper è sicuramente uno dei personaggi meglio caratterizzati nella storia delle serie.

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    niente, non troverai niente di meglio dopo mad men.

Registrato il
    05-03
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    niente, non troverai niente di meglio dopo mad men.
    vedendo la tua firma potrei essere d' accordo
    anche se, seppure di genere diverso, breaking bad rimane inarrivabile
    hai mica visto the good wife?

Registrato il
    02-08
    vedendo la tua firma potrei essere d' accordo
    anche se, seppure di genere diverso, breaking bad rimane inarrivabile
    hai mica visto the good wife?
    certo, un'altra delle mie serie preferite. Probabilmente, se fosse finita un paio di stagioni prima, poteva ambire a diventare la mia serie preferita di sempre (invece sta solo in top 3-5)

In particolare c'è una stagione di TGW che probabilmente è uno dei punti più alti mai toccati in tv, specie considerando che è una stagione da 22 episodi... ed è molto più difficile mantenere una qualità così alta quando si hanno così tanti episodi.

Registrato il
    05-03
    certo, un'altra delle mie serie preferite. Probabilmente, se fosse finita un paio di stagioni prima, poteva ambire a diventare la mia serie preferita di sempre (invece sta solo in top 3-5)

In particolare c'è una stagione di TGW che probabilmente è uno dei punti più alti mai toccati in tv, specie considerando che è una stagione da 22 episodi... ed è molto più difficile mantenere una qualità così alta quando si hanno così tanti episodi.
    infatti è un botto di puntate, oltre 150..!
    prima di iniziare una serie così lunga voglio avere diversi pareri positivi
    la stagione perfetta di TGW che indicavi poco fa immagino sia una delle prime

Registrato il
    02-08
    infatti è un botto di puntate, oltre 150..!
    prima di iniziare una serie così lunga voglio avere diversi pareri positivi
    la stagione perfetta di TGW che indicavi poco fa immagino sia una delle prime
    e invece no, è la quinta
    ma in generale le prime 5 stagioni viaggiano tutte a livelli altissimi (le ultime due, purtroppo, meno)

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06

Robert King is that you?

Registrato il
    02-08
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Robert King is that you?
    effettivamente ho citato proprio lui e la campagna che fece la cbs agli emmy (che fruttò abbastanza bene, tutto sommato)

in ogni caso, penso sia la verità. preferisco stagioni brevi (al massimo 13 episodi) proprio per l'incapacità attuale di rendere interessanti le stagioni lunghe da 20 e passa episodi.
    Con le prime 5 stagioni, TGW ha fatto miracoli in questo senso.

Registrato il
    05-03
    Robert King is that you?
    effettivamente ho citato proprio lui e la campagna che fece la cbs agli emmy (che fruttò abbastanza bene, tutto sommato)

in ogni caso, penso sia la verità. preferisco stagioni brevi (al massimo 13 episodi) proprio per l'incapacità attuale di rendere interessanti le stagioni lunghe da 20 e passa episodi.
    vista la prima puntata, mi pare accattivante, direi che TGW mi può intrigare

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06

Quell'anno non fruttò niente in realtà, lo disse quando facevano campagna per la S5 che non fu neanche nominata in Drama (o in writing, lead actess, etc.) e non vinse una mazza.

Registrato il
    02-08
    Quell'anno non fruttò niente in realtà, lo disse quando facevano campagna per la S5 che non fu neanche nominata in Drama (o in writing, lead actess, etc.) e non vinse una mazza.
    ricordi male perché venne nominato per lead actress, supporting actor e supporting actress, e julianna vinse addirittura il lead actress contro ogni pronostico.

La mancata nomination al best drama fu oggettivamente un'ingiustizia, ma si sa che è veramente difficile tornare ad essere nominati dopo due anni di assenza,

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo