[PS4] Videogioco Online PS4???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Videogioco Online PS4???

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-17

Messaggio Videogioco Online PS4???

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se vi fosse una domanda simile qui nel forum ma ci sarebbe davvero troppo da controllare!!
    Comunque vado subito al dunque:
    Sapreste consigliarmi un gioco sparatutto/tattico per PS4 che:
    - Abbia una forte componente multigiocatore online (sarebbe ancora meglio fosse esclusivamente online)
    - Che la suddetta modalità online sia pensata per il gioco di squadra
    - Caratterizzazione personale del proprio alter-ego del multigiocatore (sullo stile di Metal Gear online in cui si può personalizzare il proprio personaggio da renderlo unico il più possibile)
    - Possibilmente un gioco che sia recente o in fase di uscita.
    - visuale in terza persona

Il motivo è che io e la mia ragazza ci siamo drogati di MGO3 (io pure reduce dal lontano MGO2) ma la stabilità è sempre stata quel che e inoltre, ultimamente, vi è un brusco calo di attività nonostante abbiano messo MGV gratis su PS+ e quindi stavamo cercando un gioco dove "migrare".
    Ringrazio in anticipo chiunque abbia la gentilezza di rispondere! è un sacco di tempo che cerco un titolo del genere ma, sarò imbranato io, o quel che volete ma non ne ho trovati!

Ciao a tutti!!

Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Probabilmente il gioco che risponde di più alle tue necessità è Tom Clancy's The Division
    È uscito già da un po' però dovrebbe avere ancora una buona comunità online.
    Ti conviene leggere qualche recensione

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gian2704 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se vi fosse una domanda simile qui nel forum ma ci sarebbe davvero troppo da controllare!!
    Comunque vado subito al dunque:
    Sapreste consigliarmi un gioco sparatutto/tattico per PS4 che:
    - Abbia una forte componente multigiocatore online (sarebbe ancora meglio fosse esclusivamente online)
    - Che la suddetta modalità online sia pensata per il gioco di squadra
    - Caratterizzazione personale del proprio alter-ego del multigiocatore (sullo stile di Metal Gear online in cui si può personalizzare il proprio personaggio da renderlo unico il più possibile)
    - Possibilmente un gioco che sia recente o in fase di uscita.
    - visuale in terza persona

Il motivo è che io e la mia ragazza ci siamo drogati di MGO3 (io pure reduce dal lontano MGO2) ma la stabilità è sempre stata quel che e inoltre, ultimamente, vi è un brusco calo di attività nonostante abbiano messo MGV gratis su PS+ e quindi stavamo cercando un gioco dove "migrare".
    Ringrazio in anticipo chiunque abbia la gentilezza di rispondere! è un sacco di tempo che cerco un titolo del genere ma, sarò imbranato io, o quel che volete ma non ne ho trovati!

Ciao a tutti!!
    Gioco attivamente MGO3 e, onestamente, non vendo queto calo di utenza. Anzi.
    Ultima modifica di Diomede; 15-11-2017 alle 16:25:39
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami