...abbastanza recente, genere sparatutto in 1ma persona, dove si può usare il microfono?
...abbastanza recente, genere sparatutto in 1ma persona, dove si può usare il microfono?
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
ut2004![]()
Sono masto. Gaio chi nega.
con ts2 il microfono lo puoi usare pure giocando a tetris
cmq sparatutto recente omg call of duty o halo
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
cos'è Ts2?IrONj
con ts2 il microfono lo puoi usare pure giocando a tetris
cmq sparatutto recente omg call of duty o halo
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
e' un programma x uso vocale,ormai si usa solo questo nella maggior parte dei gioki
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
nel tuo caso uso orale
![]()
Rotfl
ps: bell'avatar![]()
マスト
X adesso sto scaricando la demo di Unreal Tournmant 2004
ut2004 su tutti![]()
UT2004 se ti piace la fantascienza con armi laser e similia, Call of Duty se ti piace il realismo che porta la seconda guerra mondiale
mamma mia... allora sei fissato di ET?Ingegner Cane
enemy territory![]()
![]()
Counter Strike...
È recente, la versione 1.6 è uscita da poco, per non parlare di CS:CZ![]()