per me i giochi nintendo hanno un audio,che merita di essere ascoltato singolarmente,per voi?
apro questo angolo,mettete i link delle canzoni nintendo!
http://www.zeldauniverse.net/games/z...rulecastle.mid
per me i giochi nintendo hanno un audio,che merita di essere ascoltato singolarmente,per voi?
apro questo angolo,mettete i link delle canzoni nintendo!
http://www.zeldauniverse.net/games/z...rulecastle.mid
ci starebbero meglio gli mp3 ma quelli non si possono mettere!![]()
Il compositore di Zelda è bravissimo (corregetemi, è lo stesso di Pokemon e Suikoden 4).
Ma le mie preferite sono assolutamente quelle di Skies of Arcadia Legends
Il Battle on Deck è FENOMENALE![]()
Le musiche Nintendo sono fantastiche, mi piacciono soprattutto le musiche di Zelda (majora's mask ha ad es. una colonna sonora spettacolare ma anke gli altri episodi non sono da meno) anke quelle di Mario sono belle, poi in Metroid Prime attraverso il sonoro mi immergo nell'azione di gioco in modo magnifico![]()
Koji Kondo è il mio dio in questo campo.
Take the highway to the End of the Night
Straquoto.alien32
Koji Kondo è il mio dio in questo campo.
Kondo è un maestro assoluto,anche se credo che i risultati piu' eclatanti li abbia raggiunti con le musiche di Starfox 64,un must assoluto.Per il resto,tutte le musiche delle saghe N sono assolutamente da ascoltare anche solo in versione audio,personalmente anche in questo caso adoro quelle di Kirby ed Earthbound
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la colonna sonora originale di Zelda da scaricare?
Non credi che chiedendo la colonna sonora originale, la richiesta sia un pò warez?Daredevil
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la colonna sonora originale di Zelda da scaricare?![]()
io ho preso la midi del primo zelda e l'ho messa sul mio nokia 7250i.
troppo bella quella song
MGS-Philanthropy - abbiamo lanciato il film, scaricatelo
=:[My Gamer Card]:=::[SoKa]::=:[ Mystero - Il Forum dell' Ignoto ]:=
::[==]::
:[asd]:[My PCs/Consoles/Network Configuration]:[un uomo un perchè!]:
[=======================]
=]:
=[Wii Code: 2403 5150 1710 4918]=
Già, scusateDaG II
Non credi che chiedendo la colonna sonora originale, la richiesta sia un pò warez?![]()
|)