Grosse differenze tra i5-8400 e 8600k?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grosse differenze tra i5-8400 e 8600k?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-17
    Messaggi
    3

    Grosse differenze tra i5-8400 e 8600k?

    Io dovrei farmi un PC da 100-1100 per giocare in 1080,ma non so quale dei due processori prendere.Per risparmiare mi orienterei verso 8400 ma secondo voi è valido o no?Si va incontro a notevoli cambiamenti con un 8600K?

  2. #2
    Citazione HoSonno Visualizza Messaggio
    Io dovrei farmi un PC da 100-1100 per giocare in 1080,ma non so quale dei due processori prendere.Per risparmiare mi orienterei verso 8400 ma secondo voi è valido o no?Si va incontro a notevoli cambiamenti con un 8600K?
    dipende se overclocki o no, il primo ha il moltiplicatore bloccato. Prendere l'8600k per tenergli il clock di fabbrica non ha minimamente senso, sarebbero soldi buttati. Dai un'occhiata anche ai Ryzen però, con molta meno spesa avresti prestazioni simili e potresti concentrare il tuo budget su una scheda video più potente.

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    il problema è che al momento ci sono solo schede madri pre processori K, o meglio vanno anche con processori non k, ma sono fatto principalmente per quelli K.
    Con la serie 8 hanno fatto una cazzata pazzesca.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    come han già detto, 8600k buono perchè puoi occare. Se non intendi allora evitalo e risparmia, ancora meglio passare a AMD così davvero metti magari una vga migliore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •