stupendo![]()
lo trovate in questa pagina,scaricatelo e commentiamolo insieme![]()
http://www.gcadvanced.com/article.php?artid=1413
stupendo![]()
lo trovate in questa pagina,scaricatelo e commentiamolo insieme![]()
http://www.gcadvanced.com/article.php?artid=1413
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Si vede malissimo ma è spettacolare![]()
Spettacolare![]()
![]()
Speriamo venga fuori una versione migliore del video
alcuni hanno un andatura da zombie,altri corrono e si spostano come dei pazzi
downloading attivato.....
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse
bello, ma l atmosfera è completamente persa... peccato...
sembra comunque moolto beello
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse
in effetti l'atmosfera dei vecchi RE sembra persa,anke se questo video è preso dalle poke immagini finora viste,spero ke qualcosa cambi nelle altre ambientazioni
Capcom nn stravolgermi RE(
L'ho visto, sembra bello anke se il video non è di buona qualità e non si sente l'audio. Cmq secondo me la saga di RE aveva bisogno di cambiamenti e a me le innovazioni piacciono un sacco![]()
va bene l'innovazione,ma togliere gli zombie,togliere l'Umbrella e l'atmosfera tipica dei RE,nn ti pare troppo?Daredevil
L'ho visto, sembra bello anke se il video non è di buona qualità e non si sente l'audio. Cmq secondo me la saga di RE aveva bisogno di cambiamenti e a me le innovazioni piacciono un sacco![]()
Ma non si sa se l'Umbrella è sparita del tutto, può darsi ke ci sia qualche legame, cmq non vorrei sbilanciarmi troppo ma può darsi ke questo sarà l'episodio più bello della saga, staremo a vedere![]()
sul fatto ke sarà un grande gioco nn ci sono dubbi,spero di poter dire xò, ke sarà il RESIDENT EVIL migliore.....sperem![]()
preso da una videocamera e per di più senza sonoro... vabbè...
cmq è bello, rispetto al primo trailer sembra meno horror, sti contadini malati che ti rincorrono devono fare una bella tensione nel gioco, un po' come trovarsi in una scatola di cartone durante le clearing di mgs2.... ma non è molto horror.
il video l'avevo già visto,e il gioco è veramente ottimo,da quel poco che si vede e si capisce,le animazioni sono veramente molto curate e ben fatte,si preannuncia un ottimo gioco,anche se di RE non ha più niente (l'atmosfrera da survival Horror almeno stando al video e completamente assente,mi sembra più che altro un Action che un Survival Horror) io gli avrei cambiato pure nome,cmq stanno facendo un ottimo lavoro.
purtroppo nn è un filmato ufficiale,quindi bisogna accontentarsi della qualità scarsa,anke se si capisce già qualcosa