bloodrayne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bloodrayne

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03

bloodrayne

Sono al punto in cui devo uccidere wolf e il mostro di beliar,solo che non mi bastano le munizioni,qualche trucco per avere armi infinite?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Utente
    Registrato il
    11-03

DAI!

anche io cercavo i trucchi perchè mi ero ingrippato li, ma poi mi sono fatto spiegare da un amico:
    il livello è diviso in due, appena cominci fregatene di beliar e fai a pezzi lo tedesko, cercando di perdere meno vita possibile usando anche il bullet time quando lui ricicla le armi(già usa quelle scariche!) e attenta quando parte a razzo! ricordati di usare la furia ogni volta senza sprecarla disattivandola quando wulf scappa. nella seconda parte aspetta che beliar sia abbastanza grosso e sparagli con tutte le armi che hai.

Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02

Occhiolino bloodrayne

per i god mode ( trucchi) andate nella console -trucchi-
    digitare: triassassindontdie per il god mode
    insanegibsmodegood per violenza gratuita
    questi i più importanti, forse avete già finito il gioco ma non mi collego tutti i giorni al forum. Bel gioco, l'ho rifatto 4 volte e in più era gratuito oltre che in italiano.
    walter

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    La mia faccia quando ho visto il "finale alternativo". ---->8|
    Nooooo!!!!

Ho calpestato ogni singolo...pixel di quel livello!!! Per poi fare quella fine. 8|

Comunque fai come dice mykko_20x, e tutto andrà bene.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.