Cosa ne pensate? Ho visto i primi tre episodi e sembra intrigante. Da quanto ne so dovrebbe essere ispirato a Do Androids Dream of Electric Sheep? Che purtroppo non ho letto ( devo rimediare )
Non so, se prima prendere i libri e poi vedere
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Infatti nel topic netflix, non reggo il ritmo
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Essendo 10 storie diverse tra di loro, la serie è ispirata a 10 racconti diversi di Dick.
Comunque li ho visti tutti e 10, gli ultimi 4 due giorni fa quando li ha messi Amazon.
E' una buona serie, che riprende molti degli aspetti che hanno fatto la fortuna e la fama di Black Mirror, senza però eccellere in nessuno di essi. Ovviamente è molto hit or miss avendo storie diverse ed essendo sia scritte che dirette da persone diverse, gli episodi più riusciti (tipo Kill All Others, Father Things o Human Is) mi sono piaciuti molto, ma ce ne sono stati anche alcuni che erano più uno spreco del mio prezioso tempo che altro. La sufficienza la raggiunge agevolmente, ma non è una serie imperdibile.
Tra l'altro neanche sul lato artistico raggiunge chissà che picchi, il budget era chiaramente basso e i production values ne risentono parecchio. Non a caso gli episodi più riusciti sono quelli col concept più semplice e facilmente riproducibile senza effetti troppo particolari.