[Prime Video] Philip K. Dick's Electric Dreams
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Prime Video] Philip K. Dick's Electric Dreams

Cambio titolo

[Prime Video] Philip K. Dick's Electric Dreams

I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Cosa ne pensate? Ho visto i primi tre episodi e sembra intrigante. Da quanto ne so dovrebbe essere ispirato a Do Androids Dream of Electric Sheep? Che purtroppo non ho letto ( devo rimediare )
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Non so, se prima prendere i libri e poi vedere

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non so, se prima prendere i libri e poi vedere

Se volessi applicare questa regola a tutto non vedresti più serie/film

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Infatti nel topic netflix, non reggo il ritmo

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate? Ho visto i primi tre episodi e sembra intrigante. Da quanto ne so dovrebbe essere ispirato a Do Androids Dream of Electric Sheep? Che purtroppo non ho letto ( devo rimediare )
    Essendo 10 storie diverse tra di loro, la serie è ispirata a 10 racconti diversi di Dick.

Comunque li ho visti tutti e 10, gli ultimi 4 due giorni fa quando li ha messi Amazon.
    E' una buona serie, che riprende molti degli aspetti che hanno fatto la fortuna e la fama di Black Mirror, senza però eccellere in nessuno di essi. Ovviamente è molto hit or miss avendo storie diverse ed essendo sia scritte che dirette da persone diverse, gli episodi più riusciti (tipo Kill All Others, Father Things o Human Is) mi sono piaciuti molto, ma ce ne sono stati anche alcuni che erano più uno spreco del mio prezioso tempo che altro. La sufficienza la raggiunge agevolmente, ma non è una serie imperdibile.
    Tra l'altro neanche sul lato artistico raggiunge chissà che picchi, il budget era chiaramente basso e i production values ne risentono parecchio. Non a caso gli episodi più riusciti sono quelli col concept più semplice e facilmente riproducibile senza effetti troppo particolari.