Quando torneranno normali i prezzi di RAM e schede video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quando torneranno normali i prezzi di RAM e schede video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488

    Quando torneranno normali i prezzi di RAM e schede video?

    Altra domanda oltre a quella del titolo: quando è prevista l'uscita di schede video nuove da parte di Nvidia? E da parte di AMD?

    Io francamente spero che un giorno renderanno illegali le crypto-valute così 'sta storia del mining finisce ed i prezzi delle schede video torneranno ad essere normali.

    Per quanto riguarda le RAM: il prezzo è andato su perché anche i cellulari adesso usano ram DDR4 e c'è carenza di RAM, no?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si e stesso discorso per le vga sia per mining sia perché produttori di cell si fottono i lotti di memoria che sarebbe andata alle vga

  3. #3
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Altra domanda oltre a quella del titolo: quando è prevista l'uscita di schede video nuove da parte di Nvidia? E da parte di AMD?

    Io francamente spero che un giorno renderanno illegali le crypto-valute così 'sta storia del mining finisce ed i prezzi delle schede video torneranno ad essere normali.
    Ho letto che probabilmente per le nvidia non se ne parla prima della seconda metà di quest'anno; si specula inoltre che nvidia potrebbe giocare sul mining e vendere a prezzi rincarati
    AMD non ne ho idea ma mi sembra presto considerato che hanno lanciato da poco le polaris e le vega (che hanno tra l'altro prezzi da impiccarsi)
    La situazione attuale delle gpu è veramente orrenda per chi vuole giocare soltanto e non avere nulla a che fare con i bitcoin
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •