Chi altri gioca in 5K (2018) ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chi altri gioca in 5K (2018) ?

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Chi altri gioca in 5K (2018) ?

    che config usate? con che giochi? come vi trovate?

    good gaming a tutti!
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  2. #2
    mi sa che lo avrei dovuto postare nella sezione giochi
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  3. #3
    Va bene qua dato che stai parlando di hardware, ma non so quante risposte otterrai dato che c'è già poca gente che gioca in 4k. Personalmente preferisco di molto avere refresh rate alti piuttosto che risoluzioni assurde, quindi finché DP1.4 e HDMI 2.1 non diventeranno più comuni mi limiterò sempre a 1440p 144 Hz / 3440 * 1440 120 Hz.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ancora niente, non ho nè intendo spendere un fottio per vedere qualcosina in più.


    Mi farò bastare 1080p ad ettagli alti (che tanto ad ultra non cambia un cazz) e i film in 4k

  5. #5
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Va bene qua dato che stai parlando di hardware, ma non so quante risposte otterrai dato che c'è già poca gente che gioca in 4k. Personalmente preferisco di molto avere refresh rate alti piuttosto che risoluzioni assurde, quindi finché DP1.4 e HDMI 2.1 non diventeranno più comuni mi limiterò sempre a 1440p 144 Hz / 3440 * 1440 120 Hz.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ancora niente, non ho nè intendo spendere un fottio per vedere qualcosina in più.


    Mi farò bastare 1080p ad ettagli alti (che tanto ad ultra non cambia un cazz) e i film in 4k
    anche io sono nuovo al gaming in 5k, la mia postazione gaming è tutta del 2011 (ci ho solo messo la titanxp, è rimasta identica) infatti il monitor è un Alienware OptX AW2310 dell' epoca (1080p 120hz) all' epoca era fantastico e ci funziona anche il 3d nvidia.

    poi mi sono detto: ho degli imac 5k da tanti anni, perchè non usarli anche per gaming ora che ci sono le gpu esterne.

    purtroppo le cpu sono solo quad core, ma io gioco solo a paladins e overwatch e girano bene


    edit: non vi mettete a criticare la scelta della gpu per il 1080p eh
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  6. #6
    dato che non ci sono "colleghi" che giocano in 5k scrivo come mi trovo io:

    - gioco solo paladins e overwatch, vanno a 60fps in 5k con la gpu interna dell' imac. lo schermo ovviamente è 60hz, quindi come performance è perfetto
    - vorrei comunque collegare tramite egpu tb3 una titanxp esterna (dato che la ho nel pc gaming che non uso più) magari per i giochi futuri

    diciamo che per quello che ho provato i giochi girano anche troppo bene, pensavo peggio e nemmeno ho abbassato i dettagli, solo l' AA è da togliere ma ovviamente non serve
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •