Ho appena letto su un sito, che verra pubblicato negli USA il cofanetto della prima stagione di questo bellissimo telefilm!!:9
Spero che venga pubblicato anche in Italia!!
Ho appena letto su un sito, che verra pubblicato negli USA il cofanetto della prima stagione di questo bellissimo telefilm!!:9
Piaceva tanto anche a me!Holyman
Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.
piaceva anche a me!!!![]()
perchè poi lo tolsero???8(![]()
Frat
piaceva anche a me!!!![]()
perchè poi lo tolsero???8(![]()
Gli episodi li avevano trasmesso tutti, solo che il finale non è stato il massimo.
Finale che non ricordo bene , cmq il telefilm era fantastico . Le due puntate che mi ricordo di più sono quella dove aveva a che fare con il diavolo ( a cui sam rovinava i piani ) e quella dove sam diventava l'ologramma ed era Al a dover salvare la gente .Holyman
Gli episodi li avevano trasmesso tutti, solo che il finale non è stato il massimo.
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Tsuby2002
quella dove sam diventava l'ologramma ed era Al a dover salvare la gente .
Bellissima quella!!![]()
Ti ricordi quella del circo con gli acrobati??
Ecco, questo è stato uno dei telefilm che uno non si dimentica![]()
Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.
quoto! speriamo che arrivi il cofanetto anche in italia!smokey_joe82
Ecco, questo è stato uno dei telefilm che uno non si dimentica![]()
L'unica certezza è il dubbio.