mejo dark age of camelot, everequest online o horizons???
vorrei sapere i vostri pareri dando un voto a tuttim plz
grazie
ciao
mejo dark age of camelot, everequest online o horizons???
vorrei sapere i vostri pareri dando un voto a tuttim plz
grazie
ciao
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Meglio aspettare World Of Warcraft...
Vedi mia firma...
Se ti va di aspettare non si sa ancora quanti anni per giocare a wow, bene, senno daoc (rigorosamente USA o GoA) è un ottimo gioco...
Dare un voto...
uhm WoW e' in beta, quindi voti non ne posso dare, visto che non l'ho provato... ma dalle immagini e dalle info che girano, devo dire che mi attira molto come gioco... non tanto xo da aspettare chissa quanto tempo senza provare altri mmorpg
A DAoC un bel 9 ci sta tutto... è una realta solida e stabile da più di 2 anni, con 19 server ufficiali disponibili in usa e 7 in europa.
Quelli italiani nemmeno li considero più ormai :P
Horizons da quel che ho sentito e' molto incentrato sul PvE, sul PVP e sull'aumentare le abilita da mercante... chi lo ha provato, da quanto dicono, sembra che alla lunga sia monotono.
Personalmente gli darei un 7
Everquest non l'ho mai provato, e sinceramente, non mi attira.
Senza voto
P.S. (mo parte il flame, ne so sicuro)
Magari rinviano di 2 anni l'uscita di WoW... non per nulla, ma solo per vedere la reazione di chi crea gilde 10 anni prima dell'uscita del gioco![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Evil666; 24-03-2004 alle 09:08:44