Harry Potter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Harry Potter

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894

    Harry Potter

    Raga sapte quando esce il quinto libro?

  2. #2
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Fra 4 o 5 mesi........credo

  3. #3
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Pensavo molto prima

  4. #4
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Raziel88
    Pensavo molto prima
    ma , beato te , una volta dovev auscire il 15 maggio 2001 , poi è scivolato via , via via , poi all'autrice sn arrivati i soldoni , se l'è fatta comoda , ha rovinato hhaary potter , ha cominciato a scrivere il 5 libro , secondo me sarà poco ispirato però 8( i soldi...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Pisolone
    ha cominciato a scrivere il 5 libro , secondo me sarà poco ispirato però 8( i soldi...
    Anch'io ho questo timore...
    Che i troppi soldi siano andati alla testa alla Rowling.8(
    Speriamo di no.

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    sinceramente,nn so perke',ma odio questo persoaggio!

  7. #7
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889
    Inviato da Pisolone
    ma , beato te , una volta dovev auscire il 15 maggio 2001 , poi è scivolato via , via via , poi all'autrice sn arrivati i soldoni , se l'è fatta comoda , ha rovinato hhaary potter , ha cominciato a scrivere il 5 libro , secondo me sarà poco ispirato però 8( i soldi...
    Mmm... su su. Una scrittrice, per quanti soldi prenda (e chiunque conosca la sua vicanda personale sa che se li merita tutti...), non può cambiare il suo stile...
    Sarà sempre il nostro caro Harry Potter, quello che vivrà dalla sua penna.

    Il ritardo dell'uscita del libro è dovuto alla "concorrenza" del film. Vedrete che non tarderà ad arrivare.
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  8. #8
    falk
    Ospite
    Non so se lo comprerò, credo di essere un po' cresciuto...

  9. #9
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889
    Inviato da falk
    Non so se lo comprerò, credo di essere un po' cresciuto...
    Mi stupisco quando sento (e leggo) affermazioni di questo genere... io ho 19 anni Falk e mai mi sono vergognata di aver letto Harry Potter. Che sia esso un saggio filosofico o uno pseudo libro per bambini, il tempo impiegato a leggerlo non sarà mai tempo sprecato se questo libro ha saputo "darti" qualcosa.
    I libri non hanno età nè standard. E chi legge, questo lo sa bene.
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    c@zzo kome hai ragione!!!!

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Harry Potter

    Inviato da Raziel88
    Raga sapte quando esce il quinto libro?
    Chiedilo a Marko

  12. #12
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Marco tu che sai quando esce il 5° libro di Harry Potter me lo dici?
    Grazie

  13. #13
    falk
    Ospite
    Inviato da Jaheira
    Mi stupisco quando sento (e leggo) affermazioni di questo genere... io ho 19 anni Falk e mai mi sono vergognata di aver letto Harry Potter. Che sia esso un saggio filosofico o uno pseudo libro per bambini, il tempo impiegato a leggerlo non sarà mai tempo sprecato se questo libro ha saputo "darti" qualcosa.
    I libri non hanno età nè standard. E chi legge, questo lo sa bene.
    Guarda che li ho letti tutti e 4 i libri, e non mi vergogno affatto di averli letti, anzi! Il fatto è che il mio genere preferito è l'horror, e non mi pare che Harry Potter ci azzecchi molto con questo genere.
    Non voglio dire che il fantasy non mi piaccia, è che preferisco di gran lunga l'horror, e Harry Potter mi ha un po' stufato, per quello non so se leggerò il 5 libro.
    Spero di essermi spiegato bene.

  14. #14
    falk
    Ospite
    Ah, e li ho anche letti in inglese, quindi vedi un po' tu...

  15. #15
    Ray
    Ospite
    mah Harry PoCCEr è carino,ma non ti da quella voglia di leggerli che c'e nei fantasy normali tipo DragonLance

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •