Ati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ati

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    Pe fafore chiunque possegga una ati 9200SE 128 MB (possibilmente prodotta da club) mi dica che genere di scheda è...
    perche io ce l'ho e tutti dicono che non è buona... eppure sulla confezione della scheda c'è scritto 128Bit invece di 64 come tuti mi hanno detto...

    Per favore illuminatemi, ho controllato anche nel sito della CLUB e tutto è come descritto prima...


    Grazie...
    Ultima modifica di Valek; 3-04-2004 alle 19:43:56

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Ati

    Valek

    Pe fafore chiunque possegga una ati 9200SE 128 MB (possibilmente prodotta da club) mi dica che genere di scheda è...
    perche io ce l'ho e tutti dicono che non è buona... eppure sulla confezione della scheda c'è scritto 128Bit invece di 64 come tuti mi hanno detto...

    Per favore illuminatemi, ho controllato anche nel sito della CLUB e tutto è come descritto prima...


    Grazie..
    Anche se è a 128bit, è un bidone di scheda, fatica a far girare i giochi recenti, figurati quelli che verranno fuori tra qualche mese!!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Re: Re: Ati

    Gordon_135

    Anche se è a 128bit, è un bidone di scheda, fatica a far girare i giochi recenti, figurati quelli che verranno fuori tra qualche mese!!!
    L'importante è dire le cose con tatto... |)

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Inviato da Gordon135
    Anche se è a 128bit, è un bidone di scheda, fatica a far girare i giochi recenti, figurati quelli che verranno fuori tra qualche mese!!!
    ________________________________________________
    Mannò, Gordon, la 9200 non è una scheda così schifosa, ha solo il difetto di essere dx 8.
    A 800*600 dovrebbe essere dignitosa, anche se come risoluzione è un po obsoleta.

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: Ati

    Valek

    Pe fafore chiunque possegga una ati 9200SE 128 MB (possibilmente prodotta da club) mi dica che genere di scheda è...
    perche io ce l'ho e tutti dicono che non è buona... eppure sulla confezione della scheda c'è scritto 128Bit invece di 64 come tuti mi hanno detto...

    Per favore illuminatemi, ho controllato anche nel sito della CLUB e tutto è come descritto prima...


    Grazie..
    Installati AIDA32, con quel programma puoi controllare se la tua VGA è 64 o 128bit...........................forse si può controllare anche con 3DMark03, ma non ne sono sicuro...

  6. #6
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    è più skifosa della mia...quindi figurati...

    cmq io con pop, isda - il ritorno del re, nfsu, colin mcrae 04(demo) ...gioco da dio...

  7. #7
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Dai, non fa così schifo io fino a poco tempo fa giocavo con una sv radeon 7500pro overkloccata: ram 210 MHz e gpu 210 MHz riuscendo a far girare qualsiasi gioco
    [email protected]
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  8. #8
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    A quanto dovrebbe andare allora la mia ati 9200SE

    Clock...
    Memory....

    Qualcuno lo sa????

  9. #9
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Ma non è che sulla scatola c'è scritto 128MB e non bit?
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  10. #10
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    Precisamente c'è scritto...

    INTERFACCIA DI MEMORIA DI DOPPIO CANALE 128-bit DDR AD ALTE PRESTAZIONI CHE SUPPORTA LE CONFIGURAZIONI 64\128MB



    Uguale a come è scritto nella scatola.

    Ma e meglio una GeForce4 MMX 440 Clock 275MHZ e memorie da 144 MHZ o la mia radeon 9200SE (faccio presente che la mia scheda supporta anche i pixel shared di nuova generazioni, infatti in morrowind l'acqua a degli effetti straordinari, che la GeForce4 del mio amico non ha)

    Poi ho provato la mia scheda su un PC AthlonXp 2800MHZ e tutti i giochi funzionano al max dettaglio.

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Ati

    Valek

    la mia scheda supporta anche i pixel shared
    Si dice pixel shader

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Le freq. dovrebbero essere 200gpu 175(x2) ram.
    Cmq nn continuate a dire ke kon ste' skede gira tutto da dio!
    Confondete solamente le idee a ki nn ci capisce un pippo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •