Salve a tutti, ho aperto questo topic per parlarvi (per ki gia conosce) e per farvi conoscere (per ki non lo sapesse) questo stupendo gioko diretto dalla korea (credo) stile worms
questo è link...
www.gunbound.net
e ora...POSTATE !!
Orrendo ;(
Simpatico
Veramente stupendo )
NON POSSO FARNE A MENO !!! @_@
Kos'e ?_____?'
Salve a tutti, ho aperto questo topic per parlarvi (per ki gia conosce) e per farvi conoscere (per ki non lo sapesse) questo stupendo gioko diretto dalla korea (credo) stile worms
questo è link...
www.gunbound.net
e ora...POSTATE !!
asd è bellissimo, nel mio clan ci giochiamo tutti
sleeping all day staying up all night
Berrik
asd è bellissimo, nel mio clan ci giochiamo tuttimagari ci conosciamo..sul gioko sono blackcrow ! conosci vek di tft ?
ma è tipo worms???
in cosa consiste perche sono tentato a scaricarlo prima che mi arrivi ragnarok![]()
ragnarok è più un gdr, gunbound invece è un arcade, divertentissimo e spettacolare
*Berrik
ragnarok è più un gdr, gunbound invece è un arcade, divertentissimo e spettacolare
Brevemente ( Biscardi mode ) che devo fare ? °-°
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
ehm... non chiederlo a me °-°
vai sul link ke ti ho dato e scarika il gamesgtbash
Brevemente ( Biscardi mode ) che devo fare ? °-°
poi registrati sul sito ke ti arriva la mail (dopo la verifica)
molto stile worms ma molto piu belloPorco9a77o
ma è tipo worms???
in cosa consiste perche sono tentato a scaricarlo prima che mi arrivi ragnarok![]()
no no io lo ho scaricato installato e registrato solo che non ho capito che fare quando apri il gioco °-°bloodthirsty_angel
vai sul link ke ti ho dato e scarika il game
poi registrati sul sito ke ti arriva la mail (dopo la verifica)
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
dammi il nick ke poi ti contattoio ci sono stasera
be non vi fate piu sentire ?? io al momento sto giokando con tutti quelli di blizardworld e tft(frozen throne) e stiamo cercando altri ita !!!![]()