Dato che abbiamo fatto il sondaggio della miglio scheda video xkè nn farlo del miglior procio????![]()
![]()
![]()
(prezzo / prestazioni)
io voto l'athlon 2500+ xkè è facilmente overclokkabile xsino @ 3200+ senza problemi e costa poco!!!!!!![]()
![]()
Dato che abbiamo fatto il sondaggio della miglio scheda video xkè nn farlo del miglior procio????![]()
![]()
![]()
(prezzo / prestazioni)
io voto l'athlon 2500+ xkè è facilmente overclokkabile xsino @ 3200+ senza problemi e costa poco!!!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di ZEKKY; 25-03-2004 alle 11:54:09
[-Dràko Rèptile-]
Io ho il 2500+ Barton @3200+ ,è stabile senza overvolt e non scalda un caz.zo!!!ZEKKY
![]()
![]()
(prezzo / prestazioni)
![]()
AMD rulez!!!!!!!!!
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Gordon_135
Io ho il 2500+ Barton @3200+ ,è stabile senza overvolt e non scalda un caz.zo!!!
AMD rulez!!!!!!!!!
gordan quanto fai in acquamark 3 CPu score????![]()
![]()
[-Dràko Rèptile-]
Non ho aquamark! comunque perchè me lo chiedi?ZEKKY
gordOn quanto fai in acquamark 3 CPu score????![]()
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
xke io ho preso max. 6400 e x me è un pessimo risultato....
provalo e poi dimmi![]()
[-Dràko Rèptile-]
io ho votato i 2600 xke salgono da paura![]()
cmq hai dimenticato gli xp2500mp:9
thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w
ho messo quelli + usati e + comuni e poi x il sondaggio ci sono 10 opzioni max.!![]()
[-Dràko Rèptile-]
A mio parere, la palma va a:
AMD AthlonXp Barton 2500+
INTEL P4 2,4 ghz Bus 800mhz
Ultima modifica di Fottemberg; 25-03-2004 alle 15:43:04
Se si parla di prezzo/prestazioni, l'AXP 2500+ la fà senz'altro da padrone.
Se parliamo di prestazioni pure, sbattendocene un pò del prezzo, sicuramente i P4 fsb 800...
Athlon XP 2500+ @ 3200+
cmq anke il P4 2800 \ 800 ha un buon rapporto e sale facile a 3000
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
arriva l'altro con una bestia! però se guardi il prezzo il EE nn è che sia così soft, mejo 2500+!![]()
Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc
nn sono stati messi ne clawhammer ne sledgehammer.....
eh vabbè!(
Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc