Brutta gastroenterite/colite non so che fare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Brutta gastroenterite/colite non so che fare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    Brutta gastroenterite/colite non so che fare

    Non riesco a cagare non riesco a dormire nonriesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riescoa dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco adormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire nonriesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire porco dio non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormirenon riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco adormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormirenon riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormirenon riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non . riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormirenon riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire non riesco a cagare non riesco a dormire

  2. #2
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Prova a chiamare Saul

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    Le righe di spazi che si vengono a formare in verticale hanno qualcosa di ipnotico.

    Comunque, il consiglio banale è parlarne con il tuo medico ovviamente.

  4. #4
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Il medico curante è tuo amico

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma scusa con la colite non dovresti, al contrario, passare le ore in bagno?

  6. #6
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma scusa con la colite non dovresti, al contrario, passare le ore in bagno?
    Si passo 10 ore al giorno in bagno, ma nonostante quei crampi addominali il mio culo non riesce a distillare merda. Quando ci riesco è un po' diarrea mucosa. Son tre giorni, oggi è venuto il medico e mi ha dato normix e spasmomen per dormire, ne ho presi tre e non riesco comunque a dormire. E non riesco a cagare.

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.060
    Banalmente, andrei al pronto soccorso. Almeno ti fanno una bella flebo, un bel calmante e molti esami.

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    Brutta gastroenterite/colite non so che fare

    Se hai dolori ma non riesco ad evacuare non la prenderei sottogamaba
    Da quanti giorni non vai in bagno ? Senti il medico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hideo; 8-09-2018 alle 10:19:15

  9. #9
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.444
    Ok, già immagino che questo diventerà uno dei prossimi thread "Scelto per te" di GamesVillage.

    Vai dal tuo medico di base comunque, se è qualcosa di strano deciderà lui se mandarti da qualche altra parte.

  10. #10
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    No ma sono sicuro che è un virus intestinale roba che si risolverà da sé, è che non mi ha prescritto niente di utile per calmare i dolori.

  11. #11
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Si passo 10 ore al giorno in bagno, ma nonostante quei crampi addominali il mio culo non riesce a distillare merda. Quando ci riesco è un po' diarrea mucosa. Son tre giorni, oggi è venuto il medico e mi ha dato normix e spasmomen per dormire, ne ho presi tre e non riesco comunque a dormire. E non riesco a cagare.


    Ma cazzo vai in pronto

    Se hai male e non riesci a cagare devi escludere occlusione/subocclusione

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.029
    Che schifo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    È morto ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione gdl Visualizza Messaggio


    Ma cazzo vai in pronto

    Se hai male e non riesci a cagare devi escludere occlusione/subocclusione

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Concordo, io sarei già volato al PS così mi facevano almeno un controllo per evitare gravi problemi e capire soprattutto perché non la fai da giorni

  15. #15
    Utente L'avatar di filip182
    Registrato il
    09-18
    Messaggi
    12
    oggi anche mio padre (è piegato dalle 4 di pomeriggio) brutta bestia lo stomaco..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •