Skyrim VR - Mod e consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Skyrim VR - Mod e consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    7

    Skyrim VR - Mod e consigli

    Ragazzi, allo stipendio finalmente mi compro Oculus e, dopo i primi giorni di prova, mi getterò immediatamente dentro Skyrim VR, titolo che amo alla follia e che ho giocato fino alla nausea, sperando non mi dia nausea nel vero senso della parola questo però!
    Vorrei chiedere a chi l'ha già un paio di cose: da moddatore pazzo, nelle versioni non vr ero capace di spararmi 30 gb di mod di ogni sorta, stando ad articoli di anni fa in giro per il web non potrò usare le mod che fanno riferimento su SKSE, è ancora così o si è trovato finalmente il modo di farle funzionare?
    Con una GTX 1070 da 8 gb di VRAM quanto inficiano i vari retexture a 4k? Non credo tanto no? Inoltre gli ENB series funzioneranno e soprattutto, rischieranno di appesantire il gioco? Chiedo queste cose perchè ancora non ho alcuna idea di come Oculus gestisca la potenza della scheda video e della CPU, nel gioco liscio, con 30 gb di mod a 1920x1200, non vado mai sotto i 60 FPS ma in VR onestamente non ho idea di cosa potrebbe accadere!
    Ultima modifica di Kollaps; 23-09-2018 alle 18:40:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •