Problema mmorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema mmorpg

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-04

Problema mmorpg

Ho un grosso problema con Ragnarok, quando inizio a giocare puntualmente dopo 3/4 minuti il gioco si blocca insieme al mio computer infatti devo resettare il pc per poter uscire dal gioco ormai in panne.
    La stessa cosa mi è successa con Muonline e a questo punto sono convinto che sia un problema del pc.
    Ho una connessione 56k in attesa dell'adsl (che aspetto da 3 mesi! ) e mi verrebbe da pensare che sia quello il problema ma mi dicono che non è indispensabile l'adsl per Ragnarok, infatti non noto il minimo rallentamento prima che il gioco si blocchi.
    Non so piu come fare! Ho una voglia matta di giocare a Ragnarok ma non posso! Aiutatemi!

PS
    C'è qualche modo per uscire dal gioco bloccato senza resettare il pc?
    Grazie in anticipo!

Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    anche a me con mu il gioco si blocca e devo resettare.. molte volte anche mentre gioco in singleplayer con nwn mi si blocca e appare il mouse di windows..alt+f4 e dopo ctrl+alt+canc...
    mi sa che è il pc pacco però...

Utente
    Registrato il
    01-04
    Non so proprio che fare, il mio pc è ok: Amd Athlon 2500Mhz, ASrock k7v 400Mhz, Ram 256 mb, hd 80gb, Windows XP, scheda video integrata, ecc...
    A questo punto credo sia l'incompatibilità con qualche programma visto che con la mia 56k gioco a NOLF online senza problemi

Utente
    Registrato il
    01-04
    Ho risolto il problema, era la scheda video integrata che non era compatibile con Ragnarok e con MU ONLINE, ora con la mia nuova Ge Force FX 5600 và che è un piacere

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione anubis017
    Ho risolto il problema, era la scheda video integrata che non era compatibile con Ragnarok e con MU ONLINE, ora con la mia nuova Ge Force FX 5600 và che è un piacere
    8|

( dieci caratteri )