Sto pensando di prendere altri 512mb ma sono indeciso voi che dite....????![]()
1024 rulla tutto di +
bastano 512 nn noto diff. con 1024...!
Sto pensando di prendere altri 512mb ma sono indeciso voi che dite....????![]()
[-Dràko Rèptile-]
Concordo 1024! pensate che il demo di far cry mi ruba piu di 260MB di ram ,più tutti gli altri processi che mi occupano circa 200MB. 512 ormai sono pochi
fino ad ora solo far cry necessita di 1 gb di ram.
a dettagli very higth carica in memoria qualcosa come 800 e passa mb(valore di picco preso da task manager di win xp)e quindi tutto quello che non sta in ram va nel file pagin di win sul lento hd causando il tanto fastidioso swap...
2048mb DDR PC4000 x sicurezza.
è ovvio che + ne hai meglio è per giocare 512 sono suff cmq io ne ho 1024 DDR da 333 mhz è comodo le applicazioni non si inceppano mai e non hanno rallentamenti
512 sono più che sufficienti se hai un procio da + di 2 Ghz e se hai una sv di fascia media, altrimenti sarebbe meglio averene 1024.
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
far cry per girare bene necessita di un giga![]()
ormai 512 sono il minimo![]()
Caxxate, basta fare attenzione chiudendo tutti i programmi in background, con 512 Mb di RAM DDR da 400 Mhz rulla tutto. E le differenze nei giochi, tranne in rarissime eccezioni (e anche qui la differenza nn è di molti fps), le differenze quasi non si notano.
io tengo aperte molte applicazioni di fisso 4 volte mIRC su 4 server diversi + il forum un altro paio di siti un FTP ascolto musica e si mi gira apro altri programmi di fotorittocco con tuttq questa roba aperta 512 mb ram non basterebbero ho notato la differenza
ahahhaahha e beh non ci vuole molto a notare la differenza con tutto il pc in esecuzione.........Angy87
io tengo aperte molte applicazioni di fisso 4 volte mIRC su 4 server diversi + il forum un altro paio di siti un FTP ascolto musica e si mi gira apro altri programmi di fotorittocco con tuttq questa roba aperta 512 mb ram non basterebbero ho notato la differenza![]()
![]()
![]()
l'unica volta ke ho sentito la mancanza di 1024mb di ram pè stato giocando a FarCry... 1gb di ram vuole sto gioco :\
Penso ke ormai me la aumenterò![]()
io penso ke lo standard sia 512 ddr.
poi quelli ke vogliono fare gli sboroni avendone 1024 megli per loro. ma è una cosa in +![]()
www.brothersinarmsgame.com
Beh, questo NON è chiudere tutti i programmi in background.Angy87
io tengo aperte molte applicazioni di fisso 4 volte mIRC su 4 server diversi + il forum un altro paio di siti un FTP ascolto musica e si mi gira apro altri programmi di fotorittocco con tuttq questa roba aperta 512 mb ram non basterebbero ho notato la differenza
Io col mio PC mi sono abiutato a chiudere il chiudibile, siete abituati bene voi!![]()