Ebbene?
Da quando è stato catturato nn ne parla più nessuno... Che fine ha fatto?
Quando lo processeranno?
Che faranno?
E ancora vivo?
Mah...
Ebbene?
Quando lo processeranno?
Che faranno?
E ancora vivo?
Mah...
l'unica cosa che volgio è che lo facciano fuori, anche se ho un pò di timore a riguardo.
Bahf l'avranno gia trucidato
no scherzo..
PS3 ID: a3yus
mah, forse è a Guantanamo...
cmq quello che mi è interessa è che abbia un processo non pregiudiziale e che soprattuto non venga condannato a morte
non c'è bisogno di un "martire" come potrebbe diventare...meglio che rimang in carcere a vita a pensare a tutto quello che ha fatto
é in atto la campagna publicitaria pro-nuova immagine americana... ora si stano ridedicando allo spazio... saddam non fa più audience...Glenn
Ebbene?
Quando lo processeranno?
Che faranno?
E ancora vivo?
Mah...
è buffa la pretesa del processo equo ai vari dittatori che si catturano qua e la per il mondo....tipo milosevic, adesso saddam....come si fa ad essere equi???![]()
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
mio Dio quanti luoghi comuni in queste poche parole....Asriel
é in atto la campagna publicitaria pro-nuova immagine americana... ora si stano ridedicando allo spazio... saddam non fa più audience...
Quello che temo pure io..Beato Angelico
cmq quello che mi è interessa è che abbia un processo non pregiudiziale e che soprattuto non venga condannato a morte
non c'è bisogno di un "martire" come potrebbe diventare...meglio che rimang in carcere a vita a pensare a tutto quello che ha fatto
Saddam si trova in una prigione americana in Iraq.
Tempo fa è stato visitato dalla Croce Rossa,una delle poche organizzazioni internazionali che l'ha potuto visitare...
Il processo ci sarà,ma in futuro...
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
quoto sono d'accordo con te fargli passare il resto della sua vita in carcere va + che beneBeato Angelico
Guarda che gli iracheni dicono che stavano meglio quando c'era Saddam.exchpoptrue
Sinceramente non mi interessa, quello che deve interessare è che ora non potrà più fare porcherie contro il suo popolo.
Cmq ancora c'è Bin Laden in giro.