Lo so, mi ripeto, ma non è che qualcuno vorrebbe creare un clan di Americas Army per principianti o esperti?
Lo so, mi ripeto, ma non è che qualcuno vorrebbe creare un clan di Americas Army per principianti o esperti?
Penso oramai che qualsiasi clan per qualsiasi gioco gia uscito si sia creato...
però uno in più non fa male a nessuno!!!!!Wardevil
Penso oramai che qualsiasi clan per qualsiasi gioco gia uscito si sia creato...
templar, se riuscirò a passare il training puoi contare su di me
(livello-schiappa, ti avverto)
perfetto, vi farò sapere il sito del clan (provvisorio), in modo da poter parlare con + calma e incominciare ad organizzarci.
Per i player senza training particolari non c'è problema, perchè l'animo del clan sarà di divertirsi!
Per formare un clan di AA serve almeno un sito, un server (che però bisogna pagarlo) e tanta voglia![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
il nostro sarà un clan che servirà solo ad allenarsi, e forse fare qualche sfida, e per il server, ci penseremo dopo, dobvbiamo prima organizzarci, per il sito ho creato un'area dedicata sul mio sito-forumMessia
Per formare un clan di AA serve almeno un sito, un server (che però bisogna pagarlo) e tanta voglia![]()
all'indirizzo: http:\\www.pcmio.it/gamesforum
ci sono anche io
raga andrew già si è iscritto, infatti ora è membro ufficiale
perfetto allora vieni ad iscriverti!Silversnake
I il training nn l'ho passato ma vanto un buon passato con Enemy Territory quindi... sono dei vostri anke se cmq il gioco l'ho installato stasera e quindi vi lascio immaginare.,...,..![]()
Grazie dello spam gratuito
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
spiegati meglioSilversnake
Nn x fare spam ma il mio sito ha una grafica miglioree secondo me si adatta meglio..
Ne ho due:
***-----Contento PROMETEO------***
cmq per vederne uno cliccate sull'icona www del mio profilo
FATE VOI.......