Ragazzi la famiglia,una delle cose piu' importanti,avere una famiglia e' bello,voi cosa ne pensate?averla da figlio e in futuro,stupendo!
mi spiace ma non ho l'età x rispondere, o meglio avere una famiglia da figlio, ci mancherebbe, è bellissimo e non so ke farei senza, ma nn saprei se da grande avrò voja di costruirmi na famiglia.
vero,lo scopri quando sei più grande,qunado hai più responsabilità verso i nuovi arrivati della famiglia...come i miei nipoti,che per me sono dei figli....Rollix
Ragazzi la famiglia,una delle cose piu' importanti,avere una famiglia e' bello,voi cosa ne pensate?
Con mio padre non parlo molto.
Lavora tutto il giorno e torna a casa vero le 20.
Mia madre parla,è lei a parlare,le voglio bene,ma non mi "conosce" più come una volta.
Mio fratello mi odia.
E,dal canto mio,non vorrei mai avere dei figli.
Da piccoli non ti fanno dormire,
da adolescenti rompono perchè si credono importanti.
Poi a 16 anni escono il sabato e tornano ubriachi,fumano canne,e vanno con chi sà quali compangnie.
Non vorrei mai avere un figlio.
Almeno per il momento.
azz... nn avevo mai pensato a qsto particolareBastard Crow
Poi a 16 anni escono il sabato e tornano ubriachi,fumano canne,e vanno con chi sà quali compangnie.
Bhè,è quello che facevo io un anno fa.x-max
azz... nn avevo mai pensato a qsto particolare
è qllo ke faccio io + ke altro...Bastard Crow
Bhè,è quello che facevo io un anno fa.
Grazie a Dio ho smesso.x-max
è qllo ke faccio io + ke altro...
Dopo un pò ti piglia a male fare questa vita.
Mah mi piacerebbe tantissimo,ma solo dopo i 40 anni,e solo se avrò avuto una carriera promettente e fruttuosa..insomma una moglie stabile e un figlio per lasciare un'eventuale eredità...![]()
quotox-max
mi spiace ma non ho l'età x rispondere, o meglio avere una famiglia da figlio, ci mancherebbe, è bellissimo e non so ke farei senza, ma nn saprei se da grande avrò voja di costruirmi na famiglia.
voglio 5 bambini, minimo. ma anche i fondi per matenerli.
Io vorrei mettere su una squadra di calcio![]()
ovviamente con la persona che amerò e voglio farlo non tardissimo(verso i trent'anni)
da figlio beh è bellissimo avere una famiglia..........
anche se con mia madre e mio padre litigo ogni giorno per qualsiasi cavolata
un bambino?! no grazie, almeno per adesso voglio godermi la vitaRollix
Ragazzi la famiglia,una delle cose piu' importanti,avere una famiglia e' bello,voi cosa ne pensate?averla da figlio e in futuro,stupendo!
Ci ho pensato più di una volta, ma continuo a rimandare per i motivi più disparati.
La verità è che a 26 anni è ancora troppo presto, se si ha una testa in un certo modo.
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.
beh è meglio pensare, dopo una certa età, alla famiglia ke si avrà in futuro... guardare sempre al futuro, avvolte al presente, mai al passato![]()