http://www.1up.com/article2/0,2053,1556848,00.asp
sto scaricando...
http://www.1up.com/article2/0,2053,1556848,00.asp
sto scaricando...
è lo stesso ke ce sulla home page di GR
http://forum.gamesradar.it/showthrea...0&pagenumber=3![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
dura 8,30 minuti, mostra RE4 e Killer7.
Ho guardato quello piccolo in streaming, è il video di cui giravano le immagini qualche settimana fà, con i contadini moribondi nel villaggio...
fra poco guardo quello scaricato e dovrei capirci di più.![]()
scaricato e già visto,RE4 si conferma come un giocone,belli gli effetti grafici (come il vetro che si frantuma in piccoli pezzi sul terreno,o il corso del fiume veramente ben fatto) buona atmosfera Action(addio survival horror) ma e un sacrificio dovuto per innovare la serie,i modelli 3d stando al filmato godono di una modellazione 3d ottima,anche se alcuni difettucci a livello tecnico non mancano guardando il filmato,menzione a parte per le straordinarie animazioni di cui gode il gioco,veramente Impressive,anche per la loro ottima fluidità,in definitiva da questo video RE4 stupisce,e cmq di tempo per limare alcuni difettucci che ho menzionato prima c'e nè,che dire grande capcom,Killer7 e altrettanto bello e parecchio stiloso,anche questo gioco mi ha impressionato favorevolmente,per Panic Maker posso solo dire che è "pura follia Giapponese" ,dotato anche di un buon uso del Cell Shading,cmq sia sono circa 70 mega di filmato,ma ne vale veramente la pena,downloading consigliato a tutti
![]()
.
Ho visto, è lo stesso...|)Glaciale
è lo stesso ke ce sulla home page di GR
http://forum.gamesradar.it/showthrea...0&pagenumber=3![]()
c'è anche panic maker
Ma che diavolo di motore fisico usa??!
E' FANTASTICO!
Guardate l'esplosione della granata![]()
Ma RE4 è incredibile, sembra un gioco in cui bisogna resistere in un villaggio(che pare europeo) con il bosco attorno, contro alcuni gruppi di contadini impazziti ma in grado di agire in gruppo e di fare tattiche per catturarci, assolutamente un qualcosa di nuovo e che rinnova il fattore fattorino di Resident Evil.
Io sottolinerei la grafica stupefacente. Ai livelli delle produzioni x-box.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
In effetti a parte DOA 3 e XBV nessuno ha sfruttato a pieno la potenza di Xbox, mentre i grafici Capcom ci ammaliano con tale splendore.BoaX
La xbox se la sogna una grafica così.![]()
Ninja Gaiden, Splinter Cell[XBOX version],Halo,Brute Force,PGR2, devo continuare?Fei
In effetti a parte DOA 3 e XBV nessuno ha sfruttato a pieno la potenza di Xbox, mentre i grafici Capcom ci ammaliano con tale splendore.
Bello,Bello davvero,soprattutto a livello cromatico,peccato solo che giri a 30 frame al sec. Cmq sicuro farà parte della mia collezione,proprio come i capitoli precedenti
Tecnicamente eccelso.
Poi sarò pazzo ma le vecchie parti con atmosfera di RE io le vedo altre sono riproposte all' ennesima potenza...
Must buy.
Alla faccia di chi dice che senza zombie RE non è , dico ma non vi esaltacombattere con quei contadini ?
Avete visto quello che schiva il proiettile da mezzo metro![]()
Poi certo non sono zombie, ma di sicuro non umana (il video recita che non appartengono alle creature di dio....).
Poi la parte in notturna sembra.
L' incontro con l' uomo dentro le mura ditemi che non strizza RE da ogni poro!
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Ma cosa dici, gli zombie erano molto meglio, che ti si avvicinavano piano piano senza fare niente per evitare i tuoi colpi, e potevi salire su un cassonetto rialzato e ammazzarli tutti senza che a nessuno venisse in mente di arrampicarcisi sopra, qua rompono troppo le scatole, lanciano le asce, le molotov, si coordinano (a 1:08 del filmato alcuni dicono che uno zombie dica "da quella parte" in italiano, io ho capito "dagheradardeueeeeue", ma tant'è), e poi che schifo escono anche i pulsantini verdi che ti dicono cosa fare, sembra il QTE di ShenMue, che schifo, questo non è Resident Evil, tenetevelo!link80
Alla faccia di chi dice che senza zombie RE non è , dico ma non vi esalta combattere con quei contadini ?
Avete visto quello che schiva il proiettile da mezzo metro![]()
Poi certo non sono zombie, ma di sicuro non umana (il video recita che non appartengono alle creature di dio....).
P.S.
Post delirante costruito con varie idiozie sentite per davvero in giro...
Il vero Kawato-pensiero riguardo a RE4 è più o meno questo:
:9
quando esce?
:9
scusate se vi ho bagnato il desktop, ma la bava è davvero troppa...
![]()
SO SAY WE ALL!