mi dite perfavore perche questa scheda fa cacare non regge nemmeno un gioco mi vanno tutti a scatto
mi dite perfavore perche questa scheda fa cacare non regge nemmeno un gioco mi vanno tutti a scatto
Mah!L'unica pecca ke ha è ke le Ram sono a 400MHz anzikè 600MHz.........ah,ecco!Ti ho spiegato il motivo!![]()
Mi sembra strano, controlla che driver siano correttamente installati e non ci siano conflitti hardware, e verifica che non siano attivati i filtri.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Prova a controllare anche nel bios di aver attivato il fast write e l' agp 8xLex
Mi sembra strano, controlla che driver siano correttamente installati e non ci siano conflitti hardware, e verifica che non siano attivati i filtri.
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.
e' possibile che non mi supporta l agp 8x la mia scheda madre e' una a7v333
Strano cmq, tra 4x e 8x non si dovrebbero notare grosse differenze. Formattone risolvi problemi? Oppure driver alternativi, tipo forsage o omega? Vedi tue' possibile che non mi supporta l agp 8x la mia scheda madre e' una a7v333![]()
cerca di essere un po'meno generico: con che giochi? a che livello di qualità impostato? comunque le mem sono molto lente, sicuro.
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
Quanta RAM hai?
Battlefield1942 con 256 Mb nn va un ca@@o.
Di conseguenza,per far girare B.V. devi avere almeno 512 e una CPU decente.......
ho 256 mb di ram della scheda video , di ram normale ho un banco da 512 ddr 400
non guardare le Ram della skeda video,tanto 256 mb per ora non servono a niente.
Cmq strano, a me (vedi firma) Battlefield 1942 gira sui 40-50 fps a 1280x960 dettagli max.
Fai una cosa: click destro sul desktop,proprietà/impostazioni/avanzate/3d/DirectX e guarda di non avere l'Antialiasing attivato
vabbe ma non sono un cretino ,è chiaro che mi da problami senza niente attivato figurati se attivo qualcosa
NN si sa mai!![]()
Cmq ci sono tantissime cose che potrebbero non andare........l'unico modo è formattare e controllare dopo ogni installazione
provare con un altro gioco???
cambiare driver???
spero che tu abbia gia fatto cio vero???![]()
My Computer
Scheda Madre Asus A7N8X-X
Processore AMD AthlonXP 2500+@3200+
Dissipatore ThermalRight SP97
Ram VData 512 MB DDR400
Scheda Video ATI Sapphire Radeon 9500 Pro Atlantis
Hard Disk Maxtor 80 GB