No ma capisco

Alla fine comunque i comici ci mettono anni di gavetta per trovare la loro dimensione, per provare le battute eccetera, Yotobi si è trovato ad avere una certa notorietà perché faceva video su YouTube al momento giusto, il problema è che non è che i suoi esperimenti se li fa nelle bettole dove non se lo incaca nessuno, si espone su youtube e poi c'è poco margine di manovra perché appunto se fai la minchiata il video è lì, poi comunque parla spesso di critiche quindi da qualche parte 'ste critiche e 'sti video che vanno male ci saranno, pure se la sezione commenti è sempre uno sbrodolio.
Insomma è una situazione un po' anomala, alla fine non si sa neanche come prenderla questa cosa, sembra più una roba tipo lui ha una serie di conoscenze o si accorda per delle interviste con delle persone che comunque sanno della sua notorietà e quindi si giochicchia su questa cosa perché si sa che comunque c'è un pubblico, poi si vede che non ha ancora trovato la sua dimensione quando vorrebbe sfottere ma si trattiene oppure fa quello che vorrebbe sfottere per "coerenza"

Ci sono degli accenni di perculate che subito però capitolano
Vabbe' mi sembra anche assurdo stare a fare le pulci a questi filmati, sono contenuti che si ritrovano ad avere un pubblico abbastanza vasto però alla fine mi pare che Yotobi si ritrovi un po' con una bomba di merda fra le mani, perché lui ha la sua idea su quello che vorrebbe fare, vorrebbe alzare il livello l'asticella etc. ma non si riesce neanche a capire se ha le capacità, il talento per poterlo fare, si ritrova già ad avere gli ospiti senza essersi prima fatto le ossa, non so se mi spiego. Perché è proprio il suo percorso su Youtube che è andato così e che l'ha portato a quello.
edit: ah ma j ax è andato pure da montemagno, ma se li girano tutti?

BHHHHA
era meglio fare i portapenne