Ragazzi sono veramente demoralizzato...Io faccio parte di una squadra di pallanuoto(lo sò non è il massimo di sport...ma a me piace)...ho una squadra di(scusate il termine)MEZZE SEGHE!!!Nella squadra di veramente forti sono solo io un mio amico Damiano..
Abbiamo vinto tutte le partite fino ad oggi...oggi mancava l'ultima partita dell'andata...che è anche quella più difficile...beh...Questo Damiano,ieri sera gli è presa la varicella!!!MA PORCA!!!Tutti i giorni...ma NON QUESTO!!!Questa notizia si è sparsa subito tra i giocatori nella nostra squadra...tanto che nei cartelloni(che facciamo di solito portare ai genitori o amici)avevamo scritto W MATTEO(lol sono io) M DAMIANO VARICELLOSO...
Beh insomma...anche senza la presenza di questo Damiano eravamo abbastanza cariki...FIIIIIIII...INIZIA LA PARTITA...beh...un disastro fin dall'inizio...ragazzi...una squadra che senza Damiano non si muove!!!Io sto in difesa quindi non potevo fare molto...comunque...avevo più possibilità di fare goal io da 7 metri (che è tanto per la pallanuoto) Che il centrale a 3 metri!!!Beh...partita persa con questi 14-7...ED IL BELLO è CHE SONO PURE DELLE PIPPE SCANDALOSE(cioè sono i più forti tra quelli che avevamo sfidato ma potevamo vincerli benissimo)...beh ragazzi...sono veramente demoralizzato...perdere una partita in questo modo è veramente brutto...
Ho scritto qui...perchè volevo sfogarmi un pò...lo so che magari non ve ne importerà niente...però...un minimo mi sono sfogato...
Insomma...adesso rosico da morire...Se la prossima partita di ritorno non la vinciamo mi ammazzo...(PS se vinco ne faccio un altro di topic LOL(anche se perdo LOOOL))
RAGAZZI SONO DEMORALIZZATISSIMOOOOO!!!![]()
![]()
![]()